Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sbrasone
Stica Maso ??? 675 ?
Piacere di beccarti anche qui :biggrin3:
Ho letto adesso, anche tu trofeo triumph?
non lo so...fino ad ora sono iscritto al C.I.V. SS...magari un paio di gare anche del trofeo....
piacere mio....
-
Citazione:
MASO
non lo so...fino ad ora sono iscritto al C.I.V. SS...magari un paio di gare anche del trofeo....
piacere mio....
Behh il manico c'è l'hai...... anche quest'anno te la vedi con il buon de luca allora...... in bocca al lupo e soprattutto buona guarigione :wink_:
-
-
maso nun rompe con il trofeo...ahahahh gia' avro' il mio da fare con masoni...su sii buono...
piuttosto sbraso...il mio prosciutto ha dei segni strani ,sembrano morsi....
di allo zio molla che so affari suoi..ahahhahah
e' stato davvero un bel w.e.!! ps: motore tutto ok...era una stupidaggine.meno male....
-
Citazione:
GATTOTEPPISTA
maso nun rompe con il trofeo...ahahahh gia' avro' il mio da fare con masoni...su sii buono...
piuttosto sbraso...il mio prosciutto ha dei segni strani ,sembrano morsi....
di allo zio molla che so affari suoi..ahahhahah
e' stato davvero un bel w.e.!! ps: motore tutto ok...era una stupidaggine.meno male....
Lo zio molla fa la colazione abondante la mattina....non voleva disturbare chiedendo un coltello e allora......
visto che non devi sbatterti sul motore fai tirare giù le forke da gamberetto che ti mando il corriere a prenderle :wink_: , per maso non ti preoccupare che se va forte ho un po di amici nel lecchese e se ne possono occupare loro.... :chair:
-
Citazione:
Sbrasone
Lo zio molla fa la colazione abondante la mattina....non voleva disturbare chiedendo un coltello e allora......
visto che non devi sbatterti sul motore fai tirare giù le forke da gamberetto che ti mando il corriere a prenderle :wink_: , per maso non ti preoccupare che se va forte ho un po di amici nel lecchese e se ne possono occupare loro.... :chair:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Sbrasone
per maso non ti preoccupare che se va forte ho un po di amici nel lecchese e se ne possono occupare loro.... :chair:
oh, se volete mi posso offrire per fargli "da tappo", e' la mia specialita':laugh2: :laugh2:
ciao MASO:coool:
-
Citazione:
3ros
oh, se volete mi posso offrire per fargli "da tappo", e' la mia specialita':laugh2: :laugh2:
PURE NOI A ROMA C'AVEMO UN SACCO DE AMICI DEL LECCHESE:tongue: :tongue:
-
ahahahah...
poro maso...ti tocchera' fa il civ e basta....
-
Citazione:
GATTOTEPPISTA
ahahahah...
poro maso...ti tocchera' fa il civ e basta....
no dai...forse anche l'Europeo......:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
3ros
ciao carissima!!!!!!!!
-
non comincia' a fare il marpione eh...su ..
-
eh beh.....io e la Ros ci siamo conosciuti in strane circostanze.....
-
Citazione:
MASO
eh beh.....io e la Ros ci siamo conosciuti in strane circostanze.....
e devo anche CONFERMARE!!!!!
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
ao che e' sta storia???ros su pussa via...
-
tempi a valle
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, lo trovo molto bello!
Una domanda. come sono andate le 675 a vallelunga? con che tempi siete riusciti a girare? qualcuno è riuscito a tenere dietro le jap?
Ho la stessa moto e vorrei fare un salto a valle per il 25/2...
Ciao e a presto
-
Jap :blink: basta dargli del gasssss :biggrin3:
-
mah...caro Nelson,
Gatto che solitamente è il più "fermo" gira in 1.48....figurati gli altri!! :)
-
Citazione:
Antonello
mah...caro Nelson,
??????????????????????????????????????????????????????????????????????
-
Citazione:
Antonello
mah...caro Nelson,
Scusate ma il tempo alto di gatto è colpa mia :sick:, con la giornata che c'era domenica, e se soprattutto lavoravo meglio prima, si sarebbe girato moooolto meglio, ma adesso è tutto a posto, quindi aspettiamo la prossima uscita :wink_:
-
diciamo che possiamo far meglio....cmq una stock gira in 44 almeno le migliori.
perotti un bravo pilota,peccato per la squadra che si ritrova,ha fatto il record in 43.3
noi abbiamo fatto lo scorso w.e. 1.47.1 in mezzo al traffico e con una moto di serie.
la mia si e' fermata per un piccolo incoveniente e quindi abbiamo proseguito grazie al buon antonello che mi ha lasciato usare la sua.
direi che per uno stradale girare in 53-55 e' gia' un buon tempo.
sbraso' te e zio molla ci siete il 24 e 25 febbraio???fatemi sapere...
cmq domani ti chiamo..miaoooooo