Un pomeriggio in buona compagnia ed eccoci tutti in posa, meno 81rap che scatta.
Alla prossima gente.
Cheers!
http://img436.imageshack.us/img436/8...rile6aa.th.jpg
Visualizzazione Stampabile
Un pomeriggio in buona compagnia ed eccoci tutti in posa, meno 81rap che scatta.
Alla prossima gente.
Cheers!
http://img436.imageshack.us/img436/8...rile6aa.th.jpg
ok, facciamo settimana prossima!
foto di rito.........MITICIIIIIII:tongue:
http://img235.imageshack.us/img235/9...rile6aa4we.jpg
Partendo da sinistra........... Maxim-Daytona812-Alexspeed-Topper Harley- e 81rap che scatta la< foto!!!!
OK seven........ mandami il tuo cell. in mess. privati perchè la mia fidanzata mi ha messo il cell in lavatrice ...........:dry:Citazione:
Originariamente Scritto da seven
Ieri sera volevo mandarti un sms ma non ho più il num....
Ciao
Ciao a tutti,
grandi le foto. Volevo però scusarmi per domenica, ma un po' il mal tempo ed un po' la stanchezza del giorno prima ed un impegno improvviso non mi hanno permesso di partecipare al giro organizzato durante la settimana. Sarà per un'altra volta :rolleyes:
Venerdì questo io e 81rap saremo ad Este a Non Solo Moto, assieme al grande Alexspeed. Io cambierò catena, corona e pignone (da 17), tagliando olio e filtro, ed 81rap un completo treno di gomme. Se qualcuno si dovesse trovare da quelle parti, sarà il benvenuto e ci andremo a bere qualcosa.
Ciao e alla prossima.
Buongiorno gruppo T.N.E. belle le foto mitici e partecipanti ai quali mi sento in parte di appartenere......grandi ragazzi....anche se avrei preferito vedervi partecipare alla tortellinata, vabbe, sara' per la prossima!!!!:wink_:
CIAO A TUTTI MITICI!!!!:w00t: :w00t: :w00t:
Buon giorno! per sabato un grazie a tutti per il giro! Daytona, Topper e' stato un piacere conoscervi!!!!(speren de vederse presto!)
mi dispiace per domenica ma il tempo era pessimo e tra parentesi mi hanno incastrato a far lavori a casa.....:mad:
ALEX!!!! ho gia' spolverato il sellino!!!!!!!:w00t: :wub: di all'amica di tua morosa che son disposto anche a piombare l'anteriore della mia bimba!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:
Ciao 81rap guarda che non sto scherzando....... quando vieni venerdì vedo di fartela conoscere......Citazione:
Originariamente Scritto da 81rap
ciao matto:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Ti ci vuole la zavorra sull'anteriore???:biggrin3: :laugh2: :tongue:
Citazione:
Originariamente Scritto da alexspeed
sempre pronto......ANZI NON VEDO L'ORA!!!!!!!:w00t: :w00t:
di rivedere te e conoscere lei!!!
e' come questa??
http://www.forumtriumphchepassione.c...ead.php?t=1652
approposito....hai visto il nuovo logo con lo union jack???
bello no!?
Un pò più casta!!!!
ciao bello ti ho fregato la scritta T.N.E ............ Posso??????
è troppo bella!!!!!!
Citazione:
x il piu' casta non e' un problema....:wink_:
per la firma DEVI!!!!!!!:w00t: :wink_:
grassiass .................. Avanzi na birra!!:)
Citazione:
ne avanzi 10 tu e 15 tua morosa.....:w00t:
Ma figurati.................:wink_: :tongue:Citazione:
Ahooooo voglio conoscerla pure io .....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :wub: :wub:Citazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da maxmin
veni vidi..conquistai(spero...)....eh eh eh:tongue:
e poi te hai il mono posto....:wink_:
Ho pure la sella posteriore proprio per queste evenienze :w00t: :w00t: :w00t:Citazione:
Ciao
Citazione:
azz.....mah fregato!:w00t: :tongue:
Non preoccuparti...io ho la fidanzata, ma sai la curiosità ....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:Citazione:
ciao
Citazione:
:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:
LILO!!! COME STAI!?
Ola , ciao a tutti , belle foto , mi son divertito sabato e son contento di avervi conosciuto ,(anche se il giretto è stato un pò cortino) ...... scherzavo , vediamo se riesco a venire qualche altra volta ... ciao buona settimana a tutti se non ci sentiamo prima ciao
Citazione:
Originariamente Scritto da topper harley
CIAO MITICO TOPPER!!!!
MMMMMM....spero di esserci le prox uscite....azz ho appena finito il rodaggio, devo ancora prendere un pò di confidenza con la bestiola......ogni tanto penna senza volerlo.............
Domenica sono stato a Riva del Garda con Bat-Max......zona molto ventosa, poi al ritorno abbiamo fatto il Bondone....c' era gente che sciava....le strade erano un cesso...
Ciauz a tutti del T.N.E
maxmin..... io molto probabilmete venerdi dovrei essere da quelle parti:biggrin3: :biggrin3: tienimi aggiornato:laugh2: :laugh2:Citazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da il pedro
:w00t: Non ci posso credereeeee.......... :biggrin3: Il mitico pedro in zona T.N.E...:tongue: Che onore...... Non vedo l'ora di vederti zio:wink_:
Ciao Omar ma che fine hai fatto????? Ero preoccupato........ ormai fate un gruppo a se, te e max???? T.N.B triumph nord bellun........ scherzo fra'.....
Quando vieni con la nuova bambola in formazione tne??? Guarda che ti aspettiamo la prossima uscita non ci sono scuse!!! OK
salutami tanto anche Max
ciao fra'
Vai il 13???
:w00t: Ehila TOPPER aggiorna la firma!!!!:tongue: t.n.e:tongue:Citazione:
Originariamente Scritto da topper harley
ciao alla prossima ;)
Ciao "vecio" :biggrin3:Citazione:
Originariamente Scritto da il pedro
venerdì mattina, ho già visto le previsioni e dovrebbero essere buone, io e 81rap andiamo ad Este da Alex per fare un po' di manutenzione alle ns. bimbe. Partiremo verso le 9 da Treviso, probabilmente ci troveremo al casello di Treviso nord e poi via in autostrada fino a Monselice.
Fammi sapere se ci sei.
Ciao
yo! BUON DI T.N.E.!
APPROPOSITO T.N.E....
ci organizziamo per l'evento???
http://www.forumtriumphchepassione.c...ead.php?t=1386
up...
ALEX...approposito hai visto il post di andrea3 sulla pover commander...potrbbe datri una mano...
per la piadinata 81rap??
Ciao caro, tutto pianificato per la zav!!!! ihhihiihihhihihi
Tornando alla piadinata questa volta il T.N.E non può mancare ....... certo che si va.........
si si anche per quella...io mi sono gia' confermato....
stavo aspettando gli altri...
alex max giuva lilo seven misty.....
Citazione:
GRANDE GRANDE GRANDE GRANDEGRANDE GRANDE GRANDE GRANDEGRANDE GRANDE GRANDE GRANDEGRANDE GRANDE GRANDE GRANDEGRANDE GRANDE GRANDE GRANDEGRANDE GRANDE GRANDE GRANDEGRANDE GRANDE GRANDE GRANDEGRANDE GRANDE GRANDE GRANDEGRANDE GRANDE GRANDE GRANDEGRANDE GRANDE GRANDE GRANDEGRANDE GRANDE GRANDE GRANDEGRANDE GRANDE GRANDE GRANDEGRANDE GRANDE GRANDE GRANDE:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
anch'io mi sono già messo nella lista...ma mi hanno messo a trvisomentre sono di verona...oddio , basta che mi fate conoscere tutte le donne e mi trasferisco pure lì........ps. sei dell'81???par caso???