Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
penso di aver risposto alla tua domanda sopra la tua..... nella pagina precedente
cultura, religione ecc.ecc.?
ok .....
-
Citazione:
Medoro
capperi olive verdi e pomodoro secco alla cacciatore come il coniglio
io sono convinto che non lo distingui lo stesso
ue' che fai mi rubi i diritti pre acquisiti di Vicentino DOC ?
-
Citazione:
Leo67
:ph34r:
prima i conigli e ora i cani delle sorelle, maledetti gigliati :dry::dry:
-
Citazione:
laura83
l'istinto, il mio istinto mi dice che mangiare un cane o un gatto sarebbe PER ME sbagliato, pertanto...
tu lo mangeresti un cane ?
inoltre qui stiamo parlando di mangiare un cane per dispetto e non per fame...:ph34r:
se avesse ucciso e mangiato i polli della sorella non avrebbe fatto tutto questo scalpore è questo il punto .....
-
Citazione:
D74
il legame personale che lega l'essere umani ad un determinato animale o famiglia di animali...che in alcune nazioni è integrato a livello religioso o culturale...o legislativo
sennò pure l'uomo sarebbe commestibile e nulla vieterebbe il cannibalismo...
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
legame personale ad una famiglia di animali già suona stonato. personale ok, ma allora rimane tutto soggettivo. legislativo, ridurre tutta la morale a delle leggi ha portato agli stati integralisti...
-
Citazione:
Medoro
ma quindi mi posso mangiare un gatto???
capista sei pure sardo non ci credo che non hai mai sentito da un tuo nonno o da una persona anziana dire che in passato si mangiavano i gatti,perchè mio nonno me l'ha detto più volte e poi l'ho sentito anche da altre persone
alla fine pensaci bene SPELLATO E' UN CONIGLIO come faresti a distinguerlo????
certo che l'ho sentito e ho sentito pure di peggio. In effetti ho sentito dire che il gatto ha lo stesso sapore del coniglio. Fortunatamente lo riconosco dalla testa ....che non mangio :biggrin3:
-
Citazione:
laura83
l'istinto, il mio istinto mi dice che mangiare un cane o un gatto sarebbe PER ME sbagliato, pertanto...
inoltre qui stiamo parlando di mangiare un cane per dispetto e non per fame...:ph34r:
Io credo che tu non mangersti un cane o un gatto perchè qui da noi sono visti come animali da compagnia e non come animali commestibili,nei paesi islamici non si può mangiare il maiale e cosi via,io prima di dire no mi ci vorrei trovare davanti,nel mercato della BOQUERIA ho cercato il negozio di insetti per assaggiarli,ma non l'ho trovato,li avrei comprati di sicuro,poi non so se avrei avuto il coraggio di mangiarli,lo stesso credo che valga per cani gatti e qualsiasi altra cosa
-
-
Citazione:
Python
se avesse ucciso e mangiato i polli della sorella non avrebbe fatto tutto questo scalpore è questo il punto .....
probabilmente è così
-
Citazione:
L'inglese volante
ue' che fai mi rubi i diritti pre acquisiti di Vicentino DOC ?
no è che mia mamma lo fa cosi IL GATTO intendo:tongue::laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
essezeta
certo che l'ho sentito e ho sentito pure di peggio. In effetti ho sentito dire che il gatto ha lo stesso sapore del coniglio. Fortunatamente lo riconosco dalla testa ....che non mangio :biggrin3:
e allora vedi anche mio nonno mi ha detto che somiglia al coniglio
Io ho assaggiato la carne di coccodrillo,l'hanno portata alla metro e ne ho comprato un pezzo(5kg minimo:tongue:) sulla confezione c'era la ricetta x cucinarlo alla fine è come il petto di pollo
-
Citazione:
Strega Klà
E magari ne vai anche fiero.......
mi piacerebbe chiuderti in camera mia con Pol.....e tornare dopo una mezz'ora per vedere se anche lei ha gradito il pasto:sick:
MA scusa dov'è il problema , è un animale come una mucca un pollo un vitello o un maiale , se viene ucciso per cibarsene mica è un delitto.
Chi è POL ?
-
Citazione:
laura83
non mi stupirei se il tipo ripetesse il gesto mangiandosi un cristiano !!! :ph34r:
non lo escludo, non credo di averlo mai mangiato, se mi assicurano che è buono, ben cotto e accompagnato da un buon vino, perchè no?
-
:biggrin3:sapevo dove mi stavo cacciando:biggrin3:
-
Citazione:
Gianluca74
MA scusa dov'è il problema , è un animale come una mucca un pollo un vitello o un maiale , se viene ucciso per cibarsene mica è un delitto.
Chi è POL ?
Polgara!:dry:
Te la presenterò al momento opportuno...5 minuti prima di chiuderti in camera con lei. :dry:
-
Citazione:
Mr. Number
non lo escludo, non credo di averlo mai mangiato, se mi assicurano che è buono, ben cotto e accompagnato da un buon vino, perchè no?
buon appetito !!!:wink_:
-
Citazione:
Medoro
e allora vedi anche mio nonno mi ha detto che somiglia al coniglio
Io ho assaggiato la carne di coccodrillo,l'hanno portata alla metro e ne ho comprato un pezzo(5kg minimo:tongue:) sulla confezione c'era la ricetta x cucinarlo alla fine è come il petto di pollo
in Spagna mangiano le palle del toro e dicono che sono pure buone...eppure io a sapere cos'è non riuscirei ad assaggiare :wink_:
-
poveri vitelli, manzi e maiali ... a sentir l'indignazione per sto povero cane si chiederanno: e noi? :cry:
ps: comunque si tratta pur sempre di un co****ne .... :dry:
-
Citazione:
D74
il legame personale che lega l'essere umani ad un determinato animale o famiglia di animali...che in alcune nazioni è integrato a livello religioso o culturale...o legislativo
sennò pure l'uomo sarebbe commestibile e nulla vieterebbe il cannibalismo...
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Tuttavia anche l'uomo è commestibile....e la sua carne ricorda, si dice, molto quella del maiale.
Iin casi estremi, infatti, come i disastri, le carestie, ovvero nei riti di alcune popolazioni tribali o nelle severe psicosi, la carne umana viene regolarmente mangiata.
La Repubblica/esteri: "Io, cannibale per sopravvivere"
-
vedo che anche questa volta gli "animalisti" mangiatori di animali non sono riusciti a giustificare la loro ipocrisia ..... ma è normale, è ingiustificabile ....
-
Citazione:
laura83
:biggrin3:sapevo dove mi stavo cacciando:biggrin3:
ma sai cosa, tu ti immagini di avere nel piatto una testa di labrador con il costato aperto, ma se ci pensi in queste condizioni non mangeresti nemmeno le costine di maiale alla griglia. siamo troppo civilizzati!! mio nonno non se le porrebbe nemmeno tutte queste domande...
-
Citazione:
natan
poveri vitelli, manzi e maiali ... a sentir l'indignazione per sto povero cane si chiederanno: e noi? :cry:
:wink_:
che è un coglione nessuno lo mai messo in dubbio nemmeno io .....
-
Citazione:
Strega Klà
Polgara!:dry:
Te la presenterò al momento opportuno...5 minuti prima di chiuderti in camera con lei. :dry:
lasciaci del condimento e delle posate (siamo pur sempre esseri civili :wink_::tongue:)
-
Citazione:
essezeta
in Spagna mangiano le palle del toro e dicono che sono pure buone...eppure io a sapere cos'è non riuscirei ad assaggiare :wink_:
Si mangiano anche da noi si chiamano ROGNONI si fanno fritti,io non li ho mai mangiati però,mia madre li ha mangiatio fin quando mia nonna non gli ha detto cosa fossero:biggrin3:
sono più o meno grandi come una boccia si tagliano a fettine e si friggono
infondo non credo che noi sardi possiamo tanto fare gli schizzinosi visto che mangia il formaggio con i vermi sa trattabia la botarga ecc ecc ecc
IO impazzisco per la botarga:tongue:
-
Citazione:
Python
vedo che anche questa volta gli "animalisti" mangiatori di animali non sono riusciti a giustificare la loro ipocrisia ..... ma è normale, è ingiustificabile ....
quoto
-
Citazione:
Mr. Number
quindi se ti dicono che la merda è cioccolata te la gusteresti ? :blink::biggrin3::laugh2:
Citazione:
natan
coi manzi e vitelli delle sorelle mica ci fanno prosiutti :sleep2:
-
Citazione:
Medoro
Si mangiano anche da noi si chiamano ROGNONI si fanno fritti,io non li ho mai mangiati però,mia madre li ha mangiatio fin quando mia nonna non gli ha detto cosa fossero:biggrin3:
sono più o meno grandi come una boccia si tagliano a fettine e si friggono
infondo non credo che noi sardi possiamo tanto fare gli schizzinosi visto che mangia il formaggio con i vermi sa trattabia la botarga ecc ecc ecc
IO impazzisco per la botarga:tongue:
io non mangio nemmeno quelle cose, anche se mi hanno detto che sono ottime. Però solo l'idea di quei vermicelli che saltano e quell'odore nauseabondo ....per non parlare del resto :ph34r:
-
Citazione:
Mr. Number
lasciaci del condimento e delle posate (siamo pur sempre esseri civili :wink_::tongue:)
Ve le lascio....ma non credo lei sappia usarle... :sleep2:
-
Citazione:
laura83
buon appetito !!!:wink_:
in toscana e in meridione si mangiano i fegatini, li ho provati e non mi piacciono, così come ho provato le cervella alla piemontese, e non mi piace nemmeno quella. sono entrambi cibi non convenzionali per cui alcuni provano ribrezzo e non provano per principio, ma non vuol dire che non ci sia gente che non li apprezzi.
-
Citazione:
Python
:wink_:
che è un coglione nessuno lo mai messo in dubbio nemmeno io .....
in spagna mangiano pure i coglioni di toro, potremmo spedirlo laggiù...
-
Fa Pacciani di cognome? :ph34r:
-
Citazione:
essezeta
io non mangio nemmeno quelle cose, anche se mi hanno detto che sono ottime. Però solo l'idea di quei vermicelli che saltano e quell'odore nauseabondo ....per non parlare del resto :ph34r:
Assurdo che poi sono BIGATINI sono gli stessi vermi che uso per andare a pesca,solo che i bigatini sono fatti dalla carne e quelli del formaggio dal latte:cry::cry::cry::cry::cry:,a mio padre una volta ne hanno regalato un pezzo,abbiamo allungato iol tavolo e esiliato in un angolino:laugh2::laugh2:
sa trattabia non la mangio neppure io come non mangio formaggio di nessun tipo
-
Citazione:
Intriplato
in spagna mangiano pure i coglioni di toro, potremmo spedirlo laggiù...
li mangiano anche in Italia ..... peccato si possano mangiare solo quelli di toro, si risparmierebbe molto sulla spesa con tutti quelli che girano .....
-
Citazione:
Python
Citazione:
Mr. Number
ma sai cosa, tu ti immagini di avere nel piatto una testa di labrador con il costato aperto, ma se ci pensi in queste condizioni non mangeresti nemmeno le costine di maiale alla griglia. siamo troppo civilizzati!! mio nonno non se le porrebbe nemmeno tutte queste domande...
il vostro punto di vista è interessante ma estremizzarlo a tal modo me lo rende poco comprensibile...
tutti noi che stiamo scrivendo non mangiamo gatti e cani (spero:ph34r:) pertanto da dove nascono gli attriti ?
-
Citazione:
Mr. Number
in toscana e in meridione si mangiano i fegatini, li ho provati e non mi piacciono, così come ho provato le cervella alla piemontese, e non mi piace nemmeno quella. sono entrambi cibi non convenzionali per cui alcuni provano ribrezzo e non provano per principio, ma non vuol dire che non ci sia gente che non li apprezzi.
Citazione:
Intriplato
quindi se ti dicono che la merda è cioccolata te la gusteresti ? :blink::biggrin3::laugh2:
i fegatini sono merxa spalmata :sick::sick::D
-
mi spiegate solo una cosa?
uccidere e mangiare un cane...è "normale"?
no perchè in alcune culture lo è..per carità..
ma in alcune culture è normale anche il cannibalismo...
-
Citazione:
Python
li mangiano anche in Italia ..... peccato si possano mangiare solo quelli di toro, si risparmierebbe molto sulla spesa con tutti quelli che girano .....
io al limite posso essere un coglione di vitello....mi spiace
-
Citazione:
Herbie 53
mi spiegate solo una cosa?
uccidere e mangiare un cane...è "normale"?
no perchè in alcune culture lo è..per carità..
ma in alcune culture è normale anche il cannibalismo...
benvenuto nella mischia !!!:laugh2:
-
Citazione:
laura83
il vostro punto di vista è interessante ma estremizzarlo a tal modo me lo rende poco comprensibile...
tutti noi che stiamo scrivendo non mangiamo gatti e cani (spero:ph34r:) pertanto da dove nascono gli attriti ?
gli estremismi li fanno quelli che metterebbero sulla forca un mangiatore di cani/gatti ....
-
la gente è pazza!!:wacko::wacko:
-
Citazione:
laura83
benvenuto nella mischia !!!:laugh2:
no guarda...ci sto proprio poco...certi thread son come quelli che parlano di politica....
e di legger troppe stronzate e farmi del nervoso non ne ho voglia