Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mamba
qualcuno ha notizie delle prime defezioni ????
Nessuna defezione, c' eravamo tutti e 4:wink_:
Dovevi venire anche tu ti saresti divertito:rolleyes:
Niente passo mendola però alla fine, verso Trento scendevano gocce d' acqua da 1 lt ciascuno :dry:
Comunque abbiamo fatto Ronzo-Chienis (Val di gresta), terragnolo-serrada (Folgaria), passo Prica verso TN e poi al ritorno Brentonico-S.Valentino (monte Baldo)
-
Citazione:
Zagor_
Nessuna defezione, c' eravamo tutti e 4:wink_:
Dovevi venire anche tu ti saresti divertito:rolleyes:
Niente passo mendola però alla fine, verso Trento scendevano gocce d' acqua da 1 lt ciascuno :dry:
Comunque abbiamo fatto Ronzo-Chienis (Val di gresta), terragnolo-serrada (Folgaria), passo Prica verso TN e poi al ritorno Brentonico-S.Valentino (monte Baldo)
allora ho fatto bene a dirigermi verso casa...
cmq grazie della compagnia,bella giornata.
ah,dovete spiegare a segy come sono fatti i paesi perchè ha un pò di confusione in testa DH:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Segy
bannatelo :oook:
mi spiace ma quoto segy :wink_:
-
anche Sabato scorso.....c'erano nuvole.....ma man mano che mi dirigevo sul Mendola....si aprivano come per incanto....
e prima del mio passaggio ....un venticello rasoterra....mi toglieva la polvere e le foglie da davanti....
eh...ma io .....sono io.......:w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
lorisss83
allora ho fatto bene a dirigermi verso casa...
cmq grazie della compagnia,bella giornata.
ah,dovete spiegare a segy come sono fatti i paesi perchè ha un pò di confusione in testa DH:laugh2::laugh2:
In effetti :ph34r:
IO: ma non rallenti mai nei paesi?
Segy: quale paese?
IO: eh ne abbiamo appena passato uno . . .
SegY:si vabbè, erano solo du' case . . .
:laugh2:
-
Citazione:
Mamba
anche Sabato scorso.....c'erano nuvole.....ma man mano che mi dirigevo sul Mendola....si aprivano come per incanto....
e prima del mio passaggio ....un venticello rasoterra....mi toglieva la polvere e le foglie da davanti....
TU SEI IL RE DELLE DOLOMITI ECCHECAZZO
-
Citazione:
lorisss83
TU SEI IL RE DELLE DOLOMITI ECCHECAZZO
eh...beh...!!!!!!!:biggrin3:
ma Segy...è tornato a casa....o è andato a farsi il Pordoi ???...che a lui piace tanto....meglio se di sera.....verso il tramonto......:ph34r:
-
romantico...una zx-10r in piega al tramonto:wub::wub:
-
Citazione:
Mamba
Amen
-
Citazione:
Mamba
eh...beh...!!!!!!!:biggrin3:
ma Segy...è tornato a casa....o è andato a farsi il Pordoi ???...che a lui piace tanto....meglio se di sera.....verso il tramonto......:ph34r:
Io l'ho lasciato nei pressi di peschiera... poi non so...
Comunque grazie ragazzi... belle starde e bella compagnia. Peccato per il temporalino guastafeste, ma noi siamo plebei e le nuvole ci seguono, e il vento ci mette la sabbia in strada:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
ilberna
Comunque grazie ragazzi... belle starde e bella compagnia. Peccato per il temporalino guastafeste, ma noi siamo plebei e le nuvole ci seguono, e il vento ci mette la sabbia in strada:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Grazie a te Berna per la compagnia, se capiti in Trentino fatti sentire :coool:
e metti a posto lo specchietto che la prossima volta sarà dura che le fdo siano così clementi :rolleyes:
PS: ti è piaciuta la stradina per scendere giù da S.Valentino?:laugh2: non è proprio il massimo per delle carenate ma vi siete risparmiati 15km comodi
-
Citazione:
Zagor_
Grazie a te Berna per la compagnia, se capiti in Trentino fatti sentire :coool:
e metti a posto lo specchietto che la prossima volta sarà dura che le fdo siano così clementi :rolleyes:
PS: ti è piaciuta la stradina per scendere giù da S.Valentino?:laugh2: non è proprio il massimo per delle carenate ma vi siete risparmiati 15km comodi
Tranquillo... ho già 2 contatti qui sul forum e a breve lo sistemo! La stradina è caarina. Ci sono dei panorami davvero fantastici. Anche se non è una strada da pieghe, però mi è piaciuta un sacco.
-
Citazione:
ilberna
Tranquillo... ho già 2 contatti qui sul forum e a breve lo sistemo! La stradina è caarina. Ci sono dei panorami davvero fantastici. Anche se non è una strada da pieghe, però mi è piaciuta un sacco.
In effetti è più una strada panoramica bella per guardarsi in giro, certo che alla fine i polsi chiedono pietà:ph34r:
-
Citazione:
Zagor_
In effetti è più una strada panoramica bella per guardarsi in giro, certo che alla fine i polsi chiedono pietà:ph34r:
Si ho sofferto abbastanza, ma dopo un pò di km mi si anestetizza, e non sento più nulla. Comunque tra trasferimenti a giretti vari ho fatto quasi 450km oggi... Ottimo!
-
Citazione:
ilberna
:smoke_:
-
cmq man mano che conosco la gente del forum...oh non ce nè uno di decente,siamo uno più brutto dell'altro:sick::sick:
:risate2:
-
Citazione:
lorisss83
cmq man mano che conosco la gente del forum...oh non ce nè uno di decente,siamo uno più brutto dell'altro:sick::sick:
Perchè altrimenti non saremmo qui delle ore a chattare... ma coperti di phiga!!!!:biggrin3:
-
Citazione:
lorisss83
:risate2::risate2::risate2::risate2:............:wacko:
-
HO REPORTATO
http://www.forumtriumphchepassione.c...-trentino.html
Citazione:
lorisss83
Citazione:
Zagor_
In effetti :ph34r:
IO: ma non rallenti mai nei paesi?
Segy: quale paese?
IO: eh ne abbiamo appena passato uno . . .
SegY:si vabbè, erano solo du' case . . .
:laugh2:
andate in culo :oook: :tongue:
-
Citazione:
Segy
bannatelo :oook:
quoto!! :oook:
-
Buongiorno fioi!!
mi spiace non avervi incontrato,ma io ero sul mendola già alle 9,30! acqua zero!!! solo scendendo dallo stelvio un pochino!!!
Citazione:
lorisss83
:risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
steo
Buongiorno fioi!!
mi spiace non avervi incontrato,ma io ero sul mendola già alle 9,30! acqua zero!!! solo scendendo dallo stelvio un pochino!!!
:risate2::risate2::risate2:
Se vai sul report degli eventi ci sono un pò di foto. Se non hai fatto colazione guardale, altrimenti rischi il vomito:sick::sick:
-
Citazione:
ilberna
Se vai sul report degli eventi ci sono un pò di foto. Se non hai fatto colazione guardale, altrimenti rischi il vomito:sick::sick:
infatti le ho viste :sick::sick::sick::sick::oook:
-
Citazione:
ilberna
Citazione:
Gnolo
infatti le ho viste :sick::sick::sick::sick::oook:
:blink:
adesso vado!!