Si',ma aggiorna la scritta sotto l'avatar!:tongue:
Visualizzazione Stampabile
Una domanda? Ma non è che è troppo lucido rispetto alle altre componentistiche in plastica della nostra tigrozza?
Io penso che innanzitutto debba servire allo scopo per cui e' stato creato,se poi ci sono anche esigenze estetiche,di sicuro si trova una soluzione..:wink_::biggrin3:
Sono stato ricontattato per al quantità per fare il prezzo..... ho chiesto 2/3 prezzi in base a quantità diverse...:wink_:
a me questo qui lucido non piace per niente
ne vorrei uno in plastica grezza oppure anche in carbonio, non mi va di prendere un parafango nuovo e farlo riverniciare. Piuttosto aspetto, qualche cosa uscirà pure prima o poi.
In effetti quel nero lucido non fa' impazzire neanche me...
dai ragà....è un pugno in un occhio.....XD....meglio opaco....
E che vernici poi......cosi lucido la vedo dura...
è possibile sapere quanto costa il parafango? Grazie
se fate un gda contatemi, a me andrebbe anche (molto) bene in plastica grezza opaca tipo portatarga e sottocodone per capirci.
Mi accodo anch'io. Contatemi per uno in plastica nera non verniciata.
Risposta da styl moto: il prodotto non è verniciato ma in resina nera lucida,( verniciabile senza problemi)
Pz.10- €.160+ iva -15%
Pz.20- €.160+ iva -20%
pz.30- €.160+ iva -25%
Ora vengono i problemi; può spedire ai vari indirizzi ma vuole pagamento unico (bonifico bnc) e le spese di spd. €.10.
Il risparmio non è indifferente però cè da sbattersi.....
Sul sito della Skidmarx vendono i parafanghi in plastica, cioè lo stesso in questione, a circa 84 sterline. Mi sembra assurdo pagarlo quasi il doppio solo perchè si passa dall'importatore italiano...
Ste3, sei un idolo! Mi faccio un due conti sul quanto mi costa verniciarlo, così mi sembra un pugno in un occhio.
Devo fare un conto su quanto mi costa farlo spedire in italy da uk.
A me sta bene tutto... anch'io preferirei non lucido, ma se devo aspettare fine stagione lo prendo come lo trovo... fatemi sapere, io ci sono...
Ste, siamo nelle tue mani ;-)
scusatemi,possiamo incominciare a fare un elenco tanto per renderci conto quanti siamo.l'iscrizione all'elenco in seguto verra' confermata dal versamento della quota!
1)odontotiger
esatto, ho scritto una mail a skidmarx e sto aspettando una risposta, spero arrivi presto. comunque verniciare un pezzo lucido non è semplice
Aquistandoli attraverso la Styl-moto anche secondo me sono troppo cari.
Vediamo cosa rispondono direttamente quelli della Skidmarx, anche se sul loro sito io non ho ancora visto nè foto nè prezzo. Se è interessante e resta nell' ordine delle 80/90 sterline come dice Ste allora mi aggrego all' ordine, altrimenti prendo questo:
TRIUMPH TIGER 800 Hugger SIDE - Simpson Detour
convertito in euro costa 90/100 euro SPEDIZIONE COMPRESA a seconda della finitura, a me piace quello carbon-look.
Attendo notizie da Ste !
raga occhio a quello che montate e all'uso che ne farete della moto...ho letto su motocicismo che durante una comparativa enduro stradali per la sicilia, su una strada piena di fango all'inverosimile, il primo parafango(anteriore) a spaccarsi letteralmente per via dellìaccumulo di fango appunto, è stato quello della xc....
Comparativa enduro stradali: giorno 3 - Motociclismo
è arrivata ora la ricevut di lettura della mail, a breve risponderanno spero...
Allora, hanno risposto dalla Skidmarx:
Ciao Stefano -
Thanks for the mail. We only just finished the hugger , so that's why it's not yet on the website.
We're not sure if it will fit the XC model yet, but we will know on Friday 06/05/11 .
If it does fit, and you wanted to place an order for ten or more pieces, we could offer you 20% discount.
I'll mail you on Friday to let you know about the XC model.
Best Regards
Chris.
In poche parole dicono che non sono ancora sicuri che sia compatibile con la XC (ma il forcellone e il diametro della ruota posteriore non sono uguali??). Per dieci pezzi sconto 20%, mi pare buono! Venerdì provano a montarlo sulla XC e mi fanno sapere. Probabilmente l'hanno sviluppato sulla stradale senza mai provarlo sulla XC.
Più che ottimo ste, Bravo. Io ci sono per l'acquisto
Ciao ragazzi, sono interessato anche io a quello della skidmarx; fra l'altro avendo io la moto nera potrei anche tenere quello lucido che dovrebbe richiamare il parafango anteriore (certo dietro stacca cmq tanto dalle altre parti opache)
Capisco che nero lucido non ha senso per chi ha la moto di altro colore ma chi ce l'ha nera che ne pensa?
Mah... penso che difficilmente sara' lo stesso nero del colore originale. Il rischio e' quello di fare la moto "arlecchino". Un nero plasticoso standard tipo paracatena standard per me sarebbe stato piu' adatto.
C.
Ste3 contami nei 10 .
Ma avete tanti problemi ad aspettare Piramid?