DAI CHE CE LA FARETE!
Visualizzazione Stampabile
DAI CHE CE LA FARETE!
a fì che?
sistemare il daytona?
ma a quanto ha sbattuto? t'è andata bene walli!
ma che ti han detto in assicurazione? ti riconoscono il concorso di colpa?
la moto avrà sbattuto contro il muretto (la cui fotu posterò domani se mia madre si rammenta)sugli 80-90...ancora non si sono fatti sentire...spèrem...
si roby mi è andata bene perche il motore mi ha detto "tu scendi qui,il muretto lo affronto io" :D:D
domanda...ma ti conviene sistemarla...?
quella è stata la prima moto vista,scelta,pagata e portata a casa da me....la amo.
quando stavo per aprire il garage oggi pensavo di trovarmi davanti il finimondo...poi ho visto che un margine di sistemamento ce...in fondo,apparte tutto l'anteriore il blocco e il resto sono buoni ancora.....o per carita ci spendero qualche migliaia di soldi dietro...ma il solo pensiero di poter tornare a piegare con lei,anche se in forma mutata,mi riempie il cuore di fuoco...quello che si era spento quando l'ho vista abbatersi contro il muretto.
il piu è il telaio con tutte le pugnette di immatricolazioni passaggi e quant'altro...se il blocco non ha subito danni (domandina:come faccio ad assicurarmene?)il resto è patta...i soldi non dovrebbero essere un problema dato che ho 2assicurazioni che mi devono dare soldi per un totale di oltre 20.000euro....se mi arrivano magari:biggrin3:!
eh non so se posso farlo cosi tranquillamente...i contatti sono saltati li davanti...è solo per quel buco nel carte che ho paura....si il mecca ci vuole ;)
autri foto in prima pagina...muretto di .....
:cry:
Brutta botta mi spiace.
Forza, sotto con la guarigione! :oook:
Certo che hai avuto proprio una bella mira a prendere in pieno quel muretto! :tongue: :sad: :sad: :sad:
portala da un meccanico e fatti fare un preventivo
ma guarda che ha fatto tutto la moto...io stavo gia rimbalzando da un pezzo prima che lei si schiantasse:biggrin3:
te immagina se avevo la giacca estiva che mi hai spushato:ph34r:
adri grazie per le foto nel pm ti volevo rispondere però avevi il box pieno!spettacolo e gran prezzi quelle forche:rolleyes:
che dici si sistema?io dico che se cambio il telaio e l'anteriore con tutto cio che il cambio comporta potrebbe tornare a girare...io non l'avevo vista prima di far le foto però penso che sia rimediabile...alla fine il posteriore è messo bene:w00t:
mi preoccupa quel buco nel carter che non vorrei si fosse storto qualcosa la dentro...te che dici?
salutami la bellezza e dalle un bacio:wub::wub:
dai quando sistemo il 125 per arrangiamento vengo su da te che ci facciamo una bella chiacchierata con una birra magari:w00t::biggrin3:
che botto:mi spiace
inizia una nuova avventura.....Complimenti!!!!!!!!!!
sbattimento :D!!
...caxxo massimo, avevo letto di sfuggita ma non avevo ancora visto le foto!! :sad:
aiutami flash:cry: fammi da supporto morale :cry:
questa non si sistema con lo scotch come la tua:laugh2::laugh2:!
dai che se tutto va bene una scappata al lago al prossimo t-day riesci a rifartela sempre su quel sellino:rolleyes:
non te l'aspettavi di vederla cosi dopo soli pochi giorni dal t-day pero eh:tongue:!ci fosse piu attenzione per strada...anche mia lo ammetto...
grazie per gli auguri di guarigione cara adesso con calma mi ripiglierò anche perche con quella cerniera che mi han dovuto mettere è dura...
dai posta fotu della bonnie che sono curiosissimo di vederla:w00t:!
...deduco che ci siano novità nell'aria.....
ottimo :oook:
io si, ma tutto dipende da te...:senzaundente:
Mannaggia ho letto adesso il tutto...ma porca vacca mi spiace molto.
Son brutti momenti quelli dopo una caduta.ma vedrai che tra un po' sara' meglio.L'importante è sapere che cadere dev'essere sempre,che si abbia ragione o torto,spunto di riflessione.Ti auguro un grosso in bocca al lupo e spero che quel boglione con la punto si prenda la colpa cosi la Day la puoi far rinascere con una bella elaborazione supersport!!!:w00t::w00t::w00t:
:cry:porca vacca ho letto adesso avevo visto la tua discussione ma non avevo capito il perche tiera costato tanto..infatti non capivo quando eri caduto..,:cry::cry:DH mi dispiace...!!!
mp
speriamo che facciano una cosa fatta bene e che non mi incolpino a me...non ho voglia di cagare anche una causa per omicidio dopo....
ci avevo pensato ma mi sa che niente piu gaytona:cry::sick::cry:
succede...almeno sono in piedi e senza niente di rotto:wink_:
Povera gaytona...te non mollare pero'!!!
io non mollo...pero mi spiace un sacco cambiare moto...