Si ma ogni volta che apri una bottiglia con tutta l'anidride carbonica che esce dai da "mangiare" alle piante di casa per una settimana... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Visualizzazione Stampabile
io bevo l'acqua del sindaco :biggrin3:
quella che capita :D
Io bevo piscio. Come Pannella.
io acqua passerina
io bevo leggermente frizzante...fino a 2 gg fà quello che trovavo al supermercato, ma ora mi sono rotto i coglioni del via vai di bottiglie e del prezzo e mi sono preso questo
Sodastream
visto che l'acqua del rubinetto dove vivo è buona risparmio in soldi, tempo, fatica e sacco della plastica e me la gaso come piace a me (pochissimo) poi con 10 euro mi sono comprato 3 bottiglie di vetro ricamate che a tavola fanno la loro sporca figura :tongue:
69 euro con 2 succhi e una bombola per 60-100 litri, la ricarica poi viene 11 euri...calcolando che io la bevo appena gasata calcola a difetto 80 litri....fatti ora i conti :wink_:
mah....forse a casa tua esce merda dal rubinetto, dal mio esce acqua buona e controllata con le analisi periodiche visibili sul sito del gestore del acquedotto della mia zona :rolleyes:
sicuramente meglio la tua confezionata nella plastica, senza sapere ogni quanto fanno i controlli e come la confezionano :rolleyes:
l'acqua minerale con le bollicine mi fa scorreggiare:unsure:
Non conosco le tue conoscenze in materia.... io parlo perchè mio fratello è il padrone di uno stabilimento (Fonti Bauda,che tra l'altro imbottiglia Alisea) e la bimba che puoi vedere sulle bottiglie è mia nipote!!!(questo non conta ma ne vado orgoglioso..:biggrin3:) e ti posso dire che le macchinette di cui tu parli,sono state e sono tuttora testate nei laboratori ed i risultati sono tutt'altro che quelli che ti vogliono far credere!!!il discorso è tecnico e lungo..ma ti posso assicurare che,per assurdo, è mooolto meglio bere l'acqua dell'acquedotto senza alcun filtro!!
PS penso sia inutile che dichiari che acqua bevo....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
PPS i controlli sono continui e quotidiani.... e, se gli stessi controlli fossero fatti all'acqua che tu bevi dopo pochi giorni dalla sostituzione del filtro......
forse non hai guardato il link che ho postato, il Sodastream serve esclusivamente a gasarla e basta :wink_:
Sono gasati al punto giusto.
http://www.lavocedelledonne.it/publi...0x100/4094.jpg
:sick:
acqua Biellese!!!! :wub::coool::wink_:
anch'io bevo solo http://a.imageshack.us/img707/306/05lauretana.jpg
Uploaded with ImageShack.us
dal mio rubinetto esce un acqua stupendo ... :wink_:
bevete quel che volete tanto piscia diventa in ogni modo :oook:
fitz mi ha smontato:(
:oook::oook:
da anni bevo acqua del rubinetto filtrata ed è buonissima, non ho più la rottura di andare a prendere le bottiglie, non inquino l'ambiente con la plastica e non do più soldi alla lobby dell'acqua!!!!
si ma come dice l'imbottigliatore stai bevendo merda.....
A me è successo con un gommarolo, gli avevo detto che, nulla di personale sarei andato da un altro per i prezzi migliori.
ESSO prontamente mi rispose...." già ti darà delle gomme rubate".
Non capisco il perchè ma dall'ora, mi ha tolto il saluto ( non è grave vero...? :biggrin3:)
SAi quando non foraggi più............., si Incazz.... az ,come si incazz.
non beve più nessuno acqua? :rolleyes:
Oggi no, oggi si va di vino!