non venderla benedetto!!!!!
Visualizzazione Stampabile
non venderla benedetto!!!!!
qui si parla di Nemo ed è un vero rude, non ha la street, ha una Speed Special con bende e monofaro unici,
va forte in moto, pure troppo forse,
e ora s'è fatto pure la karotona,
forse avresti paura tu ad incontrarlo un gg, soprattutto se lo trovi armato delle sue inseparabili bombolette alla merda :wub:
:laugh2:
e allora perche' non la usa a tal punto di volerla vendere??
Pippo il mio pensiero lo conosci... :oook:
c e un acquirente?
ma j3k non ha ancora cambiato nick???????
Che amarezza :( Nemooo
nemo..al posto di quella che ti prendi?
niente, se la vendo è xchè nn la uso.
se poi mi viene voglia di altro ok, ma nn la venderei x qllo...sempre che la venda, altrimenti prenderei altra moto tenendo anche la speed.
sono arrivato a 4 mezzi a 2 ruote contemporaneamente, e qndo nn usavo + vendevo, devo trovare una soluzione x la speed...:wink_:
il 3 è favoloso, se triumph facesse un 3 serio con ruota da 21 forse potrebbe essere qlla la moto, anche xchè col ktm si vedono posti sconosciuti a gran parte delle moto col 17 e col 19...
l'alfa nn mi è mai passato x la mente di venderla...:wub:
chiudete tutto...:(
No e a questo punto chissene... Davvero Bruno é lo stesso. Se devo far così fatica per una sciocchezza simile evito. :oook:
http://img844.imageshack.us/img844/7...5pxfanculo.jpg :D:D:D
mandami in mp il nick ke vorresti
'inchia. Senza la polifnemo si fa un po' fatica a pensarti... però il dubbio mi pare lecito.
Però caxxo, quella speed è da mettere in salotto - credo sia l'unica monofaro che mi piace.
Se vendi la speed vendi un pezzo della tua anima ....testa di cazzo.......:wink_::biggrin3:
venduto il rospo?
come siamo messi?? c'è già l'annuncio su moto.it?
quanti km ha macinato, il ciclope?
40.000, tutti tagliandati compreso qllo dei 40.000, grasso sulla catena ogni domenica (compresa qlla del raduno speed sotto il portico), tante cure tutte e a mano, tanto wd40 tutte le domeniche, solo garage con cavalletti e coperta antipolvere...bla...bla...bla...