Visualizzazione Stampabile
-
IL FINALE DEL VIDEO è OTTIMO: anche io mi vivo il presente, non ho idee.
Ci ha appena detto che si fa scopare fitta fitta...
NO MA DICO IO... MA I GENITORI CHE HANNO VISTO QUESTO SERVIZIO? CHE FANNO? CHE GLI DICONO? brava, continua così?
FELICE DI NON AVERE FIGLI, ORA COME ORA.. è TRISTE DIRLO....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massimio
almeno dicano 'ndo li fanno..................
così ci andiamo pure noi ah ah ah
-
Citazione:
massimio
almeno dicano 'ndo li fanno..................
Mi sa che ce rode il culo a tutti e due che a 18 anni smettono ste stronze :D
-
Citazione:
Uzz
:laugh2:
Massimio sei un pirla, me lo sto facendo da solo in ufficio....
:laugh2:
e chi ti da i 10 ? :blink:
-
Citazione:
Muttley
un po' di naja non sarebbe male DC
....altro che emo , emorroidi
si ma la naja di un po' di tempo fa... se fose gia' come quella che ho fatto io, beh e' una pacchia.
-
sta gente vi dovrà pagare la pensione......
-
Citazione:
Mr. Number
sta gente vi dovrà pagare la pensione......
Beato chi ci crede ancora nella pensione...
-
Citazione:
L'inglese volante
si ma la naja di un po' di tempo fa... se fose gia' come quella che ho fatto io, beh e' una pacchia.
anche se è una pacchia, comunque hai a che fare con tanta gente con tanti caratteri diversi, hai a che fare con il malandrino e con la persona di cui ti puoi fidare; sei sempre in un ambiente militare dove volente o nolente sei sottoposto a determinate regole. Regole che mancano a questi cazzoni qui
-
mia figlia ha quasi 12 anni ......................i festini emo glieli infilo nel ........
-
Citazione:
makaio
anche se è una pacchia, comunque hai a che fare con tanta gente con tanti caratteri diversi, hai a che fare con il malandrino e con la persona di cui ti puoi fidare; sei sempre in un ambiente militare dove volente o nolente sei sottoposto a determinate regole. Regole che mancano a questi cazzoni qui
...intendevo questo.:wink_:
-
Citazione:
Uzz
Beato chi ci crede ancora nella pensione...
infatti ho scritto 'vi'. quando sarà la mia/nostra volta (visto che anche te sei giovane) il limite d'età sarà di 112 anni...
-
ma prendetevi bene sono solo ragazzini,con il tempo si cresce e si cambia
-
Citazione:
twenty7
Quando intervieni tu escono solo perle :D :laugh2:
-
Citazione:
twenty7
q8
-
-
Citazione:
vulcano
mia figlia ha quasi 12 anni ......................i festini emo glieli infilo nel ........
tra qualche anno uscirà con Nemo, te ne accorgerai dall'odore quando tornerà a casa :oook:
-
Citazione:
Intriplato
tra qualche anno uscirà con Nemo, te ne accorgerai dall'odore quando tornerà a casa :oook:
-----------------------------------------non credo gli metto il gps nella mutande e la tengo sotto controllo
-
Citazione:
twenty7
il genio
-
Citazione:
twenty7
Citazione:
Uzz
Quando intervieni tu escono solo perle :D :laugh2:
Citazione:
massimio
il genio
Io e Massimio sulla stessa lunghezza d'onda... :D
-
io ho 32 anni. Quando avevo 13 anni io la figa non sapevo che cos'era ma in compenso sapevo chi era nico cereghini perchè guardavo grand prix già da quando ne avevo 4 di anni. Anche quando poi in seguito capii che esistevano le donne, mi ricordo che bisognava sudare le 7 camicie solo per ottenere semplice e casta udienza, durante la quale per avere anche una vaga possibilità di scopare mi spacciavo per pilota di f16 e proprietario di barca. Cosa che faccio ancora oggi tra l'altro. Certo che da qui a scopare con le ricariche telefoniche ce ne passa
-
Citazione:
Mr. Number
sta gente ci dovrà pagare la pensione......
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Uzz
Conconrdo con voi due; ma se lo si ingora è meglio...
-
Citazione:
Uzz
Ehm...posso accodarmi? :biggrin3:
-
io gliel'ho sempre detto in faccia a tutti quelli che ho trovato sulla mia strada :EMO DI MMMMERDA!!!
-
-
Citazione:
Uzz
:rolleyes:
-
Citazione:
Gabriel
Mai come in questo caso penso si possa dire che questi ragazzi non sono altro che il frutto di famiglie a pezzi e di una società di merda. Io ho provato molta pietà e tristezza.
già ogni periodo ha la sua moda giovanile...
fine anni 70 i punk... anni 80 i dark e paninari anni 90 il grunge... anni 2000 gli emo...
solo che questi sono finti, falsi fingono tutto...la depressione, la bisessualità...l'unica cosa è apparire, diventare VIP..... e per farlo qualsiasi mezzo va bene....sesso, prostituzione.....
praticamente è l'immagine della società italiana concentrata nel peggio.... tutta apparenza zero sostanza....
:sick::sick::sick:
-
Citazione:
Muttley
e fare pompini x 10 euro di ricarica e' normale ???
per me no, ho sottoscritto un abbonamento.
Citazione:
D74
fine anni 70 i punk... anni 80 i dark e paninari anni 90 il grunge... anni 2000 gli emo...
solo che questi sono finti, falsi fingono tutto...la depressione, la bisessualità...l'unica cosa è apparire, diventare VIP..... e per farlo qualsiasi mezzo va bene....sesso, prostituzione.....
praticamente è l'immagine della società italiana concentrata nel peggio.... tutta apparenza zero sostanza....
D74 quando è che metti la testa a posto (letteralmente) eh? :rolleyes::biggrin3:
-
Citazione:
Richymbler
per me no, ho sottoscritto un abbonamento.
D74 quando è che metti la testa a posto (letteralmente) eh? :rolleyes::biggrin3:
mai! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
massa di trimoni..........
-
Citazione:
urasch
massa di trimoni..........
:wink_:
-
Citazione:
D74
La cultura emo viene dall'america. Noi importiamo da là tutto. Quando ero giovane io c'erano i paninari e se non ti vestivi firmato eri sfigato. Il concetto non cambia assolutamente solo che adesso con i media (e le sensazionalistiche puntate delle iene, abilissime nel generalizzare sempre su tutto per fare notizia) si sanno più cose di prima. Ragazzi le cazzate le abbiamo fatte anche noi, solo che non avevamo il telefonino per fare i video e metterli online...questi scopano...big deal....cosa mi interessa. Fate l'amore non fate la guerra dico io. Magari ci fossero stati posti così quando ero un ragazzino allupato...Se questi ragazzini fanno sesso con la facilità con cui mangi una caramella la colpa è unicamente di chi non li ha educati correttamente, genitori in primis.
-
Citazione:
makaio
:wink_:
emo?.....per me sono oni....trimoni....!
-
esiste un locale Emo, che funziona con le stesse modalità, per adulti? :rolleyes:
-
Citazione:
makaio
Conconrdo con voi due; ma se lo si ingora è meglio...
quello che deve essere ignorato sei te che sei solo un detrattore che non si arrende all'evidenza...e poi cosa c'è di così strano è vero quello che ho detto a 15 anni si può essere così perché si è stupidi e non si riesce ad avere una visione generale delle cose ma quando si cresce si cambia
vedi dico sempre la verità e adesso quotatemi!!
-
E io che a 15 anni truccavo i motorini... E a 25... Non son cambiato! :rolleyes:
-
Citazione:
Richymbler
esiste un locale Emo, che funziona con le stesse modalità, per adulti? :rolleyes:
Tanti.....
-
poveri dementi...se venivo così mio padre mi avrebbe dato tanti di quei calci in culo che sarei diventato emo ma per emorragia al culo :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Mr Frowning
poveri dementi...se venivo così mio padre mi avrebbe dato tanti di quei calci in culo che sarei diventato emo ma per emorragia al culo :biggrin3::biggrin3:
emo-rragico :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
emo-rragico :biggrin3::biggrin3:
e avrebbe avuto pure ragione :biggrin3: