Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
io l'unica cosa che vorrei vedere dal vivo è la tipa che ci è seduta sopra!
Insieme all'avatar di Silvan...:wink_:
-
Citazione:
leo
Sarà che a me piaceva anche la tuono v2(nera chiaro...),mi ero innamorato di come andava (e di come va ancora ,stracciando fior fior di rivali più moderne nei trofei),questa mi piace ancor di più,non è una moto da bar come la speed è una moto nata per correre.L'ho vista girare al mugello con i collaudatori;mi ha sverniciato alla savelli senza risparmaire lo stesso trattamento alle carenate che mi precedevano,all'esterno alle arrabbiate :ph34r:.....un mostro.Se oggi potessi cambiare moto,senza pensiero per il budget,la prenderei di sicuro;ho il mugello accanto a casa :wink_:.....
Mi piace proprio perchè diversa e strana,poco spazio all'apparenzae solo sostanza.
Sono moto talmente diverse ,speed e tuono,che devi fare un po' di chiarezza nella tua testa :tongue:;la prima è la moto da bar per eccellenza,l'altra una moto adatta a chi fa anche qualche pistata ,altrimenti è inutile.
Quoto
Stessa impressione.
Al confronto la speed sembra una di quelle ragazzemolto discrete ,che viste d'inverno con i jeans che contengono pare una strafica,poi al mare tutto casca sotto l'azione della forza di gravità.....
Per me la moto deve essere di sostanza ,altri hanno diverse necessità,a ciascuno la sua!
boh... sono 3 naked 1000 di cc... 2 sono a 4 cil e 1 a tre...sono differenti si ma...non stiamo parlando di un confronto tra H.D. e un GS... credo si possano confrontare e possono essere tutte scelte sia per andare al bar sia per andare
in pista...forse sbaglio.
cmq guardandole bene....la brutale è troooooooppppo avanti :biggrin3:
(certo che di listino sono 7000 euri di differenza pensandoci bene l'unica cosa di veramente competitiva che ha la speed è il prezzo)
-
bruttina ma se fa come le progenitrici cioè mollare un kilo di gomma sull'asfalto ogni volta passi pure....
-
il punto non e' tanto se e' piu' o meno brutta,ma e': cosa ha di naked??:cipenso:
-
Citazione:
scimmione
boh... sono 3 naked 1000 di cc... 2 sono a 4 cil e 1 a tre...sono differenti si ma...non stiamo parlando di un confronto tra H.D. e un GS... credo si possano confrontare e possono essere tutte scelte sia per andare al bar sia per andare
in pista...forse sbaglio.
cmq guardandole bene....la brutale è troooooooppppo avanti :biggrin3:
(certo che di listino sono 7000 euri di differenza pensandoci bene l'unica cosa di veramente competitiva che ha la speed è il prezzo)
La brutale è la via di mezzo fra la moto da bar (speed) e la moto da pista (tuono);l'italiana e linglese sono moto appartenenti a fasce di prezzo e di utilizzo troppo diverse.La speed in pista ci può andare tranquillamente,ma dopo un po' soffre di motore ,di impostazione ciclistica;la tuono soffre in strada,ma con l'elettrronica è guidabile anche nel traffico nonostante tutti i cv.Per me restano molto distanti come destinazione d'uso;se la pista non la contepli l'aprilia è uno spreco,l'mv lo stesso,ma cmq puoi mostrarla al bar,la speed non è un problema,si sfrutta benissimo anche in strada.
-
dal forum V60....
guardate la tuono con il faro della shiver...
http://www.xtremeshack.com/immagine/...1tuonoedit.jpg
-
non mi piace lo stesso!
sinceramente quel che non digerisco di questa moto è il telaio....va bene su una hypersport, dove è coperto dalla carena, ma su una naked è troppo massiccio, invade troppo la visuale e quanto meno dpvrebbero farlo nero! preferisco il traliccio o quello della speed!
-
i telai aprilia sono sempre stati la cosa più bella delle sue moto!
-
Citazione:
maurotrevi
i telai aprilia sono sempre stati la cosa più bella delle sue moto!
io parlerei di efficacia più che di bellezza.....
-
quello sicuramente, ma anche esteticamente fin dai tempi delle rs125
-
quei cerchi hanno razze talmente sottili e lontane luna dall'altra che mi sembra di vederli piegati da un momento all'altro...
(sicuramente una mia impressione, i calcoli li fanno loro...)
-
Citazione:
maurotrevi
quello sicuramente, ma anche esteticamente fin dai tempi delle rs125
tra questo e un traliccio come quello ducati o il semi-traliccio della brutale io preferisco gli ultimi due....questo è troppo massiccio.....boh!
uhe ma pure a te t'han fatto moderatore! buon lavoro!!!!!!!!:coool:
-
io invece i tralicci sarei per restituirli agli idraulici a cui hanno rubato i tubi.
-
Citazione:
maurotrevi
io invece i tralicci sarei per restituirli agli idraulici a cui hanno rubato i tubi.
beh vabbè......per te son buone solo le travi e i 4 cilindri si sa......
-
Citazione:
maurotrevi
mamma mia se quoto...
http://digilander.libero.it/h_e_r_o7...ezzi/PEZZI.JPG
http://www2.moto.it/static/annunci/2...02-5837791.jpg
-
effettivamente.... però dai anche le architetture miste e i 3 cilindri sono tollerabili.
dai quello del monster sembra una tenda da campeggio dopo un brutto temporale...
-
quello del monster deriva da moto che han dettato legge in SBK! ed è un'opera d'arte italiana.....
-
Citazione:
maurotrevi
effettivamente.... però dai anche le architetture miste e i 3 cilindri sono tollerabili.
dai quello del monster sembra una tenda da campeggio dopo un brutto temporale...
ci son pure le fascette che tenevano su la zanzariera... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
si dettato legge quando gli altri consideravano la sbk un campionato per poveri....
in gp da quanti anni non vince una moto con traliccio?
-
Citazione:
maurotrevi
si dettato legge quando gli altri consideravano la sbk un campionato per poveri....
nel 2008 con Troy e nel 2009 a rovinato la festa Spies!!
-
Citazione:
s-one675
nel 2008 con Troy e nel 2009 a rovinato la festa Spies!!
idee un po' confuse? quella è SBK non GP
-
ritornando OT, sta Tuono sarà anche un missile, ma è proprio brutta.
non dico un cesso, ma quasi...
-
Citazione:
maurotrevi
quello era il campionato delle moto che giravano in strada maurotrevi....o te guidavi delle moto che venivano dalla 500 o dalla Motogp?
quando il monster aveva il traliccio le jap avevano ancora il monotrave e non erano manco parenti delle 500 che giravano in motogp!
-
Citazione:
maurotrevi
idee un po' confuse? quella è SBK non GP
sorry in GP il dentone nel 2007!!
-
Citazione:
s-one675
sorry in GP il dentone nel 2007!!
peccato fosse un monoscocca in carbonio e 4 cilindri :rolleyes:
il monster è uscito nel 92 e i telai in alluminio erano già una realtà consolidata
-
Citazione:
maurotrevi
il monster è uscito nel 92 e i telai in alluminio erano già una realtà consolidata
sorry, o detta una stronzata ,facevo riferimento alla Ducati!:tongue:
Mauro congratulazione per la promozione a moderatore !
PS:ma ultimamente i moderatori con triumph son cosa rara ,ci manca Manila con la ducati streetfigher!:tongue:
-
Citazione:
maurotrevi
leggera differenza... appena appena...
-
va bè dai torniamo IT..... avete visto che hanno messo una pompa assiale?
-
cavolo..... ma il frontale non si può guardare.
in casa Aprilia non riescono a creare un gruppo attico decente.potevano mettere il vecchio doppio faro della speed
-
Citazione:
speedtigre
cavolo..... ma il frontale non si può guardare.
in casa Aprilia non riescono a creare un gruppo attico decente.
potevano mettere il vecchio doppio faro della speed
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Silvan
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:biker:
-
Se fate una colletta ,me lo compro io quel cesso là.....come dice mrtiger,c'è gente che ha pagato 11.000 euro moto con telaio e mono vecchi di 13 anni,solo perchè son belle,io me la compro brutta ma che si merita fino all'ultimo centesimo.
-
A me la nuova TUONO V4 piace molto, hanno voluto/dovuto riciclare la fanaleria ovvio.
Il risultato finale ritengo sia molto molto migliore rispetto alle tuono precedenti (bicilindriche rsv).
Carenatura gruppo ottico/cupolino, convolgiatori integrati, radiatore coperto a modo, accenno di puntale, meccanica bene in vista.
Per me bellissima.
-
e poi vi lamentate della speed 2011 ahahahaha
:D
-
Citazione:
leo
Se fate una colletta ,me lo compro io quel cesso là.....come dice mrtiger,c'è gente che ha pagato 11.000 euro moto con telaio e mono vecchi di 13 anni,solo perchè son belle,io me la compro brutta ma che si merita fino all'ultimo centesimo.
quoto
-
Citazione:
superIII
A me la nuova TUONO V4 piace molto, hanno voluto/dovuto riciclare la fanaleria ovvio.
Il risultato finale ritengo sia molto molto migliore rispetto alle tuono precedenti (bicilindriche rsv).
Carenatura gruppo ottico/cupolino, convolgiatori integrati, radiatore coperto a modo, accenno di puntale, meccanica bene in vista.
Per me bellissima.
Non hai capito cumpà;qui se i fari son brutti ,le moto non si comprano :rolleyes::tongue:.....
Io non vedo l'ora di provarla!
-
Citazione:
leo
Non hai capito cumpà;qui se i fari son brutti ,le moto non si comprano :rolleyes::tongue:.....
Io non vedo l'ora di provarla!
quasi quasi un giro lo faccio pure io :D
-
-
magari bastava pittare il telaio di nero, non so...
aspetteranno per fare la versione dark :coool:
-
Citazione:
badsephirot
Se l'avessero fatta così, ci avrei fatto un pensierino...:coool: