Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sem13
Certo BI che non può impiegarci 1 anno per sistemarti la moto!!!!
che te devo di non dipende da me, io gliel'avevo portata in ottobre proprio x averla ad inizio stagione, ma i lavori invece sono ancora indietro
mi sa che a sto punto, visto anche che non riesco a venderlo, assicuro il vtr e intanto uso quello, con una bella stagione come questa è un peccato non usare la moto, ed averne 2 e non usarne neanche una è proprio da coglioni!!
-
ma non hai mai postato foto della speed?per questo sono tutti cosi' sarcastici.quanto ci vuole perche' sia pronta?
-
sarcastici??? e che me frega mica devo convincere voi, potete scrivere quello che volete, la mia era solo una considerazione
in ogni caso la macchina fotografica digitale l'ho comprata da poco, x questo non ho mai postato delle foto della mia moto, tranne quella presa dall'annuncio di moto.it
-
quando l'hai presa?e perche vuoi farla proprio repsol?
-
l'ho presa nel '05, mi piacciono i colori repsol
-
Bella la colorazione, è la scritta repsol che fa tanto jap (anche se 'un te ne frega niente :) ).
Anche la tuta la fai della stessa colorazione? :) :) :)
cmq una bella idea complimenti.
ste
-
sulla scritta veramente ero ancora incerto se farla blu metallizzato come sarebbe quella originale o semplicemente nera. tu come la faresti??
-
mmmmmmmmmmmmm bella minkiata!!!!!(parere personale)
-
Citazione:
LIL JON
mmmmmmmmmmmmm bella minkiata!!!!!(parere personale)
beh..... :biggrin3:
-
Citazione:
bastard inside
che te devo di non dipende da me, io gliel'avevo portata in ottobre proprio x averla ad inizio stagione, ma i lavori invece sono ancora indietro
mi sa che a sto punto, visto anche che non riesco a venderlo, assicuro il vtr e intanto uso quello, con una bella stagione come questa è un peccato non usare la moto, ed averne 2 e non usarne neanche una è proprio da coglioni!!
Sì esatto almeno ne usi una!!!!!! E poi insulta un pò il tipo che te la faccia un pò velocemente altrimenti digli che i soldi glieli dai anche tu dopo 6 mesi!!!!!!!!
-
Moderatori,
visto il tema di questo thread, non è da considerare forse uno spostamento nella sezione 4 risate???
-
ah aha hahah ahahhahahahha hahhahahahhah aahhha ahah ah ahha ahha ah ah aha haha ha ha ahah ahaha ahha
ahahaha ha ah ahahahaha hahaahahaha
ahahha ahahahahahahahahahahaha ha aha h
:tongue:
-
Tutto ciò è semplicemente fantastico .....
Il mio massimo rispetto a B.I. :D
-
Giorgio, di risate ne hai fatte solo tre...:dry: :dry: :dry:
:tongue: :tongue: :tongue:
-
-
:risate2:
-
bastard credi che per il t-day avrai ritirato la moto?
-
Citazione:
joeblack79
Per quella del 2035 ce la dovrebbe fare...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
-
bastard dicci la verita'............
hai pagato il carroziere?
perche' se non si paga non si ritira
-
Citazione:
joeblack79
bastard dicci la verita'............
hai pagato il carroziere?
perche' se non si paga non si ritira
Scopriamo intanto se 'sta moto esiste...
Poi per quanto riguarda la tempistica, bisognerebbe petizionare la SNAI per poter fare due o tre scommessine...
-
Citazione:
joeblack79
spero di si
-
[QUOTE=stevu;504664]Bella la colorazione, è la scritta repsol che fa tanto jap (anche se 'un te ne frega niente :) ).
Anche la tuta la fai della stessa colorazione? :) :) :)
Io la tuta la farei DUCATI CORSE....per rimanere in tema!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
trident_special
Scopriamo intanto se 'sta moto esiste...
Poi per quanto riguarda la tempistica, bisognerebbe petizionare la SNAI per poter fare due o tre scommessine...
a quanto e' dato??!!??ho un 1000eu da investire!!:w00t:
-
i 1'000 euro li dovevi investire scommettendo sullo scudetto dell'inter
-
Citazione:
bastard inside
i 1'000 euro li dovevi investire scommettendo sullo scudetto dell'inter
O pagando qualche giro al banco a me!!! :biggrin3:
:drunks: :drunks: :drunks: