Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da Intriplato vieni al tday e vedrai :w00t: :w00t::w00t:spero di riuscirci...:biggrin3:
Citazione: Originariamente Scritto da laura83 :w00t::w00t:spero di riuscirci...:biggrin3: :w00t::w00t::w00t::w00t:
Citazione: Originariamente Scritto da laura83 :w00t::w00t:spero di riuscirci...:biggrin3: :ph34r:
Citazione: Originariamente Scritto da laura83 :w00t::w00t:spero di riuscirci...:biggrin3: :oook:
Citazione: Originariamente Scritto da The Dog :ph34r: :dry:non mi ci vuoi ?:dry: Citazione: Originariamente Scritto da Gnolo :oook: :w00t::wink_:
Citazione: Originariamente Scritto da laura83 :dry:non mi ci vuoi ?:dry: ...se mi dici così...:w00t:
Meglio na scarpa che na zoccola! :ph34r:
Citazione: Originariamente Scritto da The Dog ...se mi dici così...:w00t: ..occhio al meccanico..:ph34r:
Citazione: Originariamente Scritto da Nitro Express Meglio na scarpa che na zoccola! :ph34r: che no zoccolo e na scarpa
:blink::blink::blink:
Citazione: Originariamente Scritto da Nitro Express Meglio na scarpa che na zoccola! :ph34r: MEGLIO UN PIEDE CHE UNA SCARPA :oook:
:D
http://img211.imageshack.us/img211/4749/dscn0205s.jpg uppppppp
Citazione: Originariamente Scritto da Gnolo http://img211.imageshack.us/img211/4749/dscn0205s.jpg uppppppp :blink::blink::blink: indove lo vòi appare codesto dito?????:rolleyes:
Citazione: Originariamente Scritto da FrankyTripleR :blink::blink::blink: indove lo vòi appare codesto dito?????:rolleyes: :cipenso: :laugh2::laugh2::laugh2:
la cuffia è bella pelosetta, ne ha da scaldare...:laugh2:
Citazione: Originariamente Scritto da Intriplato la cuffia è bella pelosetta, ne ha da scaldare...:laugh2: per forza e tutto pelato :risate2::risate2::risate2::risate2::papa:
Citazione: Originariamente Scritto da Gnolo per forza e tutto pelato :risate2::risate2::risate2::risate2::papa: non è roba da ridere con sto freddo :cry::cry::cry:
Citazione: Originariamente Scritto da Intriplato non è roba da ridere con sto freddo :cry::cry::cry: :dry::dry::dry: e io rido :wub: :risatona::risatona::risatona: