ciao, intanto complimenti bellissima è dir poco
potresti postarmi per mp il numero del colore dei cerchi
grazei e ancora complimenti
Visualizzazione Stampabile
Bha io non so come si faccia a dire che sta moto è brutta. D'accordo non ci sono più i fari tondi, ma è una delle naked più racing che abbia mai visto!
già così è un'altra camminata.....
anche se i cerchi è l'unica cosa che non avrei toccato:wink_:
Porc, è proprio bella. Mi piace. :biggrin3:
Grande Mene,:oook:
devo dire che cosi' conciata è un altra cosa. Sapevo che non ti saresti lamitato a lasciarla originale,ancoro mi sogno i cerchi blu anodizzati della vecchia Speed.:homer:
Bella complimenti,voglio vederla in strada ora,non vedo l'ora di fare un bel giretto targato T.N.E.:biker:
Mi sa che con questa versione qualcuno un pensierino ce lo sta facendo......
a me piace a parte qualche pezzo (fari, fianchetti e plasticate varie), è veramente ben accessoriata e si guida da dio!!!
Bellissima!!
Si torna sempre lì;se sta moto non vi piace perchè ne riempite i post di cazzate?
Io evito tutti post delle mc perchè mi fanno cagare,secondo me il forum sarebbe grato se smetteste con le battute.Le questioni tecniche ben vengano,ma il resto non se ne può più,che noia.
:wub::wub::wub: e non aggiungo altro
http://img251.imageshack.us/img251/9750/fatmonkey.jpg:dry:
Uploaded with ImageShack.us
gran lavoro...
complimenti!
Super complimenti :w00t:
sempre detto la 2011 con il 3in1 è proprio bella!!!!!!!
aooo gente sto fine sett vado a prenderla e poi posto delle foto migliori ......grazie ancora a tutti quanti per i complimenti e credetemi non vero l'ora di averla sotto le chiappe :wub::wub: poi con una sella cosi anche wow :wacko::wacko::wacko: ola a tutti
Ci vorrebbe un bel monofaro che ne dite?
monofaro ???? mica e' un trattore :ph34r::ph34r::ph34r:
bellissima.. quello scarico è da orgasmo.. complimenti..
..bèh...messa così non è niente mali..i cerchi cm è già stato detto...spettacolari..attendiamo nuove foto:wink_:
a parte gli scherzi...
l'altro giorno mi è andato l'occhio nelle immagini publicitarie dello shop,e ho visto una foto del faro per speed..
non mi crederete ma non è affatto male!! arrivo a dire che secondo me si integra molto meglio con il resto della moto.. e ne fa una streetfigher incazzata:wink_:
guardate qua!
NUOVI KIT ACCESSORI PER TRIUMPH SPEED TRIPLE 2011 nel negozio Wow line - TCP Shop
naaaaa fanale singolo su una speed ??? scherziamo se si tolgono i doppi fari cade un mito ma dai dai :wacko::wacko:
complimentoni...........veramente ub bel mezzo
Complimenti molto bella, toglierei i fianchetti radiatore e puntale..e monterei i fari della speed!:wink_:
...La moto come gia' detto e' SPLENDIDA!!! se fossi in te, monterei dei dischi ...BRAKING A MARGHERITA...( magari ci avevi gia' pensato):wink_:
Molto bella!!!!!!
qualche altro accessorio di sicuro ma non posso svelarvi tutto subito :demon: intanto me la godo e poi chissa' :wacko::ph34r::wacko::ph34r:
...il plasticone sul serbatoio fallo in tinta bianco, così sta male nn trovi?..cmq superaccessoriata migliora di parecchio, complimenti x i cerchi :wink_:
bellissima :wub::wub::wub:
ciao a tutti
la moto e' e rimane un acquisto "emozionale", legato al gusto e non solo di ognuno di noi.
qui tutti si sperticano in:"meglio quella vecchia, meglio cosi' ma kittatta.....non esistono piu' le mezze stagioni, si stava meglio quando si stava peggio....."
Io credo che Mene sia un felice possessore di una moto che, come di sua consuetudine, non si e' accontentato di tenere cosi' come mamma triumph l'ha fatta, ma se l'e' personalizzata.
e secondo me ha fatto bene, ora e' di nuovo un "felice inglese"!!!! :w00t:
grande stena, a presto
a GIMMY :bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::yess::yess::yess:gli amici restano amici e sopratutto T.N.E. i migliori ..........
la più bella 2011 vista fino ad ora...:wink_:
Veramente un bel lavoro, gli accessori sono in piena armonia tra loro !! !! Complimenti.
Complimenti! Bellissimi i cerchi!