chi mette il pesce in bocca a chi???? :rolleyes::rolleyes::wacko::w00t:
Visualizzazione Stampabile
a diro il vero lo so...è che se lo scrivo poi mi banni..hai la fobia della targa...figuriamoci se metto il cognome, mi ammazzi..:)
Io ho la fobia della targa? Ma se non l'ho mai oscurata! :blink:
io la copro per non far capire che non c'è
quindi tu vedi che io scarabocchio la targa e pensi che ci sia,ma se metto la foto originale ta dan sorpresa moto senza targa
il carlino da guardia ha la targa??
per una possibile clonazione ;)
mms ricevuto...
un mostro
usate gli MP!! :mad:
l'unico mio pensiero, quando pubblico una foto e copro le targhe è per coloro che inevitabilmente finiscono dentro la foto e, al massimo, per coloro che magari si trovano pubblicati e preferirebbero non esserlo..... poi visto il lavorio magari tolgo anche la mia.... ma mi sa che il più delle volte qualche targa ci rimane....
diciamo che cerco di rispettare la privacy degli altri..... poi il riuscirci è un altra cosa....
non mi va che gli atri sappiano se ho pagato o non ho pagato il bollo. ahhahah
La domanda più sensata sarebbe: perchè non coprire le targhe quando si fanno foto e video?! :blink:
Io sono tra quelli che i problemi cerca di evitarseli possibilmente, non so voi altri... :biggrin3:
Non mi pare che in tutte queste pagine di post sia stata trovata una tesi contraria che possa essere definita valida ragazzi!
Con un guanto, con un foglio o con Paint di Windows, coprite queste targhe! Ci sono troppi malintenzionati a ruota libera per la rete! :coool:
Ps: poi essendo che io ho quest'ultima moto completamente originale vi ho risparmiato l'aggiunta di inutili foto sul forum, il giorno che la modifico vedrete un pò che mezzo mi sarò fatto!
Lamps!
Perchè una foto è una immagine di un oggetto reale.
E manipolarla richiede capacità/voglia/sbattimento/motivazioni/tempo più che mettere una foto "originale" online. :tongue: Esay no?
La domanda di fearless, dunque, mi pare assolutamente più sensata.
:blink:
E di nuovo con 'sta motivazione...
Ma se ci sono tutti 'sti malintenzionati in rete:
1) perchè la usate? (la rete! non la moto eh?)
2) perchè postate in rete le foto di cose che temete possano essere sfruttate contro di voi?
i ladri mica rubano solo le special coi cerchi bbblu
Non capisco il nesso.
Fra lasciare le chiavi nel blocchetto ed avere una foto in pubblico di una moto con targa leggibile mi sembri ce ne passi.
(E poi anche lì... se lascio le chiavi nel blocchetto di sicuro agevolo chi me la vuole portare via, ma sembra che l'idiota sia io e non chi ruba... :rolleyes:)
Però vado a correggere una cosa perchè forse può portare a fraintendimenti.
credo che il thread abbia dato risposte al moderatore...
lo chiudiamo???
grazie
Il nesso è, come molti hanno già detto: con poco puoi rendere il lavoro di alcuni:tongue: malintenzionati molto più difficile, poi se non ti va di farlo perchè hai fiducia incondizionata per me non è un problema.
Se ti fregano la moto con le chiavi su, vai a chiedere a chi vuoi chi sia "più" idiota tra te e il ladro, mi sa che è una bella sfida:laugh2:
Il topic parla di targa oscurate ecc., e qui dentro vengono citate truffe ad assicurazioni, modifiche illegali che si suppongono pericolo all'uso stradale, retate della polizia ... Raga, fate quello che volete, figuriamoci.
La domanda di fearless per me aveva senso. E attualmente non ho paura che la SWAT mi entri in casa perchè c'è la targa della mia moto da qualche parte.
Ah, e io non ho mai parlato di fiducia incondizionata. (Ma in chi? In che cosa?)
Questo è un altro bel problema interessante.
Mi pare assai sensato che l'idiota sia chi la moto se l'è pagata e non chi la ruba. :rolleyes:
In 'sto paese siam tutti furbi finchè non lo prendiamo nel culo... poi tutti a lamentarsi di come dovrebbero andare le cose nei "paesi civili".
Il mio tono voleva essere molto scherzoso, perchè mi sembrava avessero già spiegato validi motivi per oscurare le targhe nella rete.
Quelli di SalvoProtossido son alquanto "professionali" e io li ascolo.
Per quello in rosso secondo me ti inalberi per qualcosa su cui ovviamente siamo d' accordo, o pensi non sappia distinguere un ladro da uno distratto.:wink_:.:)