Visualizzazione Stampabile
-
secondo me a stoner brucia un po il sedere da un paio d'anni..l'anno prossimo farà più cadute che giri....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
robitopomoto
secondo me a stoner brucia un po il sedere da un paio d'anni..l'anno prossimo farà più cadute che giri....
....rolling-stoner... come ai vecchi tempi...
-
Stoner di buono c'ha...solo Adriana!!:wink_:
Sempre che sia il solo ad "averla":tongue:
-
Citazione:
Mr Triple
VERISSIMO!!
I paragoni con Valentino Rossi vanno fatti con altri piloti che hanno vinto 7 mondiali come lui.
Tutti i piloti buoni vincono un mondiale in carriera.
Volete paragonare hayden o stoner a rossi?? Ma perpiacere....
:oook:
Citazione:
ZioVic
Stoner di buono c'ha...solo Adriana!!:wink_:
Sempre che sia il solo ad "averla":tongue:
:yess:
Citazione:
The Dog
....rolling-stoner... come ai vecchi tempi...
:wink_:
Citazione:
valterone
Eh, no.....Lorenzo lo stava pestando già da prima dell'incidente. :wink_: Quest'anno il dottore non è mai stato in testa alla classifica. Ciò non toglie che perdere quattro gare ha sicuramente facilitato il compito al Porfuera. Io comunque rimango convinto che quest'anno non ce n'è per nessuno, infortuni oppure no.
Quale? Lorenzo ha iniziato ad andare più forte dopo che Vale si è infortunato alla spalla (che tuttora gli da più noie della gamba, infatti pare dovrà operarsi); la frattura alla gamba gli ha poi dato il colpo di grazia :coool:
-
Citazione:
drfelix
:oook:
:wink_:
Quale? Lorenzo ha iniziato ad andare più forte dopo che Vale si è infortunato alla spalla (che tuttora gli da più noie della gamba, infatti pare dovrà operarsi); la frattura alla gamba gli ha poi dato il colpo di grazia :coool:
...esatto...:wink_:
-
Citazione:
papitosky
come evade lui non evade nessuno :rolleyes:
A chi, come lui, ha portato così in alto il nome dell'Italia le tasse non si dovrebbero neanche chiedere (così come a Pavarotti, ecc.) :ph34r:
Piuttosto, a sti politici del caxxo che ci ritroviamo pagherei uno stipendio max di 300 euri al mese (e sarebbero pure troppi) :mad:
-
Citazione:
drfelix
lasci stare il fuoristrada:è per i veri :tongue:
-
Citazione:
Intriplato
che bambocci, quando parlano sono proprio dei bambocci :sick:
q8...delle checche isteriche che litigano :ph34r:
-
lo scrivo adesso, VR46 è FINITO....vedrete con la ducazzi il prox anno non combinerà nulla
-
Forza Spies :ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
la forza di Valentino non è solo quella di riuscire a dare il massimo su ogni moto ma è quella di riuscire a metterla a punto e svilupparla al meglio (ovviamente è anche merito del suo team).
La Yamaha prima che ci andasse lui non era affatto messa bene e adesso è la moto più prestante in motogp quindi ho molta fiducia che riesca a portare la Ducati a vincere già dall' anno prossimo anche parte già da un'ottima base.
Certo che Lorenzo è una bella gatta da pelare, di sicuro gli darà molto filo da torcere.
-
e non dimentichiamo che solo lui può salire sul podio con le stampelle !!!!!!!
http://www.tuttosport.com/images/16/...immagine_l.jpg
-
-
Ormai Vale ha ripreso Stoner...:biggrin3:
-
Citazione:
ZioVic
Ormai Vale ha ripreso Stoner...:biggrin3:
RIpreso in classifica e PRESO per l'ennesima volta a calci nel sedere in gara :w00t:
-
Citazione:
drfelix
RIpreso in classifica e PRESO per l'ennesima volta a calci nel sedere in gara :w00t:
:wink_: GIUSTO!
bastavano altri 2 giri in più oggi e RIprendeva anche lorenzo... ci sarebbe stato un bel combattimento per il secondo posto!
-
grade vale grande grande :oook:
-
-
Dov'era oggi l'australiano??
Ma va a laura Barbu!!!
-
sbaglio o l'australiano è ancora dietro?!?!?!
-
Citazione:
davebike
io quoto l'avatar di dave:wub:
-
Citazione:
robitopomoto
io quoto l'avatar di dave:wub:
E pure io :wub::w00t:
-
Citazione:
ELOISE
:wink_: GIUSTO!
bastavano altri 2 giri in più oggi e RIprendeva anche lorenzo... ci sarebbe stato un bel combattimento per il secondo posto!
io con una palla in + ero un flipper :laugh2:
-
Citazione:
davebike
:biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
ah non lo eri già?
-
Citazione:
Intriplato
:risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Intriplato
:risatona::risatona::risatona::risatona:
...porca vacca, a volte sei proprio scemo...:tongue::wub:
-
Citazione:
nothing2007
lo scrivo adesso, VR46 è FINITO....vedrete con la ducazzi il prox anno non combinerà nulla
Se lo dici te :oook:
-
Citazione:
drfelix
Quatar: Jorge 20 - Vale 25
Spagna: Jorge 45 - Vale 41
Francia: Jorge 70 - Vale 61
....il dottore è rimasto in testa fino al 2 maggio. :wink_: ..poi per Jorge solo vittorie o secondi posti e un terzo a Indianapolis.
-
Classifica mondiale piloti Moto Gp 2010 dopo Misano:
1 Jorge LORENZO Yamaha SPA 271
2 Dani PEDROSA Honda SPA 208
3 Andrea DOVIZIOSO Honda ITA 139
4 Casey STONER Ducati AUS 130
5 Valentino ROSSI Yamaha ITA 130
6 Ben SPIES Yamaha USA 120
7 Nicky HAYDEN Ducati USA 109
Credo che il buon Dovi non restera' a lungo in terza posizione:rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
sei troppo piccio :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
sai che divertimento sarebbe stato usare il tirapalle a molla nel mezzo..
-
Citazione:
nothing2007
Motogp: Stoner, stoccata a Rossi
E' bufera tra Vale Rossi e Casey Stoner, protagonisti di un botta a risposta a distanza dai toni decisamente accesi. Nel giovedì di Misano, Valentino aveva dichiarato: "Capire il potenziale della Ducati è difficile perché Stoner fa un giro e poi si ferma. Casey l'ha sempre fatto, ma ora lo fa un po' di più. Mentre Lorenzo e Pedrosa si impegnano di più nella messa a punto". Pronta la replica: "Guardi nel suo box, dove c'è chi lo prende a calci...".
E ancora: "Valentino deve guardare nel suo box dove dall'inizio dell'anno c'è qualcuno che lo sta prendendo a calci nel c...!"
Parole non proprio d'amore che speriamo preludano ad un turno di qualifica divertente e ad un GP che li veda nuovamente protagonisti.
3 settembre 2010
Fonte:
Motogp: Stoner, stoccata a Rossi. "C'è chi lo prende a calci nel c..."
ROLLING Stoner, campione mondiale in un anno che probabilmente avrei vinto pure io con la Speed, ha già finito la carriera..mi spiace davvero per lui. :sick:
cmq tanti AUGURI per la sua nuova avventura in Honda con quel genio di Suppo..
-
Citazione:
trisha
ROLLING Stoner, campione mondiale in un anno che probabilmente avrei vinto pure io con la Speed, ha già finito la carriera..mi spiace davvero per lui. :sick:
:biggrin3:
-
Citazione:
Richymbler
sai che divertimento sarebbe stato usare il tirapalle a molla nel mezzo..
3 cilindri però io li ho avuti davvero :rolleyes::rolleyes::tongue:
-
Citazione:
Intriplato
3 cilindri però io li ho avuti davvero :rolleyes::rolleyes::tongue:
e non e poco :oook:
-
Citazione:
trisha
No beh dai, ora non esageriamo :D:D:D
l'anno che ha vinto(e IMHO finchè non ha ricominciato a cadere da solo e a farsi seghe mentali) andava veramente più forte di tutti(e parlo da Rossiano sfegatato eh :tongue: ).
Che poi questa volta abbia perso l'ennesima buona occasione per starsene zitto è un altro discorso.
Mi spiace solo per Dovi che va più forte, casca meno e si meriterebbe la HRC ufficiale e invece si ritrova in questa situazione.
-
Citazione:
Lex987
No beh dai, ora non esageriamo :D:D:D
l'anno che ha vinto(e IMHO finchè non ha ricominciato a cadere da solo e a farsi seghe mentali) andava veramente più forte di tutti(e parlo da Rossiano sfegatato eh :tongue: ).
Che poi questa volta abbia perso l'ennesima buona occasione per starsene zitto è un altro discorso.
Mi spiace solo per Dovi che va più forte, casca meno e si meriterebbe la HRC ufficiale e invece si ritrova in questa situazione.
hai ragione sono un po' troppo di parte..cmq come dici perfettamente il Dovi va forte e casca meno!
-
il Dovi va forte e sempre dietro Pedrosa
-
Citazione:
Gnolo
...........non mi interessano questi gossip da cronaca rosa vale e un grade e lo sara sempre :oook: