Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
boris69
Si ! anche io ho fiducia ....................................... che vinca Stoner !!!
:oook:
-
un po' per uno, non fa male a nessuno :biggrin3:
-
Citazione:
Silvan
per fortuna ti sei limitata al tempo e alla fiducia :biggrin3:
:chair:
-
Calma ragazzi, calma solo un'altro paio di gare e vedremo come stanno davvero le cose
-
Con buona pace di Cereghini.
Chi se ne frega di Rossi !!
-
Per me può arrivare pure ultimo , ha già dimostrato di essere il migliore e lo farà ancora , al massimo il divano mi durerà di più :biggrin3:
-
Citazione:
PhacocoeruS
Amen. Altri continuano a pensare altre cose, oppure a fregarsene. :coool:
E comunque uno di "quelli che... hanno vinto 9 titoli", dovrebbe avere le spalle abbastanza grosse da fregarsene delle critiche, e non avere bisogno di difensori o atti di fede dei suoi pasdaran. :rolleyes:
Citazione:
PhacocoeruS
Se è per quello ha anche dei fan che lo vedono ovunque e non capiscono che si parla di Cereghini e non di lui... :biggrin3:
Scusa ho capito male non sapevo che cereghini avesse vinto 9 titoli mondiali........purtroppo qua è pieno di gente che vede Rossi dappertutto,
scusami ancora......:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
buona giornata ai 46 d'Italia :D
-
Citazione:
Intriplato
buona giornata ai 46 d'Italia :D
cambia avatar quella foto di stoner non rende giustizia al campionissimo che è.....:biggrin3:
-
-
Dio mio, speriamo bene ... il prossimo anno si torna alle 1000 e ancora sviluppi ... cazzarola ...
-
Citazione:
roberto70
a guardare questi tempi mi viene il dubbio che il problema al braccio di Pedrosa sia vero, mentre la spalla di Rossi sia una balla! Pedrosa gira costante fino a un certo punto con ottimi tempi e poi molla.....Rossi è costante dall'inizio alla fine.......anzi il miglior tempo mi par elo faccia al quindicesimo giro....:wink_:
Già, ma era sotto al 1.56.400 già dall'ottavo. E comunque il giro dopo il migliore, ha mollato pure lui. Secondo me ha cercato di stare col gruppo (parlando di tempi, il distacco c'era già) finchè si è accorto di non farcela, al che ha lasciato perdere.
-
Quindi voi dire che quelli ......... sono 16 secondi !!
N' anticchia !!
-
Citazione:
valterone
Già, ma era sotto al 1.56.400 già dall'ottavo. E comunque il giro dopo il migliore, ha mollato pure lui. Secondo me ha cercato di stare col gruppo (parlando di tempi, il distacco c'era già) finchè si è accorto di non farcela, al che ha lasciato perdere.
bastava vedere con Spies le bestemmie per tenerlo dietro... infatti quando poi e' sgusciato via ... saluti
-
Citazione:
Davide675
Scusa ho capito male...
Infatti la frase significava proprio questo, ma la cosa più bella è che non hai capito nemmeno ora! :biggrin3::biggrin3:
Vuoi che chiamiamo Meda per farti un disegno? :blink:
-
Citazione:
Davide675
cambia avatar quella foto di stoner non rende giustizia al campionissimo che è.....:biggrin3:
il tuo invece mi fa pensare a Max Biaggi, tienlo pure :D