Cara Mary, qui son tutti segaioli:laugh2:
Io verrei a prenderti e ti porterei al mare per godermi il tuo fisichino
da cerbiatto selvatico:wub:
Visualizzazione Stampabile
Cara Mary, qui son tutti segaioli:laugh2:
Io verrei a prenderti e ti porterei al mare per godermi il tuo fisichino
da cerbiatto selvatico:wub:
cmq fearless sarebbe contento di accompagnarti!! LUI TI CARICA DI SICURO;)
stasera volevo andare al bar con la moto....ora mi fate venire gli scrupoli....
Guarda..ti prego perdonarmi ma giuro che non era riferito a te nello specifico il mio post.
Io stessa ho un'amica che con il suo ex marito ha fatto più km come zavorra di me da sola...
Dico solo che ci sono purtroppo certe donne che, per moda, utilizzano un mezzo e frequentano certi ambienti che andrebbero rispettati maggiormente
e a me da un fastidio enorme trovarmele tra i piedi perchè sono estremamente gelosa del mio mondo.
Ma ti ribadisco....non conoscendoti non era assolutamente un attacco diretto alla tua persona, non mi permetterei mai.:coool:
tocca andare a me ho capito...
Sì insomma quanto viene al kg
ci sono gli sconti
ecc...
Cara Mary per sempre,
a seguito di un mio controllo, risultano palesi le candidature spontanee degli utenti Noris e Nyctal.
eppure io l'ho già vista......
si ma l'orso potrebbe tornare e sarebbe Norris vs Orso...ovviamente bella battaglia ma isi win per Norris
http://dishablog.files.wordpress.com...ris-album9.jpg
Non mi permetterei mai. Se posso azzardare un consiglio, citando Dante "non ti curar di loro ma volgi lo sguardo e passa" ovvero fregatene dei km, delle tette e delle scarpe. Se ti va di andare ad un raduno sotto la neve, fallo e basta. E goditi il viaggio. ;D
questo 3d viaggia come un treno!
ma strega ... generalmente quando vado in moto non guardo come ci vanno le altre ... bado a come ci vado io ..... e se qualcuno non mi rispetta solo perchè sono una donna e pensa che .... beh il problema è il suo .... evito di frequentarlo e stop.
quando passi in riviera fa sapere che tolgo il monoposto:biggrin3::biggrin3:
ma siete proprio dei suini :D
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:
:laugh2:
Invece a me da un fastidio cane quando vedo una donna che orvina la reputazione di tutte quelle che si fannno il culo su strada!
Una volta mi si è fermata accanto una a far benzina...
Aveva delle margherite applicate sul casco..decoltè rosa con tacco a spillo..
perizoma che le usciva dai jeans e giacca di pelle rosa....
Fossi stata la sua moto mi sarei suicidata contro un muro.
anche io generalmente evito chi non mi rispetta..ma posso capire che in certi ambienti ci sia scetticismo riguardo le donne in moto e devo ringraziare
quella deficiente li:dry:
:biggrin3: e non mi riferisco a chi fa la professione che gode del mio massimo rispetto:biggrin3:
per vedere donne che rovinano la reputazione della categoria basta accendere la tv... quelle poche che vanno in moto sono apprezzabili... comunque ci vadano... :D
1) Nyctal
2) Noris
:blink:..incredibile...ma che figura ci state facendo fare?!?!?!:blink:...nessuno che si offre volontario seriamente...mica morde!!!...forse:rolleyes:......magari:biggrin3:...ehm no...cioè,volevo dire..mmh...va bè...:ph34r:
Scusa MARY...ma i ragazzi sono un pò timidi!!!...anche se devo dire che sembri troppo perfetta per essere vera...:wub:...
dov'è la lista ???:biggrin3:
non ti capisco,anche se dal nome presumo che sei una femmina,la "dell'orso"forse ha litigato con il fidanzato,ha sempre fatto la zavorrina,è di Novara è già questo la dice lunga..come me..è simpatica.qualcuno la mette in guardia,qualcuno la teme:tongue:..semplicemente ha chiesto una cosa.. un passaggio...chi è di qua che la porti...per dire:wink_:
Siamo donne con le gonne...:tongue:
Ma scusate voi per andare al bar posate la moto e andate in macchina????:blink::blink::blink: