Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
totino
seeee, tanto lo so che mi pigliate per il culo:tongue:
noo vero quello che ha detto sopra il lupo è vero....
lo sappiamo che il pensiero ti piace, di questo abbaiamo parlato
-
Citazione:
maca
noo vero quello che ha detto sopra il lupo è vero....
lo sappiamo che il pensiero ti piace, di questo abbaiamo parlato
compà, anche a me l'idea solletica parecchio....ma di sicuro non è il momento adatto....
cmq, grazie della fiducia:biggrin3:
-
tempo a tempo e vi farò vedere chi Totino il Santo si farà anche lui la motina da pista (anche se ora gli unici a farsela sono stati maca e enzo:cry: :cry: )
-
Citazione:
dega80
tempo a tempo e vi farò vedere chi Totino il Santo si farà anche lui la motina da pista (anche se ora gli unici a farsela sono stati maca e enzo:cry: :cry: )
ancora ka nenti si visti:cry: :cry: :cry: :cry:
-
Citazione:
maca
l'attesa è una brutta bestia...
-
Citazione:
maca
te l'ho detto ..il tipo sbaglierà la spedizione e la manderà ad un cacciatore di foche della lapponia.:tongue:
-
come la mia pompa radiale, in questo momento la sta montando babbo natale sulla sua slitta....
-
caxxo questo mi dispiace fratello
-
Citazione:
maca
per caso il corriere è un mio amico, sapete mi sono fatto la motina nuova è una dajtona del 97 indovinate di che colore?
-
Citazione:
totino
come la mia pompa radiale, in questo momento la sta montando babbo natale sulla sua slitta....
portiamoci babbo natale in pista allora
-
Citazione:
lupocanuto
te l'ho detto ..il tipo sbaglierà la spedizione e la manderà ad un cacciatore di foche della lapponia.:tongue:
e a me arriva una foca quindi:cry: :cry:
-
non vedo l'ora ke sia sabato...:biggrin3:
-
Citazione:
citygym1984
non vedo l'ora ke sia sabato...:biggrin3:
city allora ci vai sabato?? quindi girano le moto sabato e domenica?
-
si Maca, anke se al 99% sarò solo soletto....ci sono 1000 problemi,,,,ma ho troppa voglia di girare, contro ogni razionalità...:ph34r:
Sabato ci sono ancora, ad oggi, 15 posti, domenica invece soltanto due,,,
Girano le Bimota, forse si potrà provare anke qualche modello!:wink_:
Però le previsioni non sono grankè per sabato, ho visto ke danno pioggia...:cry:
Quindi forse non sarà possibile nulla....:cry:
-
Citazione:
citygym1984
si Maca, anke se al 99% sarò solo soletto....ci sono 1000 problemi,,,,ma ho troppa voglia di girare, contro ogni razionalità...:ph34r:
Sabato ci sono ancora, ad oggi, 15 posti, domenica invece soltanto due,,,
Girano le Bimota, forse si potrà provare anke qualche modello!:wink_:
Però le previsioni non sono grankè per sabato, ho visto ke danno pioggia...:cry:
Quindi forse non sarà possibile nulla....:cry:
domenica siamo stati lì,,,,troppo bello......certo non ho girato e non voglio pensare
a quella discesa e quanto è in discesa e poi il cavatappi pazzesco......bella bella:laugh2:
-
Citazione:
maca
domenica siamo stati lì,,,,troppo bello......certo non ho girato e non voglio pensare
a quella discesa e quanto è in discesa e poi il cavatappi pazzesco......bella bella:laugh2:
hai paura? ad acireale dovevi averne di più visto la condizione del terreno
-
Citazione:
triplehomerun
hai paura? ad acireale dovevi averne di più visto la condizione del terreno
:wacko: :wacko:
Acireale non c'entra niente con racalmuto.
certo che ho paura... meno male... la paura è fondamentale per chi fa le cose serie:wink_:
-
Citazione:
triplehomerun
per caso il corriere è un mio amico, sapete mi sono fatto la motina nuova è una dajtona del 97 indovinate di che colore?
vediamo un pò:rolleyes: gialla forse?:biggrin3:
-
bravo hai vinto un cannolo siciliano da tre quarti di kg
-
Citazione:
maca
:wacko: :wacko:
Acireale non c'entra niente con racalmuto.
certo che ho paura... meno male... la paura è fondamentale per chi fa le cose serie:wink_:
serio tu? neanche quando dormi
-
Citazione:
triplehomerun
bravo hai vinto un cannolo siciliano da tre quarti di kg
voglio sperare che nella tua offerta non ci siano riferimenti di tipo sessuale:biggrin3:
-
Citazione:
maca
pista fantastica almeno a vedre,cavatappi pazzesco leggero rettilinio con staccata in discesa per curvone pazzesco e poi 600m di rettilinio per daergli gas gas ......... fantastic :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
triplehomerun
serio tu? neanche quando dormi
meno male che ti conosciamo.......consumatore di pedane.....
-
Citazione:
maca
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
-
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Citazione:
maca
-
Citazione:
maca
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
si si ridete appoi vu fazzu diri iu
-
Citazione:
dega80
pista fantastica almeno a vedre,cavatappi pazzesco leggero rettilinio con staccata in discesa per curvone pazzesco e poi 600m di rettilinio per daergli gas gas ......... fantastic :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Ciao Dega, di gas puoi dargliene quanto ne vuoi, ma appena un mille "appoggia" la terza su quei 600 m di rettilineo, tu rimani praticamente fermo...
Ho già girato a Racaseca e per mia esperienza personale, tutto quello che riuscivo a succhiare e guadagnare nel tratto misto, lo perdevo nell'uscita del curvone ...
Prova fatta con un mio amico su R1...
Per farti un'idea io a fine rettilineo, altezza ponte, cominciavo a staccare e la velocità che ho raggiunto è stata di circa 208 km/h, il mio amico su R1 già a metà rettilineo era oltre i 250 !!!
Fatti un pò il conto...
P.S. Non sono un pistaiolo e ci sono andato solo per divertirmi insieme ad altri amici miei !!!
-
ciao drum perche non ti unisci ed entri a far parte dei cavalieri di trinacria?
-
cmq ho sentito dire che con i tre cilindri ti diverti di più a ragaseca è vero?
-
Citazione:
Drumspeed
Ciao Dega, di gas puoi dargliene quanto ne vuoi, ma appena un mille "appoggia" la terza su quei 600 m di rettilineo, tu rimani praticamente fermo...
Ho già girato a Racaseca e per mia esperienza personale, tutto quello che riuscivo a succhiare e guadagnare nel tratto misto, lo perdevo nell'uscita del curvone ...
Prova fatta con un mio amico su R1...
Per farti un'idea io a fine rettilineo, altezza ponte, cominciavo a staccare e la velocità che ho raggiunto è stata di circa 208 km/h, il mio amico su R1 già a metà rettilineo era oltre i 250 !!!
Fatti un pò il conto...
P.S. Non sono un pistaiolo e ci sono andato solo per divertirmi insieme ad altri amici miei !!!
Ciao Drum, io sto prendendo un R1 del 99 :biggrin3:quindi spero di non rimanere fermo sul rettilinio :biggrin3: :biggrin3: , cmq il mio obbiettivo non è di fare il miglior tempo o raggingere la velocità più alta, ma di divertirmi con glli altri cavalieri e migliorare il mio stile di guida :wink_:
-
Citazione:
triplehomerun
cmq ho sentito dire che con i tre cilindri ti diverti di più a ragaseca è vero?
Come già scritto non sono pistaiolo e tranne al T-Day dell'anno appena passato, quella a Racaseca è stata la seconda volta che entravo in circuito...
Posso dirti che nelle due giornate in cui sono stato, c'erano anche altre Speed che giravano, per non parlare di una Daytona 955 speedizzata e Zardata ed una 675 pronto pista che ha fatto temponi di tutto rispetto...
Sfortunatamente non ho molte foto dell'evento causa batterie della fotocamera scariche!!!
Per i tre cilindri va benissimo...
My bike e quella di un mio amico sul carrello e l'unica foto che mi ritrae in pista!!!
http://img250.imageshack.us/img250/5738/dscn0842cq5.jpg
http://img264.imageshack.us/img264/1664/1330054lo5.jpg
-
inizia ad entusiasmarmi la cosa cmq fratello fatti sentire più spesso nelle sezioni giuste e vai di organizzazione P.S. molto bella la tua speed certo anche il tnt fa la sua sporca figura ma la speed è super
-
-
-
Citazione:
triplehomerun
inizia ad entusiasmarmi la cosa cmq fratello fatti sentire più spesso nelle sezioni giuste e vai di organizzazione P.S. molto bella la tua speed certo anche il tnt fa la sua sporca figura ma la speed è super
Ho partecipato ad un'uscita organizzata con Totino,ma per raggiungervi per me significa ogni volta fare almeno 700 Km ...
Ad ogni modo, in provincia di Trapani non sono da solo, un gruppo di Triumph c'è, alias La Cupola, e siamo almeno una decina.
Quasi ogni we organizziamo uscite, pizze ed incontri vari....
Lamps
-
Citazione:
dega80
Ciao Drum, io sto prendendo un R1 del 99 :biggrin3:quindi spero di non rimanere fermo sul rettilinio :biggrin3: :biggrin3: , cmq il mio obbiettivo non è di fare il miglior tempo o raggingere la velocità più alta, ma di divertirmi con glli altri cavalieri e migliorare il mio stile di guida :wink_:
Ahhhhhhhhhhhhhhhh, la prendi allora sta r1:biggrin3: fammi sapere per l'altra
-
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: e alora............festeggiamo:w00t: :biker: :biker: :all_coholic: :barf: :dj: :cheers:
-
Citazione:
lupocanuto
Ahhhhhhhhhhhhhhhh, la prendi allora sta r1:biggrin3: fammi sapere per l'altra
gaaaaaaaaaaaaaaaatta "fammi sapere per l'altra" vero?????? a r1 finiu,,eravate partiti dai 250 per arrivare a 170 cv!!!!!!!!!!!!!!:wacko: :wacko: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer:
-
Citazione:
maca
gaaaaaaaaaaaaaaaatta "fammi sapere per l'altra" vero?????? a r1 finiu,,eravate partiti dai 250 per arrivare a 170 cv!!!!!!!!!!!!!!:wacko: :wacko: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer:
volendo ci sarebbe una alternativa.....gattttttaaaa lo sai di cosa parlo:ph34r: :ph34r: :ph34r: ..
certo che ora dega vola con l'aereo:laugh2: