Sono d'oro?
E' plastica, se le tengono.
Visualizzazione Stampabile
e si....ho chiamato in conce...36 euro l'una. 72 eurozzi la coppia
triunz for life
Incredibile!!!!!!
Ieri sono stato a fare il tagliando dei 10000 e volevo ordinare le famose plastiche sul telaio con la retina che ha la nuova street 2012 .....
Non ci crederete ,ma sugli esplosi ufficiali Triumph ,dove ci sono tutte le parti della moto ,viti e rondelle comprese ,non siamo riusciti a trovarle!!!!:blink::blink:
Cioè ,ci siamo messi a guardare e riguardare più volte ,ma di quelle plastiche ,neanche l'ombra!!!!!:wacko:
Ne sul modello nuovo ne sul vecchio....non ci stanno!!!
Martedì chiamerà la triumph e poi spero mi farà sapere.....incredibile!!!!
Anche quà
Triumph Parts Locator » World of Triumph
, che più o meno gli somiglia come esploso ,non le trovo....è mai possibile????
Qualcuno può aiutarmi a trovarle e risalire al codice??????
le plastiche sono queste :
http://img841.imageshack.us/img841/7...ine1skv.th.jpg
Giusto per vedere se siamo stati ciechi o cosa!!!!:tongue::tongue::biggrin3:
:biggrin3::biggrin3:
Lamps
ragazzi chi ha il m.y.2012 potrebbe dirmi-dirci la quantità d'olio per cambio completo?
grazie
ragazzi ma qualcuno ha la 2012? potete dirmi la quantità d'olio riportata sul nuovo manuale?
grazie mille
Alla fine mi sono deciso:wink_:......siccome era un pò che non spippolavo più ,per la mia streettina ,ho ordinato qualcosina della 2012.......le plastiche copritelaio con le grigliette :wink_:
Queste :
http://img24.imageshack.us/img24/675...1apr071239.jpg
Per la modica cifra di 72 euro (forse da scontare:rolleyes:)
Care ,ma secondo me ,ci stanno davvero bene..... decisamente meglio di quelle plastiche neutre ed insipide che ci sono ora........diciamo che la rifinisce meglio in quella zona così importante!!!!
Che ne pensate????
Poi quando le avrò montate ,posterò qualche foto :coool:
Lamps
penso che il risultato non valga lo sforzo per montarle :biggrin3:
ma forse il sottoscritto è meglio che stia zitto.....piastre sterzo docet :ph34r:
sono a curioso di vedere il risultato! Posta foto appena le monti! A una delle mie si sta scrostando la vernice quindi penso passerò a quelle 2012!
beh ,alla fine ,sono convinto che mi appagherà dello sforzo!!!:wink_:
Poi ,con l'occasione che smonto il serbatoio ,ripulitina generale e ripasso meglio la cablatura delle frecce ,che purtroppo ,il mecca quando l'ho presa ,non ha fatto un lavoro pulito:dry::dry:
PS: le piastre di sterzo , è il lavoro per questo inverno.......ho in mente di farle ricavate dal pieno.......ad un prezzo ragionevole :wink_:............poi se qualcuno vuole:fisch::fisch:
Sono le plastiche nere ,come fanno a scrostarsi la vernice :wacko:
Ti sbagli ...o hai capito male!!!
sembra sempre lo stesso solo che più chiaro. metterò una foto così si capisce...:wink_:
O cacchio!!!!:blink::blink:
Ho capito......tipo quello che stà succedendo alle plastiche dell'impugnatura dello sportello della golf:dry::dry:
Si spellano ......viene via in film superficiale di qualche decimo di mm. ....giusto????
Sulla mia golf ,a forza di impugnare la maniglia interna ,è successo dopo circa 7 anni ..ora ne ha 10..........
Metti qualche foto....così ci capiamo meglio!!!!:wink_:
Lamps
eccola...sembra proprio il film superficiale...
http://img191.imageshack.us/img191/5...0912014.th.jpg
Io proprio le paratie vorrei cambiarle con quelle nuove, che mi attizzano di più... Voi dite che si può fare? Qualcuno mi sa indicare dove cercarle?
Si ,si possono cambiare :wink_:, io le ho ordinate la settimana scorsa ,alla modica cifra di 72 euro (spero da scontare) :coool:
Anche a me anche piacciono tanto ,con quelle retine è un'altra cosa ,in quella zona rifiniscono molto meglio :wink_:
Cercarle???.....per forza dal conce!!!:coool:
Lamps
Beh ,forse un pò troppo pacchiana ,però non è brutta dai!!!.....mi piace l'abbinamento dei colori:wink_:
.....Si ,costano abbastanza ....come daltronde tutti i ricambi originali....TRIUNZ!!!!:coool:
Però ,mi piacciono troppo e ho voluto spenderceli!!!!:rolleyes::rolleyes:
LAMPS
Cerca , non è possibile che non ci sia un conce nei paraggi!!!
Prova quà :
Trova una concessionaria | Triumph Motorcycles
Io ne ho trovate 3 :wink_::wink_:
Lamps
Ne hai trovate 3 dove scusa? Il più vicino in calabria è a 4 ore di macchina... O forse sbaglio io....
Adesso ,io non sò dove abiti tu.......io ho messo sulla barra di ricerca ,Reggio calabria......ed è venuto fuori , 3 conce....questi :
-MOTORWAGEN SRL
VIA COLLE DEL PINO, 1/O
CATANIA
CT
95126
095 221708
82 Km / 51 Miles
-MOTOR ENGLAND SRL - OFFICINA AUTORIZZATA
Via Milano, 28
Castrolibero
CS
0984 853936
141 Km / 88 Miles
-AVERSENTE MOTORS SRL
Contrada Torricella Superiore - SS 106
CORIGLIANO CALABRO
CS
87064
0983 885151
....ora non sò a quanto distano da casa tua :rolleyes::rolleyes:.....la più vicina ,dice 82 km.
Ps: anch'io per recarcmi dal conce Triumph ,più vicino ,mi devo pappare 60 km. circa.........................
Lamps
io 45...mi considero vicino allora tutto sommato...
Allora avrò sbagliato qualcosa io... cmq grassie mille!! ^^
Piccola domanda ai possessori della street 2012.....
Siccome proprio stasera sono andato a ritirare le plastiche di rifinitura telaio ,del nuovo modello ......queste per capirci :
http://img841.imageshack.us/img841/7...ine1skv.th.jpg
.......perchè mi piacciono molto .....e quindi a malincuore ,ho sborsato 70 euro ,per quei 2 pezzotti di plastica :coool::rolleyes::rolleyes:
Quello che chiedo è :
Vi risulta che dietro le griglie ,quello di DX è aperto ,mentre il SX no????
Fatemi sapere se è così.......grazie!!!!
Lamps
Complice un viaggio di lavoro in UK, mi son fatto prendere dallo spippolo e le ho acquistate questa settimana !
Si, anche le mie sono così.
La griglia a DX è aperta, quella a SX è chiusa dietro da una parte in plastica.
Anch'io ho avuto il tuo stesso timore...
:dry:
Cax... Le voglio!!!!!