Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
rossi santo subito
come ti invidio che sei un Tavullia Boys ... ricordati degli amici un domani :wub:
P.S. prima che diano il triste annuncio in Ducazzi organizziamo un tour pre-rossi nella fabbrica :wink_:
-
Citazione:
Segy
devo dire che sono incuriosito come gli equilibri il prossimo anno cambieranno.
lorenzo in yamaha e rossi in ducati.
sono molto molto curioso :w00t:
beh Rossi lascia la moto migliore un bel rischio comunque meglio perdere con una moto diversa,certo che se riescono a rendere la Ducati vincente come ha fatto con Yamaha penso che ci sarò da divertirsi.
;)
-
Citazione:
Teo78
come ti invidio che sei un Tavullia Boys ... ricordati degli amici un domani :wub:
P.S. prima che diano il triste annuncio in Ducazzi organizziamo un tour pre-rossi nella fabbrica :wink_:
chissà che mega poster ci metteranno sul lato della fabbrica che da sul vialone......ai tempi di Capirex era enorme....figurati con Rossi....:coool:
-
Citazione:
Teo78
:cry:
-
Citazione:
roberto70
chissà che mega poster ci metteranno sul lato della fabbrica che da sul vialone......ai tempi di Capirex era enorme....figurati con Rossi....:coool:
ti dico solo questa : conta che c'è la gigantografia del grande Troy da un botto di anni ... e se la tolgono xmetterci quella di valentino sono pessimi . e poi la faccio ogni giorno quella strada quando torno dal lavoro :sick::sick::sick::sick:
-
sono a casa dei cugini di mia moglie...la situazione è difficile...non fatemi arrabbiare....
-
Citazione:
Teo78
ti dico solo questa : conta che c'è la gigantografia del grande Troy da un botto di anni ... e se la tolgono xmetterci quella di valentino sono pessimi . e poi la faccio ogni giorno quella strada quando torno dal lavoro :sick::sick::sick::sick:
secondo me la copriranno in due giorni.....povero Troy....:cry:
beh dai....guardati i culi che in genere passeggiano lì vicino......:coool:
-
Citazione:
Herbie 53
rossi santo subito
vade retro tavulliano :papa::papa::papa::papa:
-
Citazione:
roberto70
:coool:
-
Citazione:
Black Death
beh Rossi lascia la moto migliore un bel rischio comunque meglio perdere con una moto diversa,certo che se riescono a rendere la Ducati vincente come ha fatto con Yamaha penso che ci sarò da divertirsi.
;)
sicuramente porterà dietro il suo staff e avrà ottenuto assegni in bianco per trasformare la ducati non credi? :wacko:
chiunque la guida, spero tanto di vedere l'italico rosso ducati glorioso. :w00t:
-
Citazione:
Herbie 53
sono a casa dei cugini di mia moglie...la situazione è difficile...non fatemi arrabbiare....
:blink:
-
Citazione:
roberto70
noto con piacere che conosci la zona :ciapet::ciapet::ciapet:
cmq povero Troy davvero :cry:
-
Citazione:
Segy
sicuramente porterà dietro il suo staff e avrà ottenuto assegni in bianco per trasformare la ducati non credi? :wacko:
chiunque la guida, spero tanto di vedere l'italico rosso ducati glorioso. :w00t:
puo' essere ma non è detto in fondo Ducati ha una sua filosofia in fondo in SBK sono anni ed anni che sono al vertice, in moto GP manca probabilmente qualcosa che forse solo Rossi puo' dare.
;)
-
Citazione:
Teo78
noto con piacere che conosci la zona :ciapet::ciapet::ciapet:
cmq povero Troy davvero :cry:
naturalmente.....salutami la Susy quando passi.....è l'ultima sulla destra prima dello svincolo per l'autostrada...:w00t:
-
Citazione:
Black Death
puo' essere ma non è detto in fondo Ducati ha una sua filosofia in fondo in SBK sono anni ed anni che sono al vertice, in moto GP manca probabilmente qualcosa che forse solo Rossi puo' dare.
;)
Stoner ha vinto un campionato del mondo con ducati ...
-
Citazione:
Teo78
e poteva vincerlo anche l'anno scorso se Stoner non si fosse depresso....
-
Citazione:
roberto70
naturalmente.....salutami la Susy quando passi.....è l'ultima sulla destra prima dello svincolo per l'autostrada...:w00t:
ma vivi a Bo ??! Se te ne saluto un'altra è un problema .... ultimamente ce n'è una ogni 10 metri :ph34r:
Citazione:
roberto70
e poteva vincerlo anche l'anno scorso se Stoner non si fosse depresso....
non si è depresso , lì c'erano di mezzo i cornini della moglie
-
Citazione:
Black Death
;)
beh insomma io non credo che i denari che necessitano in SBK sono li stessi in moto GP.
in moto GP non avendo l'obbligo della moto di serie costruiscono mostri appropriati.
o no? :wacko:
-
Citazione:
Teo78
esatto un campionato, manca ancora qualcosa
;)
-
Citazione:
Teo78
ma vivi a Bo ??! Se te ne saluto un'altra è un problema .... ultimamente ce n'è una ogni 10 metri :ph34r:
no a Bo no ma ho vissuto a Modena 17 anni e comuqnue a Bologna venivo spesso....addirittura proliferano......eh beh lu pilu non conosce crisi!
-
Citazione:
Black Death
esatto un campionato, manca ancora qualcosa
;)
lo so lo so .... però magari poteva arrivare ...
come diceva il grande Califano : " Tutto il resto è noia.. "
-
Citazione:
Segy
beh insomma io non credo che i denari che necessitano in SBK sono li stessi in moto GP.
in moto GP non avendo l'obbligo della moto di serie costruiscono mostri appropriati.
o no? :wacko:
Certo vedremo se daranno carta bianca a Rossi .
;)
Citazione:
Teo78
lo so lo so .... però magari poteva arrivare ...
come diceva il grande Califano : " Tutto il resto è noia.. "
....poteva....
;)
-
Citazione:
roberto70
no a Bo no ma ho vissuto a Modena 17 anni e comuqnue a Bologna venivo spesso....addirittura proliferano......eh beh lu pilu non conosce crisi!
tira più un pilu di gnocca che Valentino 46 ........ :biggrin2::biggrin2:
-
Citazione:
Teo78
tira più un pilu di gnocca che Valentino 46 ........ :biggrin2::biggrin2:
e meno male.....:coool:
-
domattina vi darò aggiornamenti freschi freschi che devo sentire un amico in Ducazzi
-
Citazione:
Teo78
domattina vi darò aggiornamenti freschi freschi che devo sentire un amico in Ducazzi
non ho capito, sulle nuove maixle? :wacko:
-
Citazione:
Segy
non ho capito, sulle nuove maixle? :wacko:
se fate i bravi e mi ricordo posto 2 foto quando esco dal lavoro ....
news fresche spero su Valentino nella sua nuova veste bolognese :wink_:
-
Citazione:
Teo78
se fate i bravi e mi ricordo posto 2 foto quando esco dal lavoro ....
news fresche spero su Valentino nella sua nuova veste bolognese :wink_:
non ho capito.. valentino che cavalca una maixla? :wacko:
-
spero che sia vero,e che non sia stato spinto al rientro forzato o che lui stesso non abbia voluto forzare il rientro
-
Citazione:
Medoro
spero che sia vero,e che non sia stato spinto al rientro forzato o che lui stesso non abbia voluto forzare il rientro
Ma sei pazzo?
Sei on topic !!!!!!
:tongue:
-
-
Citazione:
Medoro
sè la yamaha l'ha spinto al rientro.. altrimenti senza di lui non vince il mondiale................... :coool:
-
prima di pagarlo ,ducati vuol vedere se è ancora capace di andare in moto :rolleyes:
-
Citazione:
votalele
Ma sei pazzo?
Sei on topic !!!!!!
:tongue:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Segy
sè la yamaha l'ha spinto al rientro.. altrimenti senza di lui non vince il mondiale................... :coool:
magari qualche sponsor,era solo un'ipotesi
magari non ha nulla 'puñ correre senza prob
-
Magari Rossi ha voglia di correre e tutto considerato lui può fare come caxxo gli pare. Sono gli sponsor che prendono ordini da lui, non viceversa....
:wink_:
-
Citazione:
votalele
Magari Rossi ha voglia di correre e tutto considerato lui può fare come caxxo gli pare. Sono gli sponsor che prendono ordini da lui, non viceversa....
:wink_:
magari sono tutte ipotesi
-
Mi sembra un gran rischio rientrare così presto. Ma avrà e avranno (staff, medici, sponsor, eccetera) fatto tutte le considerazioni del caso e preventivato costi-benefici (è pur sempre - non solo - "un'azienda" commerciale).
-
sono preoccupato per Meda......non so se può reggere all'emozione di una eventuale vittoria di Rossi domenica....e un pò anche per Herbie....ma per opposti motivi...:coool:
-
porca vacca, è proprio un fenomeno!
-
Citazione:
roberto70
sono preoccupato per Meda......non so se può reggere all'emozione di una eventuale vittoria di Rossi domenica....e un pò anche per Herbie....ma per opposti motivi...:coool:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Caso mai, ci sono sempre i vecchi, "sani", ansiolitici da somministrare:biggrin3: