A ognuno il suo...
:wink_:
Visualizzazione Stampabile
A ognuno il suo...
:wink_:
grazie a tutti ..... vi ammmmmho :tongue:
Giuly quando hai tempo chiamami ... avrei un segreto da confessarti e so che con te sarebbe in una cassaforte .....
L'Harley è la moto del "VERO" rude biker...:ph34r:
Vibrazioni ed emozioni....:w00t:
Gli speedisti (post 2004 :tongue:) sono tutti "chiacchere e aperitivo"...:biggrin3:
ps
Nel 2008 ho venduto la mia H-D ed ho preso la Speed: da allora un giorno si e l'altro pure mi mangio le palle ad insalata per la ca**ata che ho fatto.:cry:
Cancello per cancello, io prenderei questa (se avessi 15000 dollari, naturalmente)...
http://www.stayontheblack.com/wp-con...2/lb_crb00.jpg
:blink::blink::blink::blink::blink:
era un segreto?...:blink::blink::blink::blink::blink::blink::cry::cry::cry::cry::cry::cry: ma me lo hai detto che era un segreto?...io non lo ricordo:cry::cry::cry::cry:...lo hai detto al tavolo davanti a tutti gli altri:dry::dry::dry::dry::cry::cry::cry::cry:
Ecco, quella moto è un classico esempio di "chiacchiere & distintivo".
Io ho avuto la versione di serie, ovvero una meravigliosa (:ph34r::ph34r::ph34r:) Honda CB Sevenfifty: ti assicuro che una volta mi ci sono quasi addormentato sopra (ed è tutto dire, per me). Però, cazzarola quant'è bella con tutti quegli orpelli :wub::wub::wub:
Ragazzi....la moto deve essere in perfetta armonia con il padrone....
poi son tutte belle.....
chi è su questo forum aNociale ? :laugh2:
Allora c'e' Python in HD su SKY?
non è assolutamente vero....
per esempio..io adoro il GSadv...ma se vedo un GSadv con un tipo sopra altro 1 metro e 20....lo trovo ridicolo..ed è brutto sia il GS che il proprietario....
Mi piace un sacco la Brutale...ma se sopra la brutale vedo un tipo di due metri per 120 kg..trovo entrambi ridicoli....
Ogni moto ha il suo padrone...e se c'è armonia tra i due...non belli....
Se su un Guzzi califronia...trocvo una fighetta che se la tira.....mi spoetizza la moto...
(invece normalmente le Guzzi mi piacciono un botto...)
Poi ovvio....ciascuno ha le sue preferenze...ma non esiste il brutto assoluto....:sleep2:
superficiale che non sei altro :sleep2:
Lord....:wub::wub::wub: