http://www.babble.com/CS/blogs/famec...in_diesel1.jpg
:blink:
Visualizzazione Stampabile
raga ma qualcuno compra i biglietti in prevendita online su www.listicket.it...ma io non trovo una sezione specifica per la fiera di Roma? E poi c'è sempre lo sconto per chi è iscritto fmi?
I biglietti li prendo tranquillamente in fiera,non finiscono di certo ;)
Se sei iscritto FMI,presentendo la tessera 2011 paghi 12 invece che 16
l'anno scorso feci una fila...volevo evitarla..:-)
Ah si scusa,mi ero scordato che passi per la "corsia preferenziale" :p Dipende anche da che ora arrivi.Io arrivando prestissimo non trovo mai una gran fila.COmunque se pensi di farti mezz ora di fila,4 euro in più sono ben spesi ;)
beh se fossi lui invece di una tiger di moto ne avrei avute parecchio :laugh2:
se prendi il biglietto in prevendita pagando 16€(se non hai dirittio a riduzioni) sul sito scrivono che hai all'entrata una corsia preferenziale e hai diritto a poter entrare un secondo giorno gratis :coool:
riporto quanto scritto sul sito ufficiale
Chi acquista il biglietto in pre-vendita avrà diritto ad entrare gratuitamente un secondo giorno a scelta nei giorni di manifestazione.
Chi acquista un biglietto intero presso le biglietterie di Motodays il giovedì 10 marzo, ha diritto ad entrare gratuitamente un secondo giorno a scelta nei giorni di manifestazione.
Il coupon Ingresso OMAGGIO non è valido la Domenica.
io vado venerdì :w00t:
se può interessare qui c'è l'elenco degli espositori :coool:
Motodays: Lista Espositori
Non vedo l'ora di rincoglionirmi a vedere tutte le cose esposte!!!
Biglietti già stampati, ora a letto che domani si parte!!!
Sono passato stamattina alle 11 a salutare il buon Manila...vi dico solo che lo stand è nel padiglione delle maiale! :w00t:
ATTENZIONE!!!! torno da li proprio ora! il parcheggio all'esterno non è CUSTODITO!!! quindi si possono (e si sono) fottere moto tranquillamente!!!! ATTENZIONE!!!!!
CTRL V
....dannazione:sapevo che avrei dovuto copiare il messaggio dall altra parte...
dovrei esserci anch'io sabato pomeriggio
:homer::homer::homer::homer::homer::botteee:
se prima pensavo che mettere due bloccadischi può sembrare esagerato ora sono certo che porterò anche la catena KRIPTONITE così anche Superman dovrà stare alla larga dalla mia tiger :laugh2:
Giusto un piccolo assaggio per gli amici del Forum!
Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia - Klazar/i album: Prima o poi... - immagine
:w00t: Grande Marco finalmente sono riuscito a conoscerlo di persona ieri ed oggi sono ritornato a fargli vedere la maglietta del TCP come mi stava bene :w00t::w00t::w00t:
Posso solo dire una cosa, quando Marco fa una cosa la fa sempre bene ..... basta vedere questo forum :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Di ritorno dalla fiera: quanto ben di dio....
Ho conosciuto ankio Marco di persona finalmente :w00t::w00t::w00t:
Minchia,manco Manila fosse una belle figa :tongue:.....
di ritorno dal moto days...gran bella fiera...ottimo crocchè siciliano, dannata pioggia.
Grande Marco, sempre gentile e disponibile...al suono del mio nick....subito mi ha identificato....ed ho iniziato a tormentarlo con consiglio per la sella del mio trippolo 02-04-
Grande TCP!
lamps)))))))))))))))))
Ciao raga, è stato veramente un piacere conoscere qualcuno di voi. Anche se l'anno scorso il Motoday è stato più interessante, vuoi perchè c'era più pilu, vuoi perchè gli stand di mio interesse erano di più, comunque!! Poi parliamoci chiaro le due concessionarie Triumph non avevano portato la Daytona R, grave
sono stato in fiera sabato e domenica...
ho rivisto per la seconda volta (in ordine alfabetico) Azathot , Marco Manila e T-Leo e ed ho conosciuto Alfs , Daniel street , Memento e Vezza :biggrin3:
Continuiamo nei vari topic relativi sezione report. L'evento e' finito, credo si possa chiudere.