Visualizzazione Stampabile
-
mi sa che alla fine mi toccherà organizzare ancora dalle mie parti ... magari in casa di quei due dementi di bob&hank :D
da noi non ci sono grandi limiti di giorni o che altro ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
mi sa che alla fine mi toccherà organizzare ancora dalle mie parti ... magari in casa di quei due dementi di bob&hank :D
da noi non ci sono grandi limiti di giorni o che altro ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
se non siamo tanti posso fare anche a casa mia...............ma come cuoco è meglio che lascio perdere.......:biggrin3::biggrin3:
-
se non c'é intriplato noi ci accontentiamo dello stare assieme in armonia, mangiando quel che c'é, senza giudizi ....
se c'é intriplato ti toccherà inventarti menù raffinati ai panigacci ... al contrario son cazzi tuoi :D
-
Citazione:
natan
se non c'é intriplato noi ci accontentiamo dello stare assieme in armonia, mangiando quel che c'é, senza giudizi ....
se c'é intriplato ti toccherà inventarti menù raffinati ai panigacci ... al contrario son cazzi tuoi :D
ma io dichiaro a priori la mia.....INCOMPETENZA........quindi sono salvo....:wink_:
-
Citazione:
mister51
ma io dichiaro a priori la mia.....INCOMPETENZA........quindi sono salvo....:wink_:
anch'io ho dichiarato in anticipo ... ma questo non mi ha salvato :D
-
Citazione:
natan
anch'io ho dichiarato in anticipo ... ma questo non mi ha salvato :D
va bhe dai ...i più "anziani" devono dimostrare una buona dose di "tolleranza"............................:wink_:
-
Citazione:
mister51
va bhe dai ...i più "anziani" devono dimostrare una buona dose di "tolleranza"............................:wink_:
e anche di più ... :D
-
Citazione:
mister51
Ieri sono andato a pranzo, non a Verona, non con motociclisti over e non, e non con altre amene compagnie, bensì con la mia consorte...(una volta tanto).
Siamo andati alla trattoria del quartiere...."alla buona"...dove si respira aria del nostro vecchio quartiere e dove vorrei portarvi.
Ho scoperto che, purtroppo, al sabato è chiuso.
Quindi o confermiamo SABATO 19/02 ore 13 posto da cercare
o
DOMENICA 27/02 ore 13 Trattoria California Milano
a voi la scelta.
Il 26/02 me ne vado da questo mondo infame.....quindi sappiate organizzarvi!!
Citazione:
natan
I posti da noi dementi sono alquanto limitati per.......altrettanti dementi; chi vuol esserci è il benvenuto :tongue::tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
natan
organizza pure in Amicizia, il 27/2 ho un precedente impegno TCP a Firenze :biggrin3:
al sabato da febbraio inizia il 6 nazioni, pure l'amicizia è tabù :w00t:
-
Die Post
La Poste
La Posta
Markenheftchen - Einheimisch Vögel
http://www.abruzzo.tv/news/wp-conten...ra-Uccelli.jpg
e per oggi é tutto ..... buona giornata :sleep2:
-
Citazione:
natan
WEI!!!!! mondoovergeneratore!!!!:w00t: tutto ok qui!?
io..pur nn approvandola...la tua massima d apertura la sapevo cosi:
La vita e` come la scala del pollaio.....corta...e piena di merda...( scusate la licenza poetica:D)
CIAO GRANDISSSIMI!!!!:w00t:
-
Citazione:
giorgio bona
La vita e` come la scala del pollaio.....corta...e piena di merda...( scusate la licenza poetica:D) CIAO GRANDISSSIMI!!!!:w00t:
Quale graditissima sorpresa !!! :laugh2: Benvenuto nell' angolo degl' asmatici :wink_:
-
Citazione:
giorgio bona
La vita e` come la scala del pollaio.....corta...e piena di merda...( scusate la licenza poetica:D)
Giorgionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :w00t::w00t::w00t:
tut ben ?
-
zsi zsi!!!:wink_:
...mi mancate...ma veramente nn ho mai tempo cazzarola!!
tutti ok qui?!?!:rolleyes:
-
Citazione:
giorgio bona
zsi zsi!!!:wink_:
...mi mancate...ma veramente nn ho mai tempo cazzarola!!
tutti ok qui?!?!:rolleyes:
natan a parte si :biggrin3:
-
Citazione:
Grigio
Quale graditissima sorpresa !!! :laugh2: Benvenuto nell' angolo degl' asmatici :wink_:
Ciao GRANDISSIMO!!!:w00t:
thanks!!!
si si...ne faccio parte anch io ormai......a pieni.... polmoni!!:ph34r:
Citazione:
Intriplato
natan a parte si :biggrin3:
per fortuna C`E`...ed e` anche....tangibile!!!:tongue:
-
Citazione:
miss_valentine
Cari vecchietti, io potrei esserci anche se non ho capito bene se è un pranzo o una cena e nemmeno quando :tongue:
sarebbe fantastico avere di nuovo tra noi la nostra Madame De Stael :wink_::wink_::wink_:
Citazione:
mister51
Con la mia proverbiale onestà intellettuale devo ammettere che, nonostante l'età, non ho molto in comune con questa compagnia che si crogiola nel lamento e nella malinconia.:laugh2::laugh2:
Quindi rispondo alla tua domanda, per non tralasciare altri e numerosi impegni personali, avrei indicato un pranzo.
Se si vuole stare in un ristorantino "alla buona" in un vecchio (quasi tutto rifatto) quartiere di milano...si DEVE fare di domenica: data presumibile 27/02.
Se, invece, si vuole fare di sabato, bisogna trovare un altro locale (quello precedente chiude al sabato): data presumibile 19/02.
ribadisco la mia disponibilità :
Sabato 19 : 53,18 %
Domenica 27 : 89,05 %
Citazione:
natan
facci sapere con anticipo che ci dobbiamo procurare le bavette :rolleyes::tongue:
Citazione:
mister51
se non siamo tanti posso fare anche a casa mia...............ma come cuoco è meglio che lascio perdere.......:biggrin3::biggrin3:
facciamo cucinare natan :biggrin3::biggrin3:
Citazione:
giorgio bona
ciao Giorgio :w00t::w00t::w00t: onoratissimi della tua visita :w00t::w00t::w00t:
-
domenica 27 xchè non venite tutti a Florence in moto ?
vecchi rudi
-
MMMMMMMMMMMMitttttico Luis!!! ciao!!!!!!!:w00t:
wei....ma `na gita in Cina?!?!:rolleyes::tongue:
-
Citazione:
Intriplato
domenica 27 xchè non venite tutti a Florence in moto ?
vecchi rudi
si............passando per la Cina :rolleyes::rolleyes::tongue:
Citazione:
giorgio bona
MMMMMMMMMMMMitttttico Luis!!! ciao!!!!!!!:w00t:
wei....ma `na gita in Cina?!?!:rolleyes::tongue:
:w00t::w00t::w00t::w00t: adesso lancio la proposta..........un bel radunover in Cina :w00t::w00t::w00t::w00t: ecche ce vo .......gli over sono imprevedibili :rolleyes::rolleyes:
-
:w00t::w00t::w00t:
...vi aspetto!!!!:ph34r:
-
-
SONO UN GRANDE!!!! :sleep2:
... e se me lo dico da solo vuol dire che mi sto facendo paura :ph34r:
ho scopato con Maria (cioè ho inciso un po' di musica) a casa di un amico....
Eric se ci fosse stato si sarebbe messo a piangere :tongue:
Ledbelly invece mi sa che aleggiava nella stanza :rolleyes:
.... e Django era fuori a fumarsi un cicchino :w00t:
prossimamente attiverò anche i task:
- batteria
- flauto traverso
- violino
................ aiuto
cosa mi sta succedendo????? :ph34r:
MI SI è APERTO, o meglio, MI è ESPLOSO IL CHAKRA DELLA MUSICAAAA!!!!! :w00t::w00t::w00t:
io e Jimi siamo tacca tacca
... tutto il resto è fuffa fritta! :sleep2:
-
-
TREMATE!!!!
Gengis Kahn presto piomberà su di voi come falco dal cielo!!!! -.-
-
Citazione:
criomat
TREMATE!!!!
Gengis Kahn presto piomberà su di voi come falco dal cielo!!!! -.-
3ma tu, si stanno asciugando le strade, babbeo :ph34r:
-
Citazione:
Intriplato
3ma tu, si stanno asciugando le strade, babbeo :ph34r:
... ma impara a piegare piuttosto con quel cancello!!!..... deficiente! :sleep2:
-
Citazione:
criomat
... ma impara a piegare piuttosto con quel cancello!!!..... deficiente! :sleep2:
:sleep2:
-
Citazione:
Intriplato
^^
-
Citazione:
criomat
Lui i cancelli li piega con il pensiero......mi ricorda qualcuno :fisch:
-
credo fermamente nella teoria delle superstringhe e mi piacerebbe fare un bel volantino spiegando semplicemente questa teoria cosi forse e dico forse smetteremmo di parlare di questi 4 cialtroni sapendo che non sono altro che masse caotiche di elementi derivati dal carbonio governati come tutto in questo universo da forze che non ci è dato conoscere.............per adesso.........."extraterrestre portami via (eugenio finardi)"scusate lo sfogo ora torno nel mare dell'indifferenza................
.
-
Citazione:
maxmicione
credo fermamente nella teoria delle superstringhe e mi piacerebbe fare un bel volantino spiegando semplicemente questa teoria cosi forse e dico forse smetteremmo di parlare di questi 4 cialtroni sapendo che non sono altro che masse caotiche di elementi derivati dal carbonio governati come tutto in questo universo da forze che non ci è dato conoscere.............per adesso.........."extraterrestre portami via (eugenio finardi)"scusate lo sfogo ora torno nel mare dell'indifferenza................
.
rema, che il mare non è indifferente; il caos è l'unica forza che governa il carbonio......
-
Citazione:
bob&hank
rema, che il mare non è indifferente; il caos è l'unica forza che governa il carbonio......
ben detto ... :tongue::biggrin3:
-
Citazione:
bob&hank
mi piace.....
-
http://besser.tsoa.nyu.edu/impact/f0...tockhausen.jpg
John Cage and Karlheinz Stockhausen
buona serata a tutti ... :wink_:
-
Citazione:
Luigi
ribadisco la mia disponibilità :
Sabato 19 : 53,18 %
Domenica 27 : 89,05 %
facciamo cucinare natan :biggrin3: :biggrin3:
ciao Giorgio :w00t::w00t::w00t: onoratissimi della tua visita :w00t::w00t::w00t:
53,18 % +
89,05 % =
-
Citazione:
natan
ben detto ... :tongue::biggrin3:
grasssssie!!!!!! finito di fare turni duri?
Citazione:
maxmicione
mi piace.....
un po' da schizo.......forse!
Citazione:
Grigio
53,18 % +
89,05 % =
la matematica è un opinione, o no?
-
Citazione:
bob&hank
grasssssie!!!!!! finito di fare turni duri?
un po' da schizo.......forse
la matematica è un opinione, o no?
..... O' pignone ..... nel sud, diciamo cosí :laugh2:
-
Citazione:
Grigio
..... O' pignone ..... nel sud, diciamo cosí :laugh2:
Ricordiamoci di ingrassare l'o'pignone......:biggrin3:
-
Citazione:
maxmicione
.
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
... mé cojoni!! :laugh2:
che è successo???? :blink: