Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paki_Brown
la ruota posteriore è 130/90/16 rispetto alla 110 originale :)
bella la sp 1000 peccato che costicchia un pò
..ah, quindi ci sta' !
cosa ne pensi di 3900 per una dell '80? gia' verniciata nera e iscritta fmi ..:blink:
-
Citazione:
triumph eyes
..ah, quindi ci sta' !
cosa ne pensi di 3900 per una dell '80? gia' verniciata nera e iscritta fmi ..:blink:
già vista quella è molto bella... ci cambi la sella, la coda, la strumentazione, ci metti i cerchi a raggi ed esce uno spettacolo :wink_:
-
Citazione:
Paki_Brown
già vista quella è molto bella... ci cambi la sella, la coda, la strumentazione, ci metti i cerchi a raggi ed esce uno spettacolo :wink_:
secondo te (..ti vedo informatissimo..:tongue:), ci vanno i cerchi a raggi tubeless della california ev ?
-
Citazione:
triumph eyes
secondo te (..ti vedo informatissimo..:tongue:), ci vanno i cerchi a raggi tubeless della california ev ?
che ci puoi montare i cerchi a raggi tubeless è sicuro.. ora non so se quelli della california vanno bene o se devi cambiare tutto l'avantreno...
prova a cercare su google immagini 1000 sp 76 e se puoi prendi spunto da quella :wub:
-
-
capolavoro
molto bella !!!!!!!!!! musetto un po piu basso e ruote a raggi sarebbero il maxxxxxxxxxxxx:wink_::wink_: COMPLIMENTI:tongue:
-
-
Citazione:
Norrin Radd
Bella, ma mica la vendi?
vendere??? quanto mi offri? :tongue:
-
il pezzo è il tuo... spara :) io valuto
-
Citazione:
Norrin Radd
il pezzo è il tuo... spara :) io valuto
non riesco a dire un prezzo... anche perchè l'ho appena finita e dopo tutti i sacrifici fatti e le ore perse per le modifiche mi è difficile pensare di venderla.
però se mi capita l'offerta buona tipo 10.000€ hihihih è tuaa :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
-
.che goduriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...............bravo,bravo
-
-
-
-
Citazione:
steve78
'STI C@ZZI... MI PIACE! :rolleyes:
:wink_:
-
Citazione:
Paki_Brown
non riesco a dire un prezzo... anche perchè l'ho appena finita e dopo tutti i sacrifici fatti e le ore perse per le modifiche mi è difficile pensare di venderla.
però se mi capita l'offerta buona tipo 10.000€ hihihih è tuaa :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Bella storia :wink_: Però con 10m.eurozzi prendo tre daytona (nera 1200, gialla 509, e rossa 595) :laugh2: Vuoi mettere !!! Comunque ottima fantasia !!! :biggrin3: