Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
:wub::wub::wub::wub::wub: e dovresti vedere il mio arturino:wub::wub::wub:
se vieni a trovarmi in siclia e se lasci che io ti ospiti...lui ti verrebbe a ronfare come un treno nel letto:wub::wub::wub::wub:....digli a fear di postare il suo video:w00t::w00t::w00t:
Ma se ti venissi a trovare...c'è possibilità di fare 'na tombata?..o mi devo romper le palle a dormir con un gatto?:coool:
-
arturino ed il riportino:wub::wub::wub:
-
Citazione:
Herbie 53
meglio lasciarli per strada
cos'è meglio non lo so, di certo un gatto è un felino e non nasce x stare chiuso tra 4 mura e magari senza la pistola o la bernarda dai.....
è la natura che lo decide a volte con crudeltà ma sempre la natura :wink_:
-
Citazione:
fearless
è castrato?
ma no:cry::cry::cry: è piccolo...e poi tu lo tieni fuori quindi non c'è bisogno:wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
arturino ed il riportino:wub::wub::wub:
ora, tu dummi se invece di trombare, alle 22.15 fear deve stare a tirare la palla che peraltro risulta esser castrato:ph34r:
-
Citazione:
Herbie 53
Ma se ti venissi a trovare...c'è possibilità di fare 'na tombata?..o mi devo romper le palle a dormir con un gatto?:coool:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
giulianaspeed
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
:smoke_::sleep2::fisch:
-
Citazione:
giulianaspeed
:wub::wub::wub::wub::wub: e dovresti vedere il mio arturino:wub::wub::wub:
se vieni a trovarmi in siclia e se lasci che io ti ospiti...lui ti verrebbe a ronfare come un treno nel letto:wub::wub::wub::wub:....digli a fear di postare il suo video:w00t::w00t::w00t:
sisisiisisisi vengo!
-
Citazione:
Herbie 53
ora, tu dummi se invece di trombare, alle 22.15 fear deve stare a tirare la palla che peraltro risulta esser castrato:ph34r:
quella sono io:coool::coool::coool::coool:
-
Citazione:
giulianaspeed
quella sono io:coool::coool::coool::coool:
giochi con le palle :w00t::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
giulianaspeed
ma no:cry::cry::cry: è piccolo...e poi tu lo tiRi fuori quindi non c'è bisogno:wink_::wink_::wink_:
:ph34r::ph34r::ph34r:
-
-
Citazione:
Herbie 53
giochi con le palle :w00t::laugh2::laugh2::laugh2:
eh si....mi piace girarle tra le mani e lanciarle:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
fearless
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
giulianaspeed
eh si....mi piace girarle tra le mani e lanciarle:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
http://img835.imageshack.us/img835/1...ningmonkey.jpg
-
Mi permetto di inserirmi sul discorso della castrazione si o no a base della esperienza che ho avuto con i miei gatti..
beh intanto io tengo con me gatti da almeno 10 anni da quando ho portato a casa una gattina che era stata abbandonata in unio scatolone davanti a scuola. L'abbiamo curata e poi lei è diventata una parte della famiglia e ci ringraziava puntualmente ogni anno sfornando dei meravigliosi cuccioli batuffolosi
nessun problema a tenerli perchè a casa mia se c'è una cosa che non manca è lo spazio.... da me sono liberi di muoversi dentro e fuori casa (anche se rimangono fuori per il 90% del tempo perchè li ho sempre abituati così)
ora... i maschi soprattutto, tendevano a vivere molto poco a causa di incidenti dovuti al fatto che quando erano in amore, andavano troppo in giro e tanti ne ho tolti dalla strada investiti poverini, e tanti sono morti dopo i vari combattmenti con altri maschi...
Mi è stato consigliato di sterilizzare un maschio.. io ero contrario... molto contrario per le stesse motivazioni che molti di voi hanno espresso...
Beh alla fine ho voluto provare ed ora il mio sanissimo e felicissimo simba sta per compiere 7 anni e sta davvero bene...
Non voglio dire che sia giusto o sbagliato.. ma dico solo che sono sicuro che se non l'avessi fatto, ora lui non sarebbe ancora qui a farmi le fusa
-
Citazione:
vulcano
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
hai messo il volume alto????...:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
andrellino
Mi permetto di inserirmi sul discorso della castrazione si o no a base della esperienza che ho avuto con i miei gatti..
beh intanto io tengo con me gatti da almeno 10 anni da quando ho portato a casa una gattina che era stata abbandonata in unio scatolone davanti a scuola. L'abbiamo curata e poi lei è diventata una parte della famiglia e ci ringraziava puntualmente ogni anno sfornando dei meravigliosi cuccioli batuffolosi
nessun problema a tenerli perchè a casa mia se c'è una cosa che non manca è lo spazio.... da me sono liberi di muoversi dentro e fuori casa (anche se rimangono fuori per il 90% del tempo perchè li ho sempre abituati così)
ora... i maschi soprattutto, tendevano a vivere molto poco a causa di incidenti dovuti al fatto che quando erano in amore, andavano troppo in giro e tanti ne ho tolti dalla strada investiti poverini, e tanti sono morti dopo i vari combattmenti con altri maschi...
Mi è stato consigliato di sterilizzare un maschio.. io ero contrario... molto contrario per le stesse motivazioni che molti di voi hanno espresso...
Beh alla fine ho voluto provare ed ora il mio sanissimo e felicissimo simba sta per compiere 7 anni e sta davvero bene...
Non voglio dire che sia giusto o sbagliato.. ma dico solo che sono sicuro che se non l'avessi fatto, ora lui non sarebbe ancora qui a farmi le fusa
:wink_:vallo a far capire:wink_:
-
Citazione:
andrellino
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
mi sono commossa:wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
giulianaspeed
hai messo il volume alto????...:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
si è sentito e questoo basta
-
Citazione:
andrellino
se sei sicuro tu.......................................:blink:
x fortuna gli manca la parola a quelle bestioline :wink_:
-
Citazione:
Intriplato
se sei sicuro tu.......................................:blink:
x fortuna gli manca la parola a quelle bestioline :wink_:
a volte davvero non ti capisco
-
Citazione:
vulcano
si è sentito e questoo basta
le sue fusaaaaaaaaaaaaaaaaa:wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
Herbie 53
e ancora te ne stupisci? :biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
si.........a volte sono più teneri e "umani " gli animali
-
-
Citazione:
Herbie 53
vi lascio divertire con le vs bestie "modificate" scusate se ho detto la mia, diversa dalla vs
ciao
-
ne prenderei uno...ma ho la coniglietta in calore...mi si tromba pure i telecomandi sul divano...se gli faccio vedere un micio è la fine del mondo...
-
Citazione:
Silvan
bei mici :oook:
son pronti da castrare, ma poi stanno bene :wink_:
-
Citazione:
Silvan
bei mici :oook:
:w00t::w00t::w00t:
-
ciao ragazzi...vi saluto...vado dalle pesti..... e vi lascio ancora una foto
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._3358734_n.jpg
-
Citazione:
onlystreet
ne prenderei uno...ma ho la coniglietta in calore...mi si tromba pure i telecomandi sul divano...se gli faccio vedere un micio è la fine del mondo...
castrala, che vuoi che sia ??
zack e via tutto
-
Citazione:
giulianaspeed
chiamale fusa :wacko:
:laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
non castrate gli animali :cry:
-
Io non voglio dire che è merito della sterilizzazione perchè non è possibile provarlo, ma nella mia esperienza coi felini, avrò avuto almeno 20 gatti maschi... beh simba, l'unico sterilizzato è quello che è più sano che abbia mai avuto e non ha mai avuto nessun incidente o scompenso ormonale (può capitare che a causa del fatto che entrano in calore, perdano il pelo sulla coda e siano denutriti perchè non riescono a mangiare)
Certo.. può essere un caso...
-
Citazione:
Silvan
DL dillo a questi qua :cry::cry:
-
Citazione:
Intriplato
vi lascio divertire con le vs bestie "modificate" scusate se ho detto la mia, diversa dalla vs
ciao
ma no intri:cry: non te la prendere...anche noi qui stiamo solo dicendo il nostro punti di vista...ma sei stato tu che ci hai additato come quelli che snaturiamo...non è facile farlo credimi...ma ti abbiamo spiegato il motivo per cui lo facciamo:wink_:
Citazione:
Intriplato
dai....npon è detto...magari chili adotta li tiene fuori:wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
Ottimo
-
Citazione:
Silvan
se riesco a prenderlo di sicuro non lo farò
-
Citazione:
fearless
se riesco a prenderlo di sicuro non lo farò
Non riesco a venire a Senigallia da soli ???