Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Dog
...mandatelo via sto minkia di sinisa...:sick:
chi da i soldi ai ciabattini per cambiare? maledetti :mad:
-
Citazione:
Segy
:coool:
-
Citazione:
Herbie 53
segy??si è andato a fare un'altra lampada??
vuoi diventar nero pure te :coool: ah no.. ci pensa il pèrma.... :coool:
-
Citazione:
roberto70
ma dai medoro se ti lamenti te dopo che Moratti caccia 12 milioni per Pazzini cosa dovrebbero dire i tifosi di lazio, roma,napoli, palermo, fiorentina, bari, lecce, genoa, sampdoria, catania ecc..ecc! Per non parlare di noi della juve che abbiam preso Toni facendo un favore a Preziosi! va la che avete l'unico presidente che ancora caccia i soldi per la squadra e vi lamentate pure! :wink_:
onestamente sul mercato di giocatori più forti di Pazzini non ne vedo....
No abbiamo uno scemo che spende soldi inutilmente per mezzi calciatori,e fa ancora più incazzare di un presidente che dice NON CI SONO SOLDI facciamo il possibile con quello che si ha,non moratti che STRAPAGA uno come pazzini 12 milioni e biabiany e un'altro:blink::blink: ma siamo pazzi,e poi diceva che 10 per luis fabiano erano troppi:blink::blink:
luis fabiano solo un esempio,non avrei voluto neppure lui,ma meglio di questo senza dubbio
-
Citazione:
Segy
vuoi diventar nero pure te :coool: ah no.. ci pensa il pèrma.... :coool:
poco male....giocando contro dei drogati..................
-
Citazione:
mister51
veramente sono una ventina conteggiando (oltre ai contanti) Biabiany e mezzo Caldirola............................:biggrin3::biggrin3: 24 Ibra mi pare un affare...............:wink_:
e che cazzo q8 IN TOTO IO senza riserve:tongue:
-
per favore qualche arabo che prenda la viola... sai che pubblicità? squadra di una bellissima città a livello internazionale.
debbo andare io a cercarli?
attendo la battuta di herbie
-
Citazione:
Segy
per favore qualche arabo che prenda la viola... sai che pubblicità? squadra di una bellissima città a livello internazionale.
debbo andare io a cercarli?
attendo la battuta di herbie
adesso ti arriva mubarak ok??????:biggrin3:
-
Citazione:
Segy
...loro li hanno i soldi ma li usano per il colosseo...
-
quelli della viola sono proprio delle segy
-
Citazione:
Segy
debbo andare io a PUPParli?
si
-
Citazione:
Medoro
e che cazzo q8 IN TOTO IO senza riserve:tongue:
forse non hai letto la mia risposta in merito al "quasi" in toto....:wink_:
per la partita di questa sera:
Milan inguardabile nel primo e reattivo e positivo solo dopo la "incredibile" espulsione......
a questo proposito se una squadra gioca meglio e ha i singoli più forti...vince ..."nonostante l'arbitro"........
-
Citazione:
mister51
forse non hai letto la mia risposta in merito al "quasi" in toto....:wink_:
per la partita di questa sera:
Milan inguardabile nel primo e reattivo e positivo solo dopo la "incredibile" espulsione......
a questo proposito se una squadra gioca meglio e ha i singoli più forti...vince ..."nonostante l'arbitro"........
Abbiamo fatto cagare ma senza centrocampo è impossibile fare meglio. I difensori titolari di stasera di solito giocano in squadre che finiscono in serie b. Oggettivamente stiamo facendo i miracoli e non so quanto potra' durare.
-
Citazione:
n0x
Abbiamo fatto cagare ma senza centrocampo è impossibile fare meglio. I difensori titolari di stasera di solito giocano in squadre che finiscono in serie b. Oggettivamente stiamo facendo i miracoli e non so quanto potra' durare.
io vedo la situazione da un'altra angolazione:
sono convinto che abbiamo davanti un ampio margine di miglioramento, quando qualche infortunato rientrerà ci saranno più possibilità di scelta e, quindi, di rotazione.:wink_::wink_:
Le inseguitrici "pericolose" Napoli, Roma e Inter stanno andando quasi al massimo in rapporto condizione/punti.
Questo confronto mi fa ben "sperare"..................:wink_::wink_:
-
Citazione:
Medoro
adesso ti arriva mubarak ok??????:biggrin3:
:risate2:
Citazione:
The Dog
...loro li hanno i soldi ma li usano per il colosseo...
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr:mad::mad::mad::mad::mad:
Citazione:
@ndre@
quelli della viola sono proprio delle segy
puppamelo :dry:
Citazione:
Intriplato
si
:dry:
-
-
Citazione:
mister51
sono convinto che abbiamo davanti un ampio margine di miglioramento, quando qualche infortunato rientrerà ci saranno più possibilità di scelta e, quindi, di rotazione.:wink_::wink_:
Le inseguitrici "pericolose" Napoli, Roma e Inter stanno andando quasi al massimo in rapporto condizione/punti.
q8 il mister
Se la marcia del milan è così con tutte le assenze che ha, quando rientreranno gli infortunati ... mi sa che il campionato è già scritto..
-
Citazione:
@ndre@
puppacelo tu
a me l'ha pupp@to in Fiera a Verona tutto il tempo dh
-
Citazione:
Intriplato
a me l'ha pupp@to in Fiera a Verona tutto il tempo dh
:ph34r::ph34r:DC
-
i rossoneri oramai sono lanciatissimi :oook:
-
Citazione:
bi_andrea_elle
q8 il mister
Se la marcia del milan è così con tutte le assenze che ha, quando rientreranno gli infortunati ... mi sa che il campionato è già scritto..
È sicuro al 100%
-
Grande INTER:wub::wub::wub:
-
Citazione:
winter1969
È sicuro al 100%
tranquilli................mancano, mi pare, 14 (15 per l' Inter) partite + la mia di oggi causa "blocco circolazione auto".......e tutto può ancora succedere.........,,,contrariamente a quello che sostiene Medoro....con Pazzini l'Inter si è rafforzata. Infatti negli schemi collaudatissimi di Leonardo i cross dal "fondo" .....si sprecano.......:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
mister51
tranquilli................mancano, mi pare, 14 (15 per l' Inter) partite + la mia di oggi causa "blocco circolazione auto".......e tutto può ancora succedere.........,,,contrariamente a quello che sostiene Medoro....con Pazzini l'Inter si è rafforzata. Infatti negli schemi collaudatissimi di Leonardo i cross dal "fondo" .....si sprecano.......:biggrin3::biggrin3:
Quando una squadra (Milan) vince partite come quella di ieri sera è una bella cosa,gli unici problemi potrebbero arrivare se andasse molto avanti in Champions (spero di no:biggrin3:)...........se fino allo scorso anno solo l'Inter poteva perderlo,quast'anno è il turno del Milan.
-
-
Citazione:
winter1969
Quando una squadra (Milan) vince partite come quella di ieri sera è una bella cosa,gli unici problemi potrebbero arrivare se andasse molto avanti in Champions (spero di no:biggrin3:)...........se fino allo scorso anno solo l'Inter poteva perderlo,quast'anno è il turno del Milan.
sono d'accordo in generale.
Però negli ultimi anni abbiamo assistito a "soluzioni" all'ultima giornata.
Per di più non mi sembra una "lotta a due"............:wink_:
Per la partita di oggi a S. Siro: notizie in diretta: sta nevicando.............
-
che schifo..mi fate vomitare...
Mister 51 e Winter che sono d'accordo..
è davvero uno schifo
-
Citazione:
Herbie 53
è davvero uno schifo
amaramente quoto :(
ho sentito che ci saranno forse nuovi acquisti... mah...
-
Citazione:
MR-T
per la serie B saranno ottimi:cry:
-
Citazione:
Herbie 53
per la serie B saranno ottimi:cry:
:smoke_: corsi e ricorsi della storia :smoke_:
per noi non è un problema a diversità di altri :D
-
Citazione:
Herbie 53
è davvero uno schifo
azz........non me ne ero accorto.......:laugh2::laugh2::laugh2:
forse perchè oggi ho la carica agonistica in "naftalina" perchè il duo Formigoni/Moratti (non Massimo)....non mi hanno dato il permesso di andare a giocare...................:sick:
-
Citazione:
mister51
azz........non me ne ero accorto.......:laugh2::laugh2::laugh2:
forse perchè oggi ho la carica agonistica in "naftalina" perchè il duo Formigoni/Moratti (non Massimo)....non mi hanno dato il permesso di andare a giocare...................:sick:
:biggrin3::biggrin3:
si però litigate un po'....eddai:biggrin3:
-
Citazione:
MR-T
se fate la "colletta" per lo stipendio .......arriva Amauri......:biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Herbie 53
va bhè ...allora dico che l'arbitraggio di ieri è stato "ostile" al Milan e Mou al posto di Allegri avrebbe mostrato i polsi "ammanettati".................:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
mister51
se fate la "colletta" per lo stipendio .......arriva Amauri......:biggrin3::biggrin3:
va bhè ...allora dico che l'arbitraggio di ieri è stato "ostile" al Milan e Mou al posto di Allegri avrebbe mostrato i polsi "ammanettati".................:biggrin3::biggrin3:
:dry: mica lko voglio uno che è appena tornato.... dalla crociera :rolleyes:
-
di Amauri non voglio parlare....................e comunque dubito che verrebbe al Genoa..
lui si che è un vero campione..........
-
Citazione:
mister51
Su napoli e roma sono d'accordo, le merde invece hanno ancora margine. L'equazione: quando rientrano tutti andiamo meglio non è sempre valida, anche perchè prima di meta' febbraio non sene parla e cmq poi devi dare per scontato di non perderne altri che sono costretti a giocare sempre. Ad ogni buon conto il campionato si vince all'ultima giornata, è sempre stato cosi anche negli ultimi anni quando gli altri non avevano concorrenza, figurati adesso.
-
Citazione:
n0x
Su napoli e roma sono d'accordo, le merde invece hanno ancora margine. L'equazione: quando rientrano tutti andiamo meglio non è sempre valida, anche perchè prima di meta' febbraio non sene parla e cmq poi devi dare per scontato di non perderne altri che sono costretti a giocare sempre. Ad ogni buon conto il campionato si vince all'ultima giornata, è sempre stato cosi anche negli ultimi anni quando gli altri non avevano concorrenza, figurati adesso.
ti ricordo che le merde sono i merdacerchiati:biggrin3:
-
Citazione:
Herbie 53
:laugh2:
Citazione:
Herbie 53
ti ricordo che le merde sono i merdacerchiati:biggrin3:
Non passa...i ciclisti stanno dietro, le nostre merde vantano un maggior numero di riconoscimenti :laugh2:
Citazione:
mister51
un killer vestito di giallo :tongue:
-
Citazione:
n0x
:laugh2:
Non passa...i ciclisti stanno dietro, le nostre merde vantano un maggior numero di riconoscimenti :laugh2:
un killer vestito di giallo :tongue:
se poi volete pure investirli i ciclicti... a noi ci fate solo che contenti :smoke_:
-
Citazione:
MR-T
se poi volete pure investirli i ciclicti... a noi ci fate solo che contenti :smoke_:
matte sei politicamente scorretto..
mi piaci:w00t: