Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
+ femmine stupende x tutti
...meglio se non hanno il pelo...:oook:
-
Citazione:
Intriplato
+ femmine stupende x tutti
Mi sento di quotarti :laugh2:
-
Citazione:
black panther
Eh scusate non ho specificato che si tratta di cani così almeno
una sbirciatina ce la venite a dare!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Ho un amico che nel suo deposito a fianco a casa mia tiene da due
anni due meravigliose e buonissime femmine
una è un terranova bianco e nero (da qualche mese tenuta alla catena perchè veniva a prendersi un po' di coccole dai vicini e la mia vicina aveva paura :cry:) e l'altra è un mastino inglese
http://lh5.ggpht.com/_r6UVl-_AKEQ/TP...gine%20159.jpg
ragazzi per lui gli affari non vanno tanto bene (ha una impresa di costruzioni)
e chiude il deposito entro un mese..deve regalare questi due cani..
non so come aiutarlo..per favore datemi una mano se potete..
grazie!!:wub::wub::wub:
Uppo e chiedo agli amanti degli animali di fare allusioni nelle giuste discussioni :dry:
Natale è vicino e fa molto freddo...cerchiamo di far trovare un po' di calore anche per loro...in fondo non siamo tutti più buoni in questi giorni?!
-
Citazione:
The Dog
...meglio se non hanno il pelo...:oook:
che freddo :freddo:
-
-
Citazione:
BarbaBarba
Uppo e chiedo agli amanti degli animali di fare allusioni nelle giuste discussioni :dry:
Natale è vicino e fa molto freddo...cerchiamo di far trovare un po' di calore anche per loro...in fondo non siamo tutti più buoni in questi giorni?!
hai ragione ma è l'autore del topic che deve upparlo e tenerlo alto, e aggiornarci sulle news :oook:
-
Citazione:
Intriplato
hai ragione ma è l'autore del topic che deve upparlo e tenerlo alto, e aggiornarci sulle news :oook:
:iamsorry: ma sono un po' un pivello dei forum...volevo solo rinfrescare la cosa...alle volte addirittura non capisco certi messaggi cifrati tra frequentatori abituali:blink::blink:
-
Citazione:
BarbaBarba
:iamsorry: ma sono un po' un pivello dei forum...volevo solo rinfrescare la cosa...alle volte addirittura non capisco certi messaggi cifrati tra frequentatori abituali:blink::blink:
ogni tanto scrivi "madò"...e vedrai che tutta andrà meglio!
-
Citazione:
BarbaBarba
capirli questi qua non è facile x nessuno :wacko::wacko:
cmq è l'autore che dovrebbe upparsi il 3D e aggiornare :rolleyes: