Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
black panther
Non avrei mai guardato una cosa simile..
ma dite un po'..l'hanno mandata via?
non lo so ma se l'hanno fatto è x i pochi ascolti :wink_:
-
E' anche possibile, come dice qualcuno che non l'abbiano costretto ad andare...ma è anche possibile che lui non si aspettasse un filmato demagogico e strappalacrime come quello che la D'Urso ha mandato in onda...quoto la vergogna per quanto accaduto, ma l'Italia naviga verso queste direzioni...alla gente piace farsi i cazzi degli altri e condividere i propri...
-
Citazione:
Sim1
E' anche possibile, come dice qualcuno che non l'abbiano costretto ad andare...ma è anche possibile che lui non si aspettasse un filmato demagogico e strappalacrime come quello che la D'Urso ha mandato in onda...quoto la vergogna per quanto accaduto, ma l'Italia naviga verso queste direzioni...alla gente piace farsi i cazzi degli altri e condividere i propri...
su feisbiuk ? :biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
su feisbiuk ? :biggrin3:
esatto! io lo uso perchè mi piace tenermi in contatto con gli amici e lo posso fare a gratis, però c'è gente che davvero lo usa come un contenitore delle proprie emozioni, pensieri, una masturbazione virtuale della propria mente, gente che dichiara amore eterno, cuoricini, altri che annunciano lutti in famiglia disperandosi e scrivendolo ai quattro venti...
Certe cose non le capisco e sono contento del fatto che non le capirò mai...
-
Citazione:
Sim1
esatto! io lo uso perchè mi piace tenermi in contatto con gli amici e lo posso fare a gratis, però c'è gente che davvero lo usa come un contenitore delle proprie emozioni, pensieri, una masturbazione virtuale della propria mente, gente che dichiara amore eterno, cuoricini, altri che annunciano lutti in famiglia disperandosi e scrivendolo ai quattro venti...
Certe cose non le capisco e sono contento del fatto che non le capirò mai...
io manco ci vado ma da asociale è + facile :biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
giuro ,sono vergine di faceboock,non sò nemmeno che schermata ha la home page,e mi sento fortunato:biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
giuro ,sono vergine di faceboock,non sò nemmeno che schermata ha la home page,e mi sento fortunato:biggrin3:
giuro pure io :coool:
-
Citazione:
Intriplato
Beh io non voglio essere ipocrita e non voglio essere fra quelli che sputano su face e poi ci vanno (e ce ne sono tanti) io lo uso e mi piace, ma entro i limiti.
Il forum non lo vedo ne tanto e ne meno come face, sostanzialmente uguali...succedono le stesse cose, ci sono sempre quelli con i cuoricini, quelli che annunciano i lutti, ma ci sta...in fondo siamo qui per fare intrattenimento! :laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
giuro pure io :coool:
inchia ,due asociali fanno già una comunità,dai iscriviamoci come gruppo:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
armageddon
è un po' la moda annunciarsi come non utilizzatori di face :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Sim1
Azz mi fai pensare Simone :blink:
io tendo a condivide le mie cose tranquillamente
ma non mi interessano affatto gli affari privati degli altri
anzi mi irrita entrarci e non sopporto i pettegoli..
mi pare una contraddizione..:cipenso:
-
Citazione:
Matt
Basta con questo genere di tv
Concordo in pieno.
Solo share, solo immondizia.
-
Citazione:
Sim1
non q8, fa molto + moda esserci, eccome :wink_:
Citazione:
Sim1
Beh io non voglio essere ipocrita e non voglio essere fra quelli che sputano su face e poi ci vanno (e ce ne sono tanti) io lo uso e mi piace, ma entro i limiti.
Il forum non lo vedo ne tanto e ne meno come face, sostanzialmente uguali...succedono le stesse cose, ci sono sempre quelli con i cuoricini, quelli che annunciano i lutti, ma ci sta...in fondo siamo qui per fare intrattenimento! :laugh2:
non gli sputo, non mi piace non mi attira e non ci vado, fine
conosco alcuni che ci vanno e mi basta sentire loro :sick::sick:
Citazione:
armageddon
inchia ,due asociali fanno già una comunità,dai iscriviamoci come gruppo:laugh2::laugh2:
c'è già il gurppo di asociali su TCP, bbrò :coool:
-
Citazione:
Sim1
non solo è vero,ma lo vieto anche a mia figlia,gli permetto di usare msn però,poi comunque è una scelta che non ho motivo di nascondere:biggrin3:
Citazione:
Intriplato
non gli sputo, non mi piace non mi attira e non ci vado, fine
conosco alcuni che ci vanno e mi basta sentire loro :sick::sick:
c'è già il gurppo di asociali su TCP, bbrò :coool:
ecco lo sapevo,niente faccia di libro allora:biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
non solo è vero,ma lo vieto anche a mia figlia,gli permetto di usare msn però,poi comunque è una scelta che non ho motivo di nascondere:biggrin3:
ecco lo sapevo,niente faccia di libro allora:biggrin3:
q8 la moda è esserci su feisbuk, la scelta semmai è NON esserci :coool:
vieni vieni animale asociale :D
Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia - A.T.C - Asociale Triumph Club
-
Citazione:
Intriplato
sono troppo asociale anche per voi:laugh2:
-
Citazione:
armageddon
sono troppo asociale anche per voi:laugh2:
non credo :ph34r:
è un gruppo dove non scrive mai nessuno :laugh2:
-
Citazione:
black panther
Azz mi fai pensare Simone :blink:
io tendo a condivide le mie cose tranquillamente
ma non mi interessano affatto gli affari privati degli altri
anzi mi irrita entrarci e non sopporto i pettegoli..
mi pare una contraddizione..:cipenso:
Fb in se è farsi i cazzi degli altri e condividere i propri, ma come detto prima secondo me ci sono dei limiti, che poi sono miei personali...tutti possono fare quello che vogliono, se per caso mi infastidiscono, cancello il contatto e si va avanti, ma penso che comunque alla lunga fb annoi e stanchi :wink_:
Citazione:
Intriplato
Fa moda esserci in una certa maniera e porsi in una certa maniera, fb è attualmente "il mondo" per molti e non escono neanche più di casa.
Citazione:
armageddon
Mica ho mai detto che non è vero, ci credo, ma ci sono molti che annunciano la loro non appartenenza a fb con un filo troppo di superiorità, non ho detto che è il tuo caso, ma ce ne sono molti :wink_:
-
:smoke_: piuttosto che guardare lei in tv.....mi guardo lui :ph34r:
http://www.pollsb.com/photos/o/11921...xas_ranger.jpg
-
Citazione:
Intriplato
non credo
è un gruppo dove non scrive mai nessuno :laugh2:
io non mi sono iscritto,quindi:
armageddon asociale n°1:winner_1:
-
Citazione:
Sim1
Fb in se è farsi i cazzi degli altri e condividere i propri, ma come detto prima secondo me ci sono dei limiti, che poi sono miei personali...tutti possono fare quello che vogliono, se per caso mi infastidiscono, cancello il contatto e si va avanti, ma penso che comunque alla lunga fb annoi e stanchi :wink_:
Io non mi riferivo a fb per il quale pur usandolo nutro tutto sommato ben scarsa stima,
riconosco invece di aver condiviso negli anni molto del mio privato con questo forum
e a volte sono stata criticata per questo..
-
Citazione:
armageddon
io non mi sono iscritto,quindi:
armageddon asociale n°1:winner_1:
'stardo :biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
'stardo :biggrin3:
campione regionale di bastardaggine 2004/2005:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
black panther
Io non mi riferivo a fb per il quale pur usandolo nutro tutto sommato ben scarsa stima,
riconosco invece di aver condiviso negli anni molto del mio privato con questo forum
e a volte sono stata criticata per questo..
non conoscendoti puoi apparire come una ragazza che si mette in mostra,
invece hai il gusto di condividere non per apparire ma magari non lo si capisce subito, quindi chi ti critica è xchè non ti conosce (credo) ;)
poi a volte pure tu spacchi le pelota :laugh2::laugh2:
-
mi è sempre stata antipatica
-
Citazione:
Mr Frowning
mi è sempre stata antipatica
BP ?
-
Citazione:
Intriplato
BP ?
:cipenso:
-
sempre stata sui maroni..
-
Citazione:
wailingmongi
sempre stata sui maroni..
ti invidio ....:biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
non conoscendoti puoi apparire come una ragazza che si mette in mostra,
invece hai il gusto di condividere non per apparire ma magari non lo si capisce subito, quindi chi ti critica è xchè non ti conosce (credo) ;)
poi a volte pure tu spacchi le pelota :laugh2::laugh2:
E' vero sono sicura che chi non mi conosce leggendomi sul
forum pensi che sono una egocentrica, io non mi curo di
questo e cerco di essere sempre me stessa...
comunque a parte che spacco le balotas ogni tanto:dry::laugh2:
grazie Massi ho trovato molto carino quello che hai
scritto :wub::wub::wub::wub::wub::wub:
-
Io non ho seguito la trasmissione della tizia in cui è intervenuto Nuti ... però ne ho sentito parlare ed ho visto un'estratto sul blog in cui si vede Francesco piangere...qualche considerazione sull'accaduto la voglio fare:
1. considerare la D'Urso una giornalista è un bella ipocrisia
2. tutti sanno che genere di tv fa
3. Nuti, così come l'ho visto, non mi è parso del tutto incapace di intendere e volere
4. se ha accettato lui o chi per lui (anche se ha accettato il tizio che fa le sue veci, farà le sue veci perchè credo Nuti si fidi di lui) ... beh credo l'intenzione fosse quella di far parlare .....
... detto ciò hanno colto nel segno ... per cui ok la D'Urso ha fatto tv spazzatura (come il suo solito peraltro) ma Nuti ha utilizzato questa tv spazzatura per fini suoi che ancora non ho capito ....
con tutta la simpatia el'umana empatia che provo per Nuti .... mi spiace ma secondo me ha/hanno fatto una sciocchezza!
-
Ma allora non l'hanno cacciata via
-
Citazione:
Sim1
Fa moda esserci in una certa maniera e porsi in una certa maniera, fb è attualmente "il mondo" per molti e non escono neanche più di casa.
e il famoso "mi piace" sui feisbuk ?
belle cose :laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
e il famoso "mi piace" sui feisbuk ?
belle cose :laugh2:
é la limitazione di espressione, schiacci un tasto e hai già detto tutto...comodo no? dovrebbero inventarlo anche per le donne :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Sim1
é la limitazione di espressione, schiacci un tasto e hai già detto tutto...comodo no? dovrebbero inventarlo anche per le donne :laugh2::laugh2::laugh2:
il tasto dovremmo averlo noi, sono loro che scelgono ormai :cry::cry:
ma parlami del "mi piace" :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
il tasto dovremmo averlo noi, sono loro che scelgono ormai :cry::cry:
ma parlami del "mi piace" :biggrin3::biggrin3:
qua si dice "quoto" di la si dice "mi piace"...poco cambia!
-
grazie bbrò
Citazione:
Sim1
qua si dice "quoto" di la si dice "mi piace"...poco cambia!
:risate2:
e brò di là come si dice ? :biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
:risate2:
e brò di là come si dice ? :biggrin3:
frà!
è solo questione di punti di vista :laugh2:
-
torno dal lavoro, mi siedo due minuti prima di andare a prendere la piccola al nido...accendo la tv...zapping veloce, su canale 5 c'è la poveraccia mentale nel suo programma demenziale del pomeriggio che si autocommisera leggendo lettere varie, alcune contro alcune pro sulla chiusura del programma serale...con la solita faccia di tolla (uso un eufemismo)...
e applausi a scrosciare....
-