un abbraccio
grande grande grande
se dev'esser guerra, sia guerra, ma attenzione, quì hai un plotone di alleati pronti!!!!...
Visualizzazione Stampabile
un abbraccio
grande grande grande
se dev'esser guerra, sia guerra, ma attenzione, quì hai un plotone di alleati pronti!!!!...
leggo solo adesso il post e mi viene difficile esprimermi, questo è dovuto dal fatto che alcune cose bisogna viverle per capirle.
un'abbraccio a Filippo.
spero quanto prima di leggere buone notizie.
Forza e coraggio Sillian e tanto amore, aspettiamo di leggere ottime notizie,
non posso che abbracciarti forte ed augurare a te ed a Filippo di poter correre insieme in moto domani...
Salvatore
coraggio sillian...non puoi arrenderti, fatti forza stringetevi in famiglia e vedrai che ce la farete, un grande abbraccio.
leggo solo adesso....un abbraccio e un in bocca al lupo al piccolo motociclista.
Caro Sillian,
non sono ancora padre, ma sono stato figlio nelle stesse condizioni di Filippo (avevo 5 anni).
La medicina moderna ha fatto passi da gigante rispetto ad allora, quindi vai tranquillo.
Ma ricorda che non basta.
Tu e tua moglie dovrete essere i gladiatori a scendere in prima linea in questa battaglia.
Solo con la tenacia, l'amore ed il coraggio potrete sconfiggere la guerra.
Filippo è sicuramente un combattente dalla corazza solida, ma ha bisogno di voi per arrivare alla meta.
Per lui siete lo specchio della vita!
In bocca al lupo ed un abbraccio speciale a Filippo.
:wink_:
Mi sento davvero molto vicino a VOI....
Coraggio, coraggio e ancora coraggio!!!!
un abbraccio forte a filippo!!!faccia da scugnizzo sicuramente ne uscirà vincitore!
c'è un unico risultato da raggiungere, un unico traguardo.
Vincere è l'unica parola ammessa.
la guerra è cominciata.
la vittoria è garantita.
FILIPPO deve trionfare!
un abbraccio
Luca
buona fortuna e tanta buona strada insieme al tuo Filippo.
con la vostra forza di volontà e il vostro amore riuscirete a sconfiggere questo male e tornerete vincitori da questa dura guerra.
un forte e caloroso abbraccio.
Forza Filippo!
un abbraccio fraterno.
come tutti ti sono vicino
Sillian io vivo a Verona e a giudicare dalla bellissima foto che hai postato non siamo nemmeno troppo distanti forse (sto tra S.Lucia e Golosine). Se un giorno vi va di fare una passeggiatina in moto assieme, compatibilmente con tutte le vostre esigenze, ne sarò felicissimo :-)
Intanto mi unisco a tutti gli altri nello spronarti a non mollare mai, vedrai che tutto si risolverà. Ho un'amica, anche lei giovane, 44 anni, che sta lottando da Natale e ne sta uscendo pulita pulita!
ne uscirete vincitori,ne sono sicuro
vi sono,anzi vi siamo vicino
un abbraccio forte forte as entrambi!! ne uscirete vincitori!
BRAVO
Hai fatto bene a sfogarti. Non posso che augurarti ogni bene, a te e a Filippo.
Abbiate entrambi Forza e Coraggio.
Un augurio di cuore e che tutto si possa risolvere presto nel migliore dei modi
Unitevi forte ogni istante della vita e con coraggio vincerete!!
Siamo tutti con Voi !!
Coraggio, sono con voi.
sì
ce la farete a superare questa prova
Impossibile capire cosa state attraversando, nessun commento, solo un grande abbraccio ed un in bocca al lupo dal profondo del cuore!!! Forza Filippo!!!!
Un'abbraccio a Filippo da un'altro Filippo
Un pensiero per voi anche se non posso nemmeno immaginare cosa si può provare in un momento del genere.
in bocca al lupo, sii forte e determinato nell'affrontare questa prova.
per quanto possibile tienici informati e porta i saluti a Filippo.
un abbraccio grande grande
Ciao ragazzi,
la settimana prossima io e Filippo saremo ad Anterivo in Val di Fiemme
vicino a Cavalese dal 24 al 28 mattina per una piccola vacanza tra "uomini" !!
Chi dovesse passare per di là....offriamo un caffè...o una birretta !!
Siamo all'Hotel Langes Hof
Sillian
anche io ho iniziato a sudare freddo.....
un grande in bocca a lupo a filippo e alla tua famiglia che deve essere forte per vincere la guerra.
spero che presto porterai serenamente il tuo piccolo a girare in moto godendovi bellissimi momenti.
in bocca al lupo..... un abbraccio al piccolol
mi dispiace tanto.........mai arrendersi forza e coraggio!!
in bocca al lupo ragazzi
un grosso in bocca al lupo e che vada tutto bene :oook:
grazie a te per averci raccontato questo, io non so se ne avrei avuto il coraggio.
Sono padre anch'io da un mese, non posso che augurarti ogni meglio per il tuo Filippo, che avrà sicuramente sempre bisogno di genitori forti e coraggiosi.
Facci sapere più possibile sulle sue condizioni, fai come se fosse un nostro "figlioccio", e rilancio l'idea di un raduno a trovarlo, quando vuoi.
FORZA!
un abbraccio di cuore
no ho mai avuto il coraggio di scrivere
di una situazione simile alla tua
per questo sei un grande NON MOLLARE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un fraterno abbraccio da chi essendo un padre come te con una figlia un po' più grande del tuo, (fra l'altro innamorata della scrambler) immagina cosa provi.
Combatti e tieni duro.
Tienici costantemente informati degli sviluppi che saranno senz'altro positivi-
Un grosso in bocca al lupo!!!Vedrai che andrà tutto bene. A verona sono veramente in gamba, ci son passato qualche tempo fa per un problema di mia moglie. Risolto tutto.
Forza e coraggio.
Enrico
Le parole mi si son bloccate in gola....coraggio, vedrai che tutto andrà bene.
Gianluca