Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless
tanto steo tiri il pacco come al solito :oook:
tanto io all'orario parto :coool:
-
Citazione:
Silvan
tanto io all'orario parto :coool:
aspetta steo almeno :biggrin3:
-
Citazione:
Gnolo
aspetta steo almeno :biggrin3:
i pacchi non mi piacciono, mi basta il mio :ph34r:
-
Citazione:
Silvan
i pacchi non mi piacciono, mi basta il mio :ph34r:
http://img100.imageshack.us/img100/8...t163rn4no2.gif
-
e qual'è l'orario??
il giorno??
e il luogo di partenza??
-
Citazione:
steo
e qual'è l'orario??
il giorno??
e il luogo di partenza??
e molto riservato sei sicuro di fare un giretto con lui
:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Gnolo
quoto :biggrin3:
-
Citazione:
Gnolo
:w00t:
vieni anche tu, altrimento non vado!:tongue:
-
Citazione:
steo
no grazie io con i maghi svizzeri non ci vengo ho paura :ph34r::ph34r::biggrin3:
ps non posso forza causa maggiore :cry::cry:
-
Citazione:
steo
ma sarai bastardo:biggrin3:
anche l'altro giorno hai invitato a bere uno che gli avevano appena ritirato la patente per tasso etilico fuori parametro :D
-
Citazione:
Silvan
anche l'altro giorno hai invitato a bere uno che gli avevano appena ritirato la patente :D
no io la patente celo a bello :tongue:
-
up
Citazione:
fearless
tanto steo tiri il pacco come al solito :oook:
-
Citazione:
Silvan
anche l'altro giorno hai invitato a bere uno che gli avevano appena ritirato la patente per tasso etilico fuori parametro :D
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
azzzz....non sapevo, sorry gnolo!!!
-
Citazione:
steo
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
azzzz....non sapevo, sorry gnolo!!!
non posso xchè sono ingessato :dry::dry::dry:black list anche via :tongue:
-
uppate la lista dei paccari,pardon partenti :oook:
-
Citazione:
fearless
uppate la lista dei paccari,pardon partenti :oook:
finita :biggrin3:
-
Citazione:
Silvan
Tale curiosità mi sovviene dal suggerimento dato da uno Svizzero/Valtellinese incontrato al laghetto Marmorea (CH), il quale sosteneva che il passo in questione fosse uno dei migliori per entrambi i sensi di direzione :rolleyes:
Mmmmh, chi era, quello con la R1 che montava le Anakee e ne parlava benizzimo? Tu ti fidi di gente strana :blink::blink::blink: :biggrin3:
Comunque io ti dico:
1. BastaSvizzera :tongue:
2. Se organizzi il 15 ci sono sicuro (va be', tranne dovessi morire dai)
3. "Viva la foca (e che Dio la benedoca)" è stato un film ingiustamente sottovalutato dalla critica
-
Citazione:
Gabriel
Mmmmh, chi era, quello con la R1 che montava le Anakee e ne parlava benizzimo? Tu ti fidi di gente strana :blink::blink::blink: :biggrin3:
Comunque io ti dico:
1. BastaSvizzera :tongue:
2. Se organizzi il 15 ci sono sicuro (va be', tranne dovessi morire dai)
3. "Viva la foca (e che Dio la benedoca)" è stato un film ingiustamente sottovalutato dalla critica
infatti questo post nasce dal suggerimento di quel pistolone:dry:
quoto il punto 3:w00t:
-
quindi scriviamo qua x domenica 8???intinerario, luogo di ritrovo e orario...il resto poi si vede
-
Citazione:
cryss1981
quindi scriviamo qua x domenica 8???intinerario, luogo di ritrovo e orario...il resto poi si vede
qui parliamo di UN giro poi si decide se farlo Domenica 8 e tutto il resto (non è noia:biggrin3:)
-
Citazione:
Silvan
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
-
Citazione:
cryss1981
bene...propongo io?
non essere timido, al massimo ti mando a :ciapet:fan :biggrin3:
-
dimmi solo se preferisci andare verso St. Moritz o verso i passi nel vallese
-
Citazione:
cryss1981
dimmi solo se preferisci andare verso St. Moritz o verso i passi nel vallese
conosco i passi ma non dove sono i vari cantoni :ph34r:
comunque ho la cartina :tongue:
-
si puo' andare verso il sempione, grimsel, susten e si arriva ad andermat...da qui si puo' scegliere se andare verso St. Moritz facendo l'oberalpass oppure tornando indietro facendo il gottardo e il furka
-
1° culofan
Citazione:
cryss1981
si puo' andare verso il sempione, grimsel, susten e si arriva ad andermat...da qui si puo' scegliere se andare verso St. Moritz facendo l'oberalpass oppure tornando indietro facendo il gottardo e il furka
ma se vado il Sabato al Sempione non ci ritorno la Domenica :tongue:
San Bernardino-Thusis-Julierpass-o Berninapass (A/R) o Fluelapass-Davos-Thusis-San Bernardino
-
passare da qua...verso bellinzona, poi o fare il lucomagno oppure gottardo e oberalpass (si arriva allo stesso punto), direzione chur, st moritz, chiavenna e se abbiamo ancora gas lo splughen e il san bernardino altrimenti si rientra dal lago di como
<iframe width="425" height="350" frameborder="0" scrolling="no" marginheight="0" marginwidth="0" src="http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Marchirolo&daddr=Bellinzona,+Svizzera+to:San+Gottardo,+Hospental,+Svizzera+to:Oberalppass,+Andermatt,+Schweiz+to:chur+to:St.+Moritz,+Schweiz+to:Chiavenna+to:Spl%C3%BCgenpass,+Spl%C3%BCgen,+Schweiz+to:Passo+del+San+Bernardino,+Mesocco,+Svizzera+to:Bellinzona,+Svizzera+to:Lugano,+Svizzera+to:Varese&hl=it&geocode=&mra=ls&sll=41.442726,12.392578&sspn=18.626239,46.538086&ie=UTF8&ll=46.325465,9.201395&spn=1.04823,1.27413&output=embed"></iframe><br /><small><a href="http://maps.google.it/maps?f=d&source=embed&saddr=Marchirolo&daddr=Bellinzona,+Svizzera+to:San+Gottardo,+Hospental,+Svizzera+to:Oberalppass,+Andermatt,+Schweiz+to:chur+to:St.+Moritz,+Schweiz+to:Chiavenna+to:Spl%C3%BCgenpass,+Spl%C3%BCgen,+Schweiz+to:Passo+del+San+Bernardino,+Mesocco,+Svizzera+to:Bellinzona,+Svizzera+to:Lugano,+Svizzera+to:Varese&hl=it&geocode=&mra=ls&sll=41.442726,12.392578&sspn=18.626239,46.538086&ie=UTF8&ll=46.325465,9.201395&spn=1.04823,1.27413" style="color:#0000FF;text-align:left">Visualizzazione ingrandita della mappa</a></small>
mi sa che ho sbagliato a copiare il link di googlemap...cmq 530 km, ti possono bastare?
-
Citazione:
Silvan
P.S.: se mi porti qualche bella Friulana ti faccio il pieno alla moto :tongue:
Porco:w00t:
-
cryss..fammi sapere per che ora sarete a st moritz ed il giro di ritorno! che vedo di arrivare!!
-
Citazione:
7373massimo
Porco:w00t:
quoto pouerco :oook:
-
-
Citazione:
Silvan
Come alcuni sapranno mi dirigo alcune volte in Svizzera:rolleyes: e vorrei raccogliere maggiori informazioni per un viaggio verso il Bernina pass.
Tale curiosità mi sovviene dal suggerimento dato da uno Svizzero/Valtellinese incontrato al laghetto Marmorea (CH), il quale sosteneva che il passo in questione fosse uno dei migliori per entrambi i sensi di direzione :rolleyes:
Vuoi che mi dite?
ma è un giro aperto a tutti o segreto?
-
Citazione:
vulcano
nulla di segreto, se vuoi venire....:oook:
sicuramente è più facile che vieni tu che non il Marchigiano :rolleyes:
-
Citazione:
Silvan
nulla di segreto, se vuoi venire....:oook:
sicuramente è più facile che vieni tu che non il Marchigiano :rolleyes:
chissà.......magari se le cose vanno bene (mia mamma) potrei venire data?
-
Citazione:
vulcano
....se vai tu, vado anch' io... da solo con silvan, ho paura...:ph34r:
-
Citazione:
The Dog
interessante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
vulcano
chissà.......magari se le cose vanno bene (mia mamma) potrei venire data?
beh come prima cosa ti auguro che tua madre possa stare bene, per la data non saprei
qui sto raccogliendo info
nella sezione motoraduni nord ho aperto un post per capire meglio, compatibilmente col meteo, quando fare il giro
Citazione:
The Dog
(poi non ti lamentare, sei meglio di Baggio per gli assist) grande, grosso e ciula! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Silvan
beh come prima cosa ti auguro che tua madre possa stare bene, per la data non saprei
nella sezione motoraduni nord ho aperto un post per capire meglio, compatibilmente col meteo, quando fare il giro
(poi non ti lamentare, sei meglio di Baggio per gli assist) grande, grosso e ciula! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:ph34r:
-
Citazione:
Silvan
sisisissisisisiisisisisisisiisisisiisisisi