Visualizzazione Stampabile
-
A me non mi fanno girare a misano :cry:......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
A me non mi fanno girare a misano :cry:......
ma x via della moto?:blink:
cavolo se ti prende bene la pista,dovresti munirti di una solo pista da battaglia!!!ma sicuramente ho scritto na cagata perche' ci avrai gia' pensato!!!:dry::wink_:
-
Citazione:
KIMIK
ma x via della moto?:blink:
cavolo se ti prende bene la pista,dovresti munirti di una solo pista da battaglia!!!ma sicuramente ho scritto na cagata perche' ci avrai gia' pensato!!!:dry::wink_:
La moto mi serve per spostarmi(51000km in 4 anni),la pista è solo un vizio per sfogarmi;senza contare che non posso farmi la seconda moto,causa mancanza di posto/Officina dove lavorarci(ho un giardino con un gazebo dove sta la tiger) e non ho spazio per il carrello.
No la tiger non si tocca.
-
Citazione:
leo
La moto mi serve per spostarmi(51000km in 4 anni),la pista è solo un vizio per sfogarmi;senza contare che non posso farmi la seconda moto,causa mancanza di posto/Officina dove lavorarci(ho un giardino con un gazebo dove sta la tiger) e non ho spazio per il carrello.
No la tiger non si tocca.
e infatti non ho parlato di vendere la tiger!!:laugh2:
era da valutare una moto solo pista,ma appunto non sapendo le tue possibilita' ecc ecc,ho scritto quanto sopra!!:wink_:
ma alla fine non hai specificato come mai non puoi girare a misano!!:rolleyes:
-
Citazione:
KIMIK
e infatti non ho parlato di vendere la tiger!!:laugh2:
era da valutare una moto solo pista,ma appunto non sapendo le tue possibilita' ecc ecc,ho scritto quanto sopra!!:wink_:
ma alla fine non hai specificato come mai non puoi girare a misano!!:rolleyes:
La tipologia di moto....il signor braghi mi ha detto che magari,lìxlì,se il commissario è distratto :ph34r:....troppi se per venire da firenze.
A maggio/giugno( appena escono le date faccio un post) si farà un ammucchiata a varano,li posso girare :tongue:...sarai dei nostri?
-
Citazione:
leo
La tipologia di moto....il signor braghi mi ha detto che magari,lìxlì,se il commissario è distratto :ph34r:....troppi se per venire da firenze.
A maggio/giugno( appena escono le date faccio un post) si farà un ammucchiata a varano,li posso girare :tongue:...sarai dei nostri?
si dai,se si forma una buona combricola,e non ho altre date in programma,e non sono in sardegna ci potrei essere!!!:wink_:
peccato x misano!!:cry:
-
Citazione:
leo
salvo impegni improrogabili, io c'è!
-
Anche me ci sono,se non esplode ancora qualcosa..........bio parco..........:ph34r:
-
il gix è in fase finale, candele montate, filtro pulito, una bella ingrassata e stretta qua e la, forcellone montato, trasmissione montata, domani si accende, si cambia l'olio, il liquido freni e poi direi che siamo pronti!!!
magari non frega un cazzo a nessuno ma ho una voglia pazzesca!!!!
http://img814.imageshack.us/img814/3948/gixk4.th.jpg
Uploaded with ImageShack.us
-
confermo la presenza del mio amico con la Rincja 6 superpreparata...saranno mazzate!
P.s. dato che è in furgone con me non asfaltatelo, se no poi mi sporca di sangue la tappezzeria
-
Citazione:
blackhound
confermo la presenza del mio amico con la Rincja 6 superpreparata...saranno mazzate!
P.s. dato che è in furgone con me non asfaltatelo, se no poi mi sporca di sangue la tappezzeria
vincè lascia stare sta massa de culattoni:w00t:
il tuo amico è anche amico nostro non ti preoccupare:wink_:
l'importante divertirsi e mi sa che il gruppo è disponibile al divertimento.....io volevo proporre di portare qualcosa da mangiare cosa ne pensate?oppure andiamo a mangiare in autodromo(visto che il pasto sarà incluso)spero
-
Citazione:
jack675
l'importante divertirsi e mi sa che il gruppo è disponibile al divertimento.....io volevo proporre di portare qualcosa da mangiare cosa ne pensate?oppure andiamo a mangiare in autodromo(visto che il pasto sarà incluso)spero
sempre a magna' pensi tu;e poi ti lamenti della pancetta!!:laugh2: blackhound;avvisa il tuo amico che si gira in senso orario;perche' probabilmente ci sara' gente del nostro gruppo che gira al contrario!!!:sick::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Io io.... Non proprio al contrario ma all'indietro! :D
-
Citazione:
michele0105
Io io.... Non proprio al contrario ma all'indietro! :D
solo un pilota vero puo' fare questo!!!e qui mi confermi ancora una volta che sei un pilota con i controcazzi!!!non ho mai avuto dubbi e ti ho sempre supportato!!:sick::laugh2::wink_:
ma x caso vieni con il motard?ho capito bene giusto?:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
KIMIK
... probabilmente ci sara' gente del nostro gruppo che gira al contrario!!!:sick::laugh2::laugh2::laugh2:
...che bella Misano quando girava al contrario...:wub:
mi piaceva più di Vallelunga...
-
Pensa che io sono riuscito a caderci in tutti e due i sensi..........:ph34r:
-
Citazione:
KIMIK
solo un pilota vero puo' fare questo!!!e qui mi confermi ancora una volta che sei un pilota con i controcazzi!!!non ho mai avuto dubbi e ti ho sempre supportato!!:sick::laugh2::wink_:
ma x caso vieni con il motard?ho capito bene giusto?:laugh2::laugh2:
L'ho già detto.....voglio darvi la paga col motard!:D Perchè con quello posso tagliare tranquillamente per i prati.....:ph34r:
-
Citazione:
NOT NORMAL 75
Beato te...Vuol dire che corri in pista da parecchio:ph34r::ph34r::ph34r::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
jack675
per Marchino (z6) non mi preoccupo, l'ho già avvertito di non seguire quello con la Daytona a scacchi per cui non corre pericoli:rolleyes: per il resto il divertimento è assicurato. Noto con piacere che siete ( va bè, siamo) più in calore di una cagna messicana.
-
Citazione:
blackhound
per Marchino (z6) non mi preoccupo, l'ho già avvertito di non seguire quello con la Daytona a scacchi per cui non corre pericoli:rolleyes: per il resto il divertimento è assicurato. Noto con piacere che siete ( va bè, siamo) più in calore di una cagna messicana.
porca vacca che paragoni strani!!!!:laugh2::laugh2: vieni con una tuta colorata,altrimenti ti mimetizzi di notte con quella tutina che hai;modello diabolik!!! :tongue: si gira di notte giusto?:dry::dry::laugh2:
Citazione:
otna
...che bella Misano quando girava al contrario...:wub:
mi piaceva più di Vallelunga...
purtroppo non ho mai provato misano al contrario!!:rolleyes:
Citazione:
NOT NORMAL 75
e dopo il sesto senso,ne hai mucchiati altri 2?:laugh2::laugh2::wink_:
Citazione:
michele0105
L'ho già detto.....voglio darvi la paga col motard!:D Perchè con quello posso tagliare tranquillamente per i prati.....:ph34r:
il solito pollice verde!!:sick::tongue:
-
a me Misano al contrario non mi piaceva, oltretutto l'asfalto era pessimo, poco grip e discontinuo. Adesso è più tecnica e il grip è molto migliorato.
-
madò, mi state mettendo una voglia matta...
come la trovate per i neofiti? ...io devo ancora sverginarmi :wub:
stavo dando un'occhiata in giro alle piste vicine e ai prezzi, ormai in italia in nessuna pista giri a meno di 120 euro per mezza e 200 per intera, tipo adria e franciacorta per citarne un paio "vicine" a casa.
sinceramente, ascoltando anche i vostri pareri, adria mi sembra tanto piena di staccate e curve a gomito mente franciacorta sembra più divertente, secondo voi dovrei farmi le ossa là prima di provare misano? però alla fine spenderei praticamente gli stessi soldi e misano mi sembra di un'altra categoria.
-
Citazione:
Ary675
stavo dando un'occhiata in giro alle piste vicine e ai prezzi, ormai in italia in nessuna pista giri a meno di 120 euro per mezza e 200 per intera, tipo adria e franciacorta per citarne un paio "vicine" a casa.
sinceramente, ascoltando anche i vostri pareri, adria mi sembra tanto piena di staccate e curve a gomito mente franciacorta sembra più divertente, secondo voi dovrei farmi le ossa là prima di provare misano? però alla fine spenderei praticamente gli stessi soldi e misano mi sembra di un'altra categoria.
Corso in pista con pedersoli a franciacorta!
-
Citazione:
leo
Corso in pista con pedersoli a franciacorta!
quindi per me sarebbe meglio evitare l'11 a misano secondo te?
-
Citazione:
Ary675
L'ideale sarebbe partire con una pista non troppo veloce....ma se devi andare da solo piuttosto vieni con noi, che siamo un bel gruppo e qualcuno ti fa da apripista in modo da imparare subito come comportarsi.
Poi misano non è cmq velocissima (a parte un solo tratto)....e in ogni caso la prima volta avrai cmq le ginocchia che ti tremano sia che si tratti di Misano piuttosto che Mugello o Adria!!
Vieni con noi....tanto, a parte me che sono un professionista, son tutti dei neofiti che di piu non si può!!:D:D
-
Citazione:
Ary675
Vieni con noi che ti troverai bene (pure io sono abbastanza neofita).
Mi raccomando però, prendi su anche la tua amica dell'avatar :wub:
-
Citazione:
sagyttar
Vieni con noi che ti troverai bene (pure io sono abbastanza neofita).
Mi raccomando però, prendi su anche la tua amica dell'avatar :wub:
sono due...sorelle...gemelle :D ...vedrò di farcele stare nel sellino dietro :w00t:
per quanto riguarda il maltempo c'è l'assicurazione o che? io quasi quasi aspetto uno straccio di meteo...e mi sa che a breve sarò dei vostri :rolleyes:
-
Citazione:
Ary675
sono due...sorelle...gemelle :D ...vedrò di farcele stare nel sellino dietro :w00t:
per quanto riguarda il maltempo c'è l'assicurazione o che? io quasi quasi aspetto uno straccio di meteo...e mi sa che a breve sarò dei vostri :rolleyes:
vedo che non ti interessano i gay!!!ti sconsiglio di andare con questa massa di gay svalvolati e invasati della pista!!!:laugh2::laugh2::tongue::biggrin3:
-
Citazione:
KIMIK
vedo che non ti interessano i gay!!!ti sconsiglio di andare con questa massa di gay svalvolati e invasati della pista!!!:laugh2::laugh2::tongue::biggrin3:
hmmm, sto iniziando a preoccuparmi... devo portarmi un paraschiena particolare brevettato anche per le parti basse? :ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Ary675
hmmm, sto iniziando a preoccuparmi... devo portarmi un paraschiena particolare brevettato anche per le parti basse? :ph34r::ph34r::ph34r:
non sarebbe una brutta idea!!:laugh2:
-
Citazione:
Ary675
Mah! a me sicuro piace la gnaga, se ne porti due non c'è da litigare e siamo apposto :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
Ary675
NOOOOOOOO..............portati le mutande della Diadora,antinfortunistiche con la lamiera dietro....................:biggrin3:
P.S. a me piacciono ancora molto le donne..............:wink_:
-
hahaha fenomenali! :D
cmq tornando al discorso originario, chi di voi:
- fa la giornata intera?
- si muove col furgone? e da dove?
per quanto mi riguarda penso che prenoterò la sett prox.
per il viaggio non saprei, forse potrei convincere un mio amico con il furgone ma è dura dato che praticamente lui va solo a rijeka.
nel caso ho 250+250 km di autostrada da fare con delle rennsport...rischiando forse di spiattellarle :ph34r:
-
credo che praticamente tutti abbiamo giornata intera,meno 1 forse?:rolleyes:
-
Citazione:
Ary675
quindi per me sarebbe meglio evitare l'11 a misano secondo te?
io fossi in te nn mi preoccuperei(x la pista)prenoterei e basta tanto prima o poi dovresti farlo tanto misano-mugello-adria-franciacorta o altro non conta l'importante e prenderla bene e vedrai che ti divertirai molto(occhio che nel gruppo ci sono dei culattoni)
poi x quanto riguarda la pista nn preoccuparti tanto escludi michele0123456789(che lo conosco ben)aereodik(che ne ho sentito parlare bene di quando aveva il zx7rr)che sono dei missili gli altri sono da compagnia:wink_:
x quanto rigurda le mutande non le portare siamo tutti ragazzi bravi:wink_::w00t:di pilotini che vanno piano c'è ne sono(io sono uno di quelli)potrei farti da apri pista xò dopo dovrei starti dietro:wub:(x vedere come vai)
PRENOTA CHE IL DIVERTIMENTO è ASSICURATO!!!!!!!!!nn te ne pentirai.
Citazione:
Ary675
hahaha fenomenali! :D
cmq tornando al discorso originario, chi di voi:
- fa la giornata intera?
- si muove col furgone? e da dove?
per quanto mi riguarda penso che prenoterò la sett prox.
per il viaggio non saprei, forse potrei convincere un mio amico con il furgone ma è dura dato che praticamente lui va solo a rijeka.
nel caso ho 250+250 km di autostrada da fare con delle rennsport...rischiando forse di spiattellarle :ph34r:
confermo il kimiko tt goirnata intera tranne 1 che ne fa mezza.
-
Citazione:
KIMIK
credo che praticamente tutti abbiamo giornata intera,meno 1 forse?:rolleyes:
Sì, io faccio solo la mattina che sono giù di allenamento e vorrei inziare l'annata con un approccio graduale..............
............ anche se poi a leggere i vostri report mi sale una scimmia paurosa!
-
Citazione:
sagyttar
Sì, io faccio solo la mattina che sono giù di allenamento e vorrei inziare l'annata con un approccio graduale..............
............ anche se poi a leggere i vostri report mi sale una scimmia paurosa!
Tanto lo so che in pausa pranzo vai dal Sig. Braghi e gli molli la differenza per fare anche il pomeriggio!!!:wink_:
-
io solo pomeriggio.
Per chi fa la mattina, occhio alle prime ore, ad aprile misano è infida.
-
Citazione:
michele0105
Tanto lo so che in pausa pranzo vai dal Sig. Braghi e gli molli la differenza per fare anche il pomeriggio!!!:wink_:
quoto mik farà cosi:wink_:
altro che fuori allenamento
Citazione:
Aerodik
io solo pomeriggio.
Per chi fa la mattina, occhio alle prime ore, ad aprile misano è infida.
penso che la mattina presto si andrà piano ma non appena si gomma la pista e se la giornata e buona con il sole penso solo che si darà del gran gassssss:wink_:
quando arrivi fatti vivo.
-
Allora, cominciamo a parlare di cose serie! :w00t:
Tempi, in quanto girate a Misano di solito?
Io per ora non faccio testo, nel senso che ho girato 1 mezza giornata con la Street con le K3 finite e ho fatto 1.59. Poi a Febbraio con la Day che aveva un sacco di problemi dopo 10 giri sono arrivato a 1.56, dopodiche' il motore ha fatto ciao ciao con la manina....:cry:
Insomma, ho un po' di conti in sospeso con questa pista. Diciamo che per ora il mio obbiettivo sarebbe intorno al 52/53.
Forza, e non barate!! :blink::tongue: