Visualizzazione Stampabile
-
delle critiche su Giuliana a me non è arrivato nessun mp
finitela di usare i messaggini per criticare. Ma chi è stato a criticare Giuliana?
è pronta la bacchetta sulle mani
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
vedi che sei una merdaccia:mad::mad::mad::mad:
io scrivo uno scherzo una bazzeccola e invece tu :cry::cry::cry::cry::cry:
:w00t::w00t::w00t::w00t::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
solo il tempo e i fatti ti dicono se una persona è vera o falsa, nessno può essere certo di chi ha d fronte o di fianco....ma è molto bello provarci....anche se a volte prendi delle facciate, ci sono anche volte in cui scopri di avere fratelli in giro per il mondo.......e ogni riferimento a gente pelosa che scrive sul foru è puramente cauale.....
-
Citazione:
Slow
solo il tempo e i fatti ti dicono se una persona è vera o falsa, nessno può essere certo di chi ha d fronte o di fianco....ma è molto bello provarci....anche se a volte prendi delle facciate, ci sono anche volte in cui scopri di avere fratelli in giro per il mondo.......e ogni riferimento a gente pelosa che scrive sul foru è puramente cauale.....
anche una querela, si velocizza il tempo
-
Citazione:
Slow
Grande slow come sempre..:wink_:
-
Citazione:
black panther
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
anto...si parlava di sorrisi falsi:coool:
dillo...quanti denti finti hai?:dry:
confessa:biggrin3:
-
Citazione:
Herbie 53
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Q8 TUTTA QUELLA ROBA NON PUO' ESSERE VERA:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
black panther
:wub:
-
Citazione:
Medoro
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
merda..non dovevi quotare:cry:
-
Citazione:
roberto70
ma peggio per loro.....se ti metti sulla difensiva per evitare i falsi va a finire che eviti anche gli amici veri!:wink_:
FREGARSENE.....è chi ti deluce che ci perde.....:wink_:
ma grazieeeeeeeee:w00t::w00t::w00t::w00t:
Citazione:
Luigi
:wink_::wink_:
e ci mancherebbe che non ci rimani male :wink_: al contrario saremmo delle bestie
comunque per riconescere i veri dai falsi, a meno che non si sia dotati di particolare intuito e di un po' di presunzione, ci vuole il suo tempo ma prima o poi si sgamano.
Mettila così : uno/a in piu' nella sua giusta collocazione
:wink_::wink_::wink_: fatto anche per questa persona:wink_:
Citazione:
Herbie 53
ohhhh..ora che ti sei sfogata...posso avere un po' di foto in mp?:w00t:
le hai tutte le mie foto:coool::coool::coool::coool::coool:
Citazione:
vulcano
io ho un presentimento ......sò chi è!
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Citazione:
alessandro2804
delle critiche su Giuliana a me non è arrivato nessun mp
finitela di usare i messaggini per criticare. Ma chi è stato a criticare Giuliana?
è pronta la bacchetta sulle mani
ecco...te per esempio non so se sei vero con me oppure no:cry::cry::cry::cry::cry:
Citazione:
Slow
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Herbie 53
Citazione:
Medoro
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Tutti fintiiiiiiii!!!! Son fatti bene eh?
La sera mi tolgo la dentiera..:biggrin3:
-
:smoke_: Giuliana se la cosa puo' in qualche modo rasserenarti ti dedico una foto a cui tengo molto e credimi e' la prima volta che lo faccio per qualcuno...
http://2.bp.blogspot.com/_G3EfDo4e4F...e1-300x252.jpg
con affetto....
-yatta-
-
Citazione:
black panther
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
mi vuoi ancora bene?:cry:
o ridi in maniera non sincera?:biggrin3:
stacco...vi voglio bene:wink_:
-
visto che qua stiamo a provare a capire gli altri.... oh giulià,ma che m' hai oscurato?
mi viene sto dubbio... non capisco perchè ma se l'hai fatto hai fatto bene
vediamo se risponde:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Herbie 53
merda..non dovevi quotare:cry:
e perchè???:blink:
-
Citazione:
Herbie 53
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
mi vuoi ancora bene?:cry:
o ridi in maniera non sincera?:biggrin3:
stacco...vi voglio bene:wink_:
ciao piccino
-
Citazione:
Obsolete
visto che qua stiamo a provare a capire gli altri.... oh giulià,ma che m' hai oscurato?
non ti hanno ancora bannato?:blink:
-
Citazione:
black panther
allora vogliamo una foto fatta di sera:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
yatta
:wub::wub::wub::wub::wub::wub: forza juve....:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Citazione:
Obsolete
:blink::blink::blink::blink: ma oscurato da cosa?...se ti riferisci al fatto che non ti rispondo.... vedi..lo faccio perche' in passato non siamo andati d'accordo su alcuni pensieri...quindi evito di battibeccarmi con te:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_: e poi so che non mi apprezzi quindi è inutile farti cambiare idea :wink_::wink_::wink_:
-
non ho molto tempo, qualcuno mi riassume a grandi linee?
-
Citazione:
Herbie 53
non ti hanno ancora bannato?:blink:
non ancora.... ho anche aggiunto un amichetto, appena rientrato e con un altro utente mi sono fatto una chiacchiera via mail
ma se quoti non avrò una risposta sincera, o no?
ho letto: ma così mi ferisci... il non pensarla allo stesso modo mica vuol dire chissà che...
-
Citazione:
giorgiorox
non ho molto tempo, qualcuno mi riassume a grandi linee?
ciao giorgio...tu sei uno di quelli che mi sorride e mi abbraccia quando mi vede ma poi di me ne dici peste e corna????:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
ahahhaahh , giuliana ...ti ci sono voluti 18mila mess x capirlo......
-
Citazione:
Obsolete
ho letto: ma così mi ferisci... il non pensarla allo stesso modo mica vuol dire chissà che...
ho solo l'impressione che oramai di me vedi solo nero:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: ( e saprei anche il motivo)...quindi evito di scambiare idee con te.....
p.s. ma dimmi?...ti ho mai ferito in qualche modo?...:blink::blink::blink::blink: ti ho mai offeso??? dimmi...sono curiosa:rolleyes:
-
-
Citazione:
giulianaspeed
ma grazieeeeeeeee:w00t::w00t::w00t::w00t:
:wink_::wink_::wink_: fatto anche per questa persona:wink_:
le hai tutte le mie foto:coool::coool::coool::coool::coool:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
ecco...te per esempio non so se sei vero con me oppure no:cry::cry::cry::cry::cry:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Il vero e il falso sono proprietà di enunciati descrittivi affermativi o negativi validi universalmente
metti in dubbio che io sia un uomo (vero) che abbia una moto(vero) che sono etero(vero) e omo(falso) , che mi piace Giuliana( nè vero nè falso , è un giudizio di valore indimostrabile) che mi piace di meno Intriplato (indimostrabile anche questo)
-
Citazione:
giorgiorox
biaggi merda
:wub:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
ahahhaahh , giuliana ...ti ci sono voluti 18mila mess x capirlo......
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: bhe...io sono positiva per natura .....
-
Citazione:
giulianaspeed
ciao giorgio...tu sei uno di quelli che mi sorride e mi abbraccia quando mi vede ma poi di me ne dici peste e corna????:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
no tesoro, io ti voglio bene per davvero... poi, quando e se me la darai, ancora di più...:biggrin3:
-
Citazione:
alessandro2804
Il vero e il falso sono proprietà di enunciati descrittivi affermativi o negativi validi universalmente
metti in dubbio che io sia un uomo (vero) che abbia una moto(vero) che sono etero(vero) e omo(falso) , che mi piace Giuliana( nè vero nè falso , è un giudizio di valore indimostrabile) che mi piace di meno Intriplato (indimostrabile anche questo)
:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko: non ho capito nulla ma va bene cmq:coool:
-
Citazione:
giulianaspeed
ho solo l'impressione che oramai di me vedi solo nero:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: ( e saprei anche il motivo)...quindi evito di scambiare idee con te.....
p.s. ma dimmi?...ti ho mai ferito in qualche modo?...:blink::blink::blink::blink: ti ho mai offeso??? dimmi...sono curiosa:rolleyes:
no no, nè ferito nè offeso ci mancherebbe. io non vedo tutto nero di nessuno (potrei portare degli esempi mettendo i nomi, ma non credo interessi)... e il motivo non lo so, dimmelo tu, anche pubblicamente. non c'è problema.
-
Citazione:
Obsolete
no no, nè ferito nè offeso ci mancherebbe. io non vedo tutto nero di nessuno (potrei portare degli esempi mettendo i nomi, ma non credo interessi)... e il motivo non lo so, dimmelo tu, anche pubblicamente. non c'è problema.
nessun problema con te... :coool::coool::coool::coool:
-
Personalmente non riesco neanche ad intrattenere un minimo di rapporto con chi non mi piace (per N motivi)...figuriamoci fare la doppia faccia...
La cosa mi viene fatta notare anche dal mio capo,mi esorta ad essere piu' diplomatico anche con chi non lo meriterebbe...ma (purtroppo o per fortuna) io sono fatto cosi' e,alla mia eta', il carattere non lo cambi e nemmeno lo plasmi :tongue:
-
rieccomi..ho detto una palla..son di nuovo qui...ma stacco
-
Senza nomi è sono solo chiacchiere
-
Citazione:
winter1969
è Manila
-
Citazione:
ZioVic
Personalmente non riesco neanche ad intrattenere un minimo di rapporto con chi non mi piace (per N motivi)...figuriamoci fare la doppia faccia...
La cosa mi viene fatta notare anche dal mio capo,mi esorta ad essere piu' diplomatico anche con chi non lo meriterebbe...ma (purtroppo o per fortuna) io sono fatto cosi' e,alla mia eta', il carattere non lo cambi e nemmeno lo plasmi :tongue:
ho visto sul forum alcuni cosi'.... un po' freddi e glaciali (non è il tuo caso :wink_: ) a volte penso che lo siano perche' sanno come funziona il forum e quindi pesano le parole e ne utilizzano il meno possibile...non usano mai faccettine e sorrisini..a guardarli inizialmente mi veniva di pensar male di loro e per lo meno di non creare nessun rapporto perche' li vedevo come persone troppo diverse da me ( io che tento sempre invece di creare bei rapporti con le persone)...ma poi capisco che forse loro sono migliori di tanti altri....:coool::coool::coool:
-
Citazione:
Herbie 53
è Biaggi
lo immaginavo!
-
Citazione:
winter1969
solo sfoghi wintero...solo sfoghi... e tanti spunti di riflessione:wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
ZioVic
ma tanto anche se fai di tutto per piacere o per essere migliore ci saranno sempre quelli a cui stai antipatico che ti criticheranno nel lavoro ....che non ti sopportano ,che non ti vogliono considerare
che lo facciano apertamente o di nascosto ...è bene sbugiardarli