i pro Rossi sono i migliori tifosi della storia del motociclismo (...per segy)
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
;;)
Visualizzazione Stampabile
consiglio a pedrosa un paio di anni di judo, cosi smette di farsi male anche quando si allaccia le scarpeCitazione:
con fuori il pedro di cristallo
vabbè che è fragilino ma non è che giochi a dama...
http://www.calciomercato.it/imagenes...39_pedrosa.jpg
http://images2.gazzettaobjects.it/ga...458_resize.jpg
http://files.gazzaspace.gazzetta.it/...15a_medium.jpg
concordo,
ma aiuta.
ho un passato di ossa rotte, cominciato judo, le ossa rotte sono sparite, ti si pianta alla base del cervello un meccanismo di controllo delle cadute istintivo ed efficace che ha dell super umano.
poi è chiaro, oltre un tot non ci si puo' far niente, ma se uno leggero come pedrosa si fa' male ad ogni caduta, ho sei uno sfigato cronico che cade sempre oltre la soglia,oppure, non sai cadere.
mi potreste dire, che comunque cade a 200 orari, io vi rispondo che funziona anche a 200.
su quelle piste, con quegli spazzi di fuga, con quelle tute, un po' di controllo aereo puo' fare la differenza.
se i vostri bimbi si fanno male piu' dei bimbi dei vicini, mandateli a judo, smetteranno.
e vero ...e una cosa che nemmeno te ne accorgi ma d istinto poi ti viene da girarti o proteggerti ...
comunque sia tornando in argomento...li dentro son tutti dei fuoriclasse dal primo all ultimo...se facessero a tutti la moto su misura andrebbero tutti uguali...rossi ha vinto tanto nei periodi in cui gli facevano le moto su misura e le altre case non avevano il pilota esperto o i soldi per realizzare una moto adeguata...ora la honda ha un pilota esperto(pedrosa) e un pilota che guida al massimo ogni cesso con 2 ruote(stoner) e chiaro che han fatto una moto che vince...la yamaha ha 2 buoni piloti ma non ha piu molti fondi e entrambi i piloti non sono abbastanza esperti ma ci danno del gas e son li...la ducati invece esce da una situazione in cui non investiva per adattare le moto ai piloti e andava perche aveva stoner che guidava tutto...
per cui io credo che il manico migliore di tutti in questo momento ce l abbia Stoner e e abbia un buon mezzo ...ma non vince per il mezzo vince per il suo manico...
rossi invece sta pagando una scelta fatta troppo tardi ...e ora si ritrova con una moto da dover creare da zero...pero sta anche dimostrando di non avere il manico incontrastebile di stoner e di non saper guidare ogni cosa...
il fatto che abbia vinto piu di tutti non vuol dire nulla...gli anni passati in 125-250-500ha sempre avuto il mezzo migliore di tutti...e in gp ogni volta che il mezzo non era al top ha perso i mondiali ...
stoner ora come ora è superiore a tutti ...ha un solo problema è molto debole psicologicamente ...
:laugh2:
oh sicuro...più spettacolo qui che nelle ultime gare:cry:
poi quando i tifosi più convinti si scatenano .....:popcornsmiley:
grande manico stoner comunque...quel curvone in derapata niente male:wub: però davvero poche emozioni....mi diverto di più con sbk 2011 su xbox :laugh2:
Per quanto possa darti ragione sulla bravura di Stoner, non posso negare che la Ducati ha fatto bene a prendere Valentino...le case motociclistiche non hanno bisogno di creare un "immagine" al pilota, ma hanno bisogno di un pilota per migliorare le moto e far vedere alle persone comuni che la propria moto è la migliore! la ducati con Stoner non stava ottenendo ciò di cui aveva bisogno e ciò che solo Valentino (forse) può fare:wink_:
Ma come fa ad avere la moto superiore se non la sa mettere a posto? Vuoi dire che usa ancora i settings di quando Rossi era in Honda? O forse si è fregato dei motori desmo quando è andato via da Ducati?
E perchè Ducati non è la moto superiore, visto che ha il più grande sviluppatore dal Big Bang ad oggi? Gli è bastato accendere la Yamaha MotoGP ed ha vinto un mondiale e solo toccando la Yamaha SBK spenta ha fatto vincere il mondiale a Spies...
Inspiegabile....
Quando il 46 merdino vinceva sulle Honda era un fenomeno, quando Stoner vinceva sulla Ducati era per la moto...............ora la Ducati non va un cazzo e stoner vince solo per la moto.....................46iniani..........gente strana
P.s: Continuà così Dovi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! fai il culo al tavulliano tutte le gare
q8 e straq8 Phavococerous e Jamex x tutto il 3D !!!!
rispondete Rossiani :rolleyes:
chi mette a posto l'honda di Stoner ???????
lui stesso ? :blink:
Come mai la Ducati son Stoner volava vittoriosa e strapotente e ora arranca ???
è ??? :rolleyes:
come vedo i bla bla bla anti Rossi a sto giro tutti sul carro di Stoner
bene avanti cosi.
;;)
che belli che siete.. quat'anno tutti pazzi per stoner e l'anno scorso tutti pazzi per lorenzo..
bene bene, avanti così :oook:
Mi sembra di vedere gli interisti...quelle poche volte che vincono qualcosa "la fanno pesareeeeeee"...e sono loro i più bravi....non si può esprimere un parere...
ps A me Rossi non stà nemmeno simpatico però riconosco le sue capacità, almeno essere obiettivi!
siete più noiosi della gara di ieri ....
grazie Desmo
Si è fatto fottere anche la moglie...perciò secondo me si fà fottere anche il mondiale :biggrin3::ph34r:
q8 Eloise, Stoner non deve scappare così veloce,
o il bello è finito,
scappi + piano come tutti gli altri cribbio
x lo spettacolo
:risate2:
http://www.megamodo.com/images2011/03/550_Maua%202.JPGragazza di Valentino
http://www.lastampa.it/multimedia/mo...m/02stoner.jpg moglie di Stoner
...........Si, vince Stoner
io addirittura prima, in tempi non sospetti dissi, il prossimo anno stoner sale sulla honda, e fine dei giochi.Citazione:
Per quel che mi riguarda ho pronosticato la vittoria mondiale del 27 nel post aperto qui su tcp in pieno inverno.
Cordiali saluti
sono troppo piu' superiore, non cela potete troppo piu' fare contro di me.
:linguaccia2:
tutti stoneriani adesso :coool::coool:
è dal 2006 che sono stoneriano, quello che faceva con quella honda era da applausi.Citazione:
tutti stoneriani adesso
ogni tanto si sdraiava(nemmeno troppo), ma fare secondo,una pole e una discreta serie di quarti posti con una moto da 14° posto, è roba da pochi.
io adoro Stoner dal 2006 !!