Anche oggi si VOTA!
Vincent NEWS:
Stiamo registrando un nuovo pezzo, stavolta MOLTO fuori dagli schemi...
Coming Soon (arriverà anche il video...)
Visualizzazione Stampabile
Anche oggi si VOTA!
Vincent NEWS:
Stiamo registrando un nuovo pezzo, stavolta MOLTO fuori dagli schemi...
Coming Soon (arriverà anche il video...)
Vai Vai che si vota!!!!!!!!!!!! :w00t:
votato votato votato :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Chi non aiuta un triumphista, non può definirsi tale, bensì uno sporco impostore!!!:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
FORZAAAAAA!!
Rivotato...puntuale ogni giorno!
E anke via sms...avanti + impegno...
Bravo ema!secondo me se continui così ti faranno "band manager"!!!io ho i mess gratis e ne ho mandati 5...ih ih ih...
http://www.obsidian.com.au/images/Guy_Desk.jpg
aaaaaaaaaahhhhh CHE MERAVIGLIA!!!
Cmq,ti 6 sbagliato,le alfa nn fanno ancora moto twin spark...tutt'al più fanno pompe della benzina cn 4 ruote...
UPPETE
Heeeeeeee....
FATTO!!
:biggrin3:
uppete!
Ci sta passando avanti uno scaldabagno...
Ho aggiunto anche il mio voto,e complimenti per il video!! :biggrin3:
Capperi stasera dovevamo registrare la nuova canzone... purtoppo il chitarrista sta male e dovremmo rimandare la pubblicazione della stessa e del relativo video (stavolta più serio, in tema con la canzone...).
Magari a suonare siamo delle mezze s.ghe ma per sputtanarci in video siamo i numeri uno!
uppete e anke oggi è arrivato il primo dei 2 voti giornalieri
Benissimo GP...
Stiamo andando alla grande...
SECONDI IN CLASSIFICA! POPOLO DEI MOTOCICLISTI...MIRARE, PUNTARE, CLICCARE!
Anche oggi fatto il mio dovere, peccato che c'ho un computer solo!
ma che cavolo di gruppi si iscrivono... sono tutti veramente tristi!!
Up! Anche oggi ho fatto il mio, votare gente!
:rolleyes: Fatto........ma qui dice che siete terzi......di nuovo?
Uhm... stanno facendo delle "porchette": ieri sera eravamo secondi, stamattina quinti perchè ci avevano abbassato il punteggio...
Inoltre hanno reso pubblici i nominativi dei gruppi che entrano "d'ufficio" in Top20 la prossima settimana: tutti con una manciata di voti (max. 10), però c'hanno messo due mi.nottoni e tre rockettari di cui uno con un video MOLTO esplicito...
Uppete per GIGI!!! :w00t:
EVIA A VOTAREEE!!!!
FORZA!!!!!!!!!!!!!!!! :D:D:D:D:D:D:D
forza ....
la prima in classifica fa du' palle che non finiscono più!!!!!!!!!!!:sick: :sick:
Votato!!!
votato! dai ke siamo 4°!!
Abbiamo subìto un attacco informatico: ci hanno tolto le foto e cambiato la biografia...
Fatto!
Sono veramente dispiaciuto nel dirvi che anche in un "festival" on-line dove NON SI VINCE NIENTE, c'è chi amministra con sotterfugi e trucchi per agevolare a chi fa comodo.
Per segnalare tale violazione, abbiamo mandato una mail all'organizzazione riportando quanto segue:
Spett.le organizzazione del Cecchetto Festival,
con la presente Vi portiamo a conoscenza di aver subìto un'alterazione non autorizzata della nostra pagina personale, in particolare sono state tolte tutte le nostre foto pubblicate e sostituita la foto principale (dove c'era il nostro logo) con un'altra decisamente di cattivo gusto.
Inoltre è stata cambiata la nostra biografia con delle frasi senza senso e totalmente scostanti il nostro codice comportamentale.
Ri-entrando nella nostra area (inserendo nome utente e password) di profilo utente, si nota la nostra biografia originale e tutte le nostre foto eliminate.
Noi, come artisti e come persone, DISCONOSCIAMO TOTALMENTE qualsiasi modifica effettuata nella nostra pagina personale, facendo fede alla serietà della vostra organizzazione sperando che vengano scoperti i colpevoli di tale scempio.
Nel caso in cui la situazione degeneri, interverremo con azioni legali nei confronti di chi ha compiuto tale violazione.
Ringraziando per l'attenzione ricevuta e fiduciosi di un vostro celere riscontro, cogliamo l'occasione per porgerVi
Distinti saluti.
Vincent Vangau.
L'organizzazione del festival, MOLTO PROFESSIONALMENTE ha risposto così:
Spett.le Artista
le consigliamo di cancellare la sua iscrizione al Festival per non avere più problemi di questo tipo. Così facendo eviterà di inviarci mail con toni e contenuti poco rispettosi.
Le ricordiamo che ci sono altri siti (Es. My Space) che possono ospitarla online. Noi siamo ancora in BETA TEST (sito in costruzione) e per il momento non facciamo al caso suo.
Grazie
Quindi la loro soluzione proposta è quella di RITIRARCI DAL FESTIVAL lasciando spazio a chi dicono loro.
Per le rime ho risposto così:
Gentile Organizzazione,
chiediamo scusa per il tono acceso della protesta, teniamo a precisare che la nostra indignazione non è per Voi dell'organizzazione, ma per chi ha cambiato il nostro profilo senza alcuna nostra autorizzazione. Il problema è che ci siamo trovati quella foto con l'immagine del gatto (di dubbio gusto) e ci siamo sentiti decisamente a disagio nei confronti di chi ci sostiene e chi ci visita regolarmente.
Dato che al momento non è possibile modificare i dati di tale profilo, abbiamo ritenuto opportuno segnalarvelo; ad ogni modo non ci sembra di aver mancato di rispetto a Voi dell'organizzazione in quanto rimarchiamo la nostra totale estraneità (tranne il Video) ai contenuti della nostra pagina personale.
Concordiamo con Voi che il sito è in Beta test e quindi ancora non totalmente definitivo, ma consigliare la cancellazione dal sito per un torto subìto ci sembra veramente poco professionale: ad ogni modo siete Voi che lo gestite e di conseguenza ne fate le regole
Sono veramente adirato per il modo in cui siamo stati trattati e soprattutto il menefreghismo dell'organizzazione anche nei confronti di chi ci ha sostenuto con messaggi, click ed SMS.
Ad ogni modo noi NON MOLLIAMO e stavolta PUNTIAMO AL MASSIMO per ritirare la badilata di me*da che abbiamo preso e vogliamo dimostrare che nonostante ci mettono i bastoni tra le ruote, se andiamo avanti è grazie alle nostre forze e di chi ci sostiene, come voi del resto.
Un grazie a tutti coloro che ci stanno aiutando,
Jigen
up! forza e avanti!
e si continua con i voti...il mio da lavoro è già arrivato
La mia battaglia mediatica continua QUI
E' ora di dire BASTA!