Visualizzazione Stampabile
-
Gentilissimissimo.
Cavolo che prezzo!
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Gentilissimissimo.
Cavolo che prezzo!
che prezzo?? :blink: e' il 15% di sconto...mi sembra normale...:ph34r: alto...(sarebbe il massimo con cui vendere con un po' di guadagno) ma normalissimo purtroppo :-(
Citazione:
nothing2007
la dragon e' una giacca AMMAZZACONCORRENZA :wink_::rolleyes::wub:
-
Citazione:
everts76™
la dragon e' una giacca AMMAZZACONCORRENZA :wink_::rolleyes::wub:
La miiiiiiaaaaaaa :wub:
-
Citazione:
giumbolorossonero
La miiiiiiaaaaaaa :wub:
e segnalo anche la Tour di Jofama...
membrane dryway e thinsulate...:wub: prezzo fantastico..
Jofama - Motorcycle wear
-
Citazione:
everts76™
che prezzo?? :blink: e' il 15% di sconto...mi sembra normale...:ph34r: alto...(sarebbe il massimo con cui vendere con un po' di guadagno) ma normalissimo purtroppo :-(
Guido, nel senso che di listino mi sembrava costasse 499...
-
Everts che mi dici di questa???
http://www.jofama.se/motorcycle_wear...phanter1_b.jpg
Halvarssons Phanter? ce l'hai?
-
alipinestasr jet road goretex mebrana e imbotitura asportabili e prese d aria.......
-
Citazione:
Sim1
SI, CERTO...:wink_:
e' un po' datata, ma fa sempre il suo sporco lavoro...:wink_:
Giacca da uomo in Cordura® /Ballistic. Rivestimento interno per la regolazione della temperatura. Rinforzi aggiuntivi nelle zone esposte. Può venire unita ai pantaloni per mezzo di cerniere. Impermeabile e antivento.
Membrana Dryway+®
Rivestimento Outlast®, rimovibile
HI-ART®
Protezioni regolabili approvate CE
Può venire integrata con Converter L2, paraschiena approvato CE
Ventilata
Larghezza maniche regolabile
Larghezza del polso regolabile con linguetta velcro
Cuciture riflettenti
-
cmq la membrana goreter xtr è inarrivabile per traspirantezza e leggerezza.......se uno usa lagiacca solo col freddo ok ma le altre membrane peccano tutte per traspirabilità.
le rukka superflue non direi viste dal vivo e provate piu di una volta..spettacolari per materiali e ergonomia
-
Citazione:
MrTiger
cmq la membrana goreter xtr è inarrivabile per traspirantezza e leggerezza.......se uno usa lagiacca solo col freddo ok ma le altre membrane peccano tutte per traspirabilità.
le rukka superflue non direi viste dal vivo e provate piu di una volta..spettacolari per materiali e ergonomia
ascolta....nn ho detto che sono superflue...dico che si trovano prodotti con praticamente (che nn significa uguali) la stessa efficienza ma alla meta' del costo...:wink_:
stesso discorso x il gore tex (eccezionale)....che ormai e' raggiunto dalla c-change della schoeller
-
Citazione:
everts76™
ascolta....nn ho detto che sono superflue...dico che si trovano prodotti con praticamente (che nn significa uguali) la stessa efficienza ma alla meta' del costo...:wink_:
stesso discorso x il gore tex (eccezionale)....che ormai e' raggiunto dalla c-change della schoeller
d' accordo...ho 13 giacche emai speso piu di 150-200 euro.........aspetto la pelle col goretex removibile...
-
Citazione:
MrTiger
d' accordo...ho 13 giacche emai speso piu di 150-200 euro.........aspetto la pelle col goretex removibile...
la halvarssons ha apepna fatto una giacca in pelle x l'inverno...che fa paura...:wink_: 2 membrane di altissimo livello....e esterno idrorepellente
cmq x tua info...la rev'it sta utilizzando gli stessi materiali della Rukka.. (goretex-xtrafit) a costi inferiori...:rolleyes:
-
Citazione:
everts76™
la halvarssons ha apepna fatto una giacca in pelle x l'inverno...che fa paura...:wink_: 2 membrane di altissimo livello....e esterno idrorepellente
foto o non è mai successo :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
la halvarssons ha apepna fatto una giacca in pelle x l'inverno...che fa paura...:wink_: 2 membrane di altissimo livello....e esterno idrorepellente ..
INFO AL PIU' PRESTOOO !!!!!! :w00t: :w00t: :w00t:
-
ma poi sim1 la giacca l'ha comprata????
-
Citazione:
Gargamella
ma poi sim1 la giacca l'ha comprata????
Non ancora, ci passerà almeno un altro mesetto...se non mi iberno prima :tongue::tongue:
Ora sono ancora in fase consigli e prove (per ora ho provato solo la Spidi Venture) conto settimana prox di provare l'Alpinestars e magari delle Rev It visto che le dovrebbero avere da Union Bike! :wink_:
-
Veramente un bel post..
letto con interesse
resto sintonizzato.
:popcornsmiley::popcornsmiley:
tanto per apportare una info..
oggi un mio amico portava questa e a suo parere dice che è semplicemente uno spettacolo
http://cgi.ebay.it/Giacca-MOTO-Daine...item4cf26aa02f
non è corta (anche a me non piacciono molto lunghe) ma dal vivo è bellissima
-
Citazione:
alepeo
foto o non è mai successo :biggrin3::biggrin3:
Citazione:
onzio
INFO AL PIU' PRESTOOO !!!!!! :w00t: :w00t: :w00t:
:biggrin3::biggrin3: la presentano in fiera all' EICMA...L'ho vista in anteprima tramite il distributore che mi e' venuto a far vedere le novita' in uscita :rolleyes::wink_:
e tra l'altro si sposa benissimo anche con le classic...:wink_::wub:
listino 549 €
BC Cosmos si chiama....
-
Citazione:
everts76™
:biggrin3::biggrin3: la presentano in fiera all' EICMA...L'ho vista in anteprima tramite il distributore che mi e' venuto a far vedere le novita' in uscita :rolleyes::wink_:
e tra l'altro si sposa benissimo anche con le classic...:wink_::wub:
listino 549 €
BC Cosmos si chiama....
allora la pelle idroreppelente la spacciano in molti, i parlo di pelle pu membrana perchp il trattamento idroreppellente non fa respirare....al momento ixs ne fa due in pelle impermiabile, uno in gore ( che costa) e uno normale , sil secondo viene meno di 440 euro.
iXS Motorcycle Fashion
http://www.ixs-fashion.it/images/cat...X73401-003.jpg
lo stesso hein gericke viene meno di 400,
Hein Gericke Oxan II sheltex® Jacke, schwarz - Jacken - Motorrad-Bekleidung - Bekleidung
poi alpiestars e rukka fanno pelle e gore xcr ma siamo sui 1000.
-
Citazione:
MrTiger
allora la pelle idroreppelente la spacciano in molti, i parlo di pelle pu membrana perchp il trattamento idroreppellente non fa respirare....al momento ixs ne fa due in pelle impermiabile, uno in gore ( che costa) e uno normale , sil secondo viene meno di 440 euro.
iXS Motorcycle Fashion
poi alpiestars e rukka fanno pelle e gore xcr ma siamo sui 1000.
non...e' una giacca con trattamento nanotecnologie esterno, ha 2 membrane interne, una impermeabile e traspirante e l'altra termoregolante Outlast :wink_:
-
Citazione:
everts76™
no...e' una giacca con trattamento nanotecnologie esterno e 2 membrane interne, una impermeabile e traspirante e l'altra termoregolante Outlast :wink_:
ok la compro se ci sono poi anche i pantaloni.............comincioa mettere via il soldini......mandami le foto appena puoi........Halvarssons fa bellissima pelle........
-
Citazione:
MrTiger
ok la compro se ci sono poi anche i pantaloni.............comincioa mettere via il soldini......mandami le foto appena puoi........Halvarssons fa bellissima pelle........
ESATTAMENTE :wink_: è un'azienda nata dalla moda pelle.....tantissimi anni fa....:coool:
ti aggiorno allora
p.s. ha un trattamento che respinge il calore del sole sulla pelle, non le nanotecnologie, mi sono confuso :wink_: cmq e' impermeabile
-
Citazione:
everts76™
ESATTAMENTE :wink_: è un'azienda nata dalla moda pelle.....tantissimi anni fa....:coool:
ti aggiorno allora
p.s. ha un trattamento che respinge il calore del sole sulla pelle, non le nanotecnologie, mi sono confuso :wink_: cmq e' impermeabile
si si conosco è quelloc hanno anche mteche HG.........cmq ci vediamo a milano...
-
Citazione:
MrTiger
si si conosco è quelloc hanno anche mteche HG.........cmq ci vediamo a milano...
volentieri...
io sono li' il 2 e il 3...ma vai a vedere il loro stand...:wink_: poi mi dici
-
-
Arrivata oggi la Dragon della Revit, giacca fantastica:wub::wub:
-
Citazione:
chicco19
Quoto, Chicco.. ;) Che colori hai preso, tu?
-
Citazione:
giumbolorossonero
Quoto, Chicco.. ;) Che colori hai preso, tu?
Nera, sai io so grosso e me devo nasconne:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
chicco19
:oook:
-
Citazione:
chicco19
come la mia :w00t: io me devo nasconne che me vonno carcerà.. ahah
-
Citazione:
giumbolorossonero
Citazione:
chicco19
che clienti che ho...:ph34r:
-
Citazione:
giumbolorossonero
Ma te dove sei in Abruzzo?C'hai pure la vespetta come me solo che la mia è del 76
-
Citazione:
chicco19
Ma te dove sei in Abruzzo?C'hai pure la vespetta come me solo che la mia è del 76
eh.. allora vince la tua per distacco ;)
-
Citazione:
everts76™
che clienti che ho...:ph34r:
Gajardi e tosti:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
chicco19
Gajardi e tosti:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ma quanno mai.. io sò 'no squilibrato :D
-
Arrivata giacca h2o revit, subito testata visto che stamattina alle 5 a roma era bello fresco.ottima!
-
Citazione:
Sim1
AGGIORNAMENTO:
Sono andato in Dainese stasera e:
- La giacca che mi piaceva l'hanno ritirata dal mercato lo scorso anno perchè non se la comprava nessuno. Il venditore dice che era una giacca invernale ma non esageratamente calda, insomma di quelle giacche che per gli inverni rigidi vanno usate con la felpa sotto (il che non è un problema)
Ma.. sul sito Dainese è marchiata come NEW ed è disponibile :dry:
-
questa è corta,costa poco,per me è anche bella,e ti posso garantire al 200% che è totalmente impermeabile...
http://i56.tinypic.com/sw8flt.jpg
-
sicuramente sbaglio ma a me sembra la Frank Thomas Raptor
anch'io ci avevo fatto un pensiero, poi vedendola in negozio ho preferito cambiar rotta; non perche' sia una brutta giacca o possa aver avuto dubbi sulla sua tenuta a freddo e acqua, semplicemente perche' con quella addosso sembri un po' Mazinga Z :biggrin3:
e anch'io, come Sim1, cercavo una giacca con un look meno "moto" possibile e questa non e' proprio il massimo in questi termini... :biggrin3:
mah, sara' l'eta'... perlo per me ovviamente, non mi permetteri mai di dire/insinuare che Sim1 possa essere vecchio...... MUHAAAHAAHAAAAUHAAAAAHAAAAA :laugh2::laugh2: