Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZioVic
Fai il poliziotto ?
Te lo chiedo perche' una tale affermazione,fatta da un civile e' comprensibile e forse condivisibile...fatta da un tutore dell'ordine(oltre tutto su un pubblico forum) e' quanto meno grave.
Mi auguro che sia un modo di dire e non quello che penso :rolleyes:
ho prestato servizio nell'Arma, per alcuni anni, ma questo non c'entra nulla. Ora sono civile.
Per inkiappettarlo a sabbia intendo perseguirlo penalmente per tentato omicidio e non solo per il mancato fermo all'alt.
Nč pił ne meno.
Sono sempre stato convinto che l'arma pił potente fosse la penna.
Se sai scrivere.... ottieni dei risultati che non otterrai mai con due schiaffoni (illegali per di pił) o con una pistolettata.
Scrivi bene e hai delle chances in pił di fare il meglio per la comunitą e di punire chi realmente se lo merita per quello che ha fatto (per nulla di pił ma neanche per nulla di meno)
-
Citazione:
357magnum
Per inkiappettarlo a sabbia intendo perseguirlo penalmente per tentato omicidio e non solo per il mancato fermo all'alt.
Nč pił ne meno.
Sono sempre stato convinto che l'arma pił potente fosse la penna.
Se sai scrivere.... ottieni dei risultati che non otterrai mai con due schiaffoni (illegali per di pił) o con una pistolettata.
Scrivi bene e hai delle chances in pił di fare il meglio per la comunitą e di punire chi realmente se lo merita per quello che ha fatto (per nulla di pił ma neanche per nulla di meno)
Qui mi tocca quotarti :biggrin3:
-
Citazione:
twenty7
a quelli come te per esempio.
.
Beh effettivamente, pensandoci bene io pago le tasse ogni mese fino all'ultimo centesimo
-
Citazione:
Anacleto68
Beh effettivamente, pensandoci bene io pago le tasse ogni mese fino all'ultimo centesimo
E allora se sparano a uno come te chi le paga piu' le tasse?:rolleyes::biggrin3:
-
Citazione:
ZioVic
E allora se sparano a uno come te chi le paga piu' le tasse?:rolleyes::biggrin3:
Pensavo fosse un reato pagarle
-
Citazione:
Anacleto68
Pensavo fosse un reato pagarle
Reato proprio no...ma sicuramenti,per tanti che evadono, siamo considerati dei fessi...aime':cry: