Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bob&hank
Quasi tutto l'universo, meno uno......:biggrin3:
È difficile soddisfare tutti gli universi, ahimè...il più insoddisfatto oggi è il mio:cry: ma tant'è, ormai accettiamo gli imprevisti con rassegnazione :wink_::biggrin3:
-
Citazione:
stella crow
È difficile soddisfare tutti gli universi, ahimè...il più insoddisfatto oggi è il mio:cry: ma tant'è, ormai accettiamo gli imprevisti con rassegnazione :wink_::biggrin3:
diciamo che anche il mio universo non ha gioito più di tanto ...
-
Citazione:
natan
e alle 23.30 ca. ti sei buttata nel forum ... :w00t::w00t::w00t: .... ha dell'incredibile ... :tongue::biggrin3:
È finita la scuola caro...non ho più l'alibi per mettere a letto presto la mia ciurma....o rischio l'ammutinamento:biggrin3: questo vuol dire che il capitano deve aspettare per avere tempo per sè :tongue::biggrin3:
-
Citazione:
stella crow
È finita la scuola caro...non ho più l'alibi per mettere a letto presto la mia ciurma....o rischio l'ammutinamento:biggrin3: questo vuol dire che il capitano deve aspettare per avere tempo per sè :tongue::biggrin3:
come é finita la scuola? :cipenso:
di già? :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
natan
diciamo che anche il mio universo non ha gioito più di tanto ...
Col mal di pancia non gioirebbe nessuno:cry::cry:
Ma stai meglio ora?
-
Citazione:
stella crow
Col mal di pancia non gioirebbe nessuno:cry::cry:
Ma stai meglio ora?
ora un po' meglio ...
ripeto - non ho più l'età per turni così massacranti ... il giorno dopo aver fatto le mie 27 ore sul posto di lavoro é praticamente un disastro ... :wacko: / in questo momento potrei anche iniziare la giornata ... :D
-
Citazione:
natan
come é finita la scuola? :cipenso:
di già? :w00t::w00t::w00t:
Già....tre mesi di vacanza per loro....tre settimane non consecutive per me, il resto richiede un'abilità da giocolieri per trovar loro qualcosa da fare mentre lavoro.....ah.....e la baby-sitter è partita per l'America :biggrin3::biggrin3:
Domani iniziano l'oratorio estivo e, ti diró, se non ci fosse sarebbe un vero disastro....un campo estivo privato o sportivo puó costare dai 250euro la settimana a figlio....improponibile per me!
Citazione:
natan
ora un po' meglio ...
ripeto - non ho più l'età per turni così massacranti ... il giorno dopo aver fatto le mie 27 ore sul posto di lavoro é praticamente un disastro ... :wacko: / in questo momento potrei anche iniziare la giornata ... :D
Lo sai come la penso....:rolleyes: prova a guardati in giro....magari ci sono alternative più accettabili....
27 ore Son troppe anche per i pischelli....
-
Citazione:
stella crow
Già....tre mesi di vacanza per loro....tre settimane non consecutive per me, il resto richiede un'abilità da giocolieri per trovar loro qualcosa da fare mentre lavoro.....ah.....e la baby-sitter è partita per l'America :biggrin3::biggrin3:
Domani iniziano l'oratorio estivo e, ti diró, se non ci fosse sarebbe un vero disastro....un campo estivo privato o sportivo puó costare dai 250euro la settimana a figlio....improponibile per me!
Dal 20 dovrò iniziare ad organizzarmi meglio anch'io ... fortunatamente i nonni aiutano parecchio e poi gli amici con figli ... ci si da un po' il cambio ma chiaramente del tempo libero da solo se già ho sempre avuto difficoltà nell'averne, ora sarà ancora più difficile ... :rolleyes:
Citazione:
stella crow
Lo sai come la penso....:rolleyes: prova a guardati in giro....magari ci sono alternative più accettabili....
27 ore Son troppe anche per i pischelli....
guardandomi in giro quel che mi viene da pensare é che sono fortunato ad avere un posto di lavoro ... :cry:
Bene!!!
ora auguro a voi tutti la buona notte ... per una volta batto Stella :D
-
Citazione:
natan
Dal 20 dovrò iniziare ad organizzarmi meglio anch'io ... fortunatamente i nonni aiutano parecchio e poi gli amici con figli ... ci si da un po' il cambio ma chiaramente del tempo libero da solo se già ho sempre avuto difficoltà nell'averne, ora sarà ancora più difficile ... :rolleyes:
Oh bè, ma del tempo libero che ce facciamo poi?:rolleyes::biggrin3: arriverà il momento quando ne avremo per l'eternità e non potremo fare più nulla...:biggrin3:
Mi va bene anche solo avere il tempo, che poi sia tutto per me o condiviso, poco importa, mi adeguo alle situazioni in base alle necessità:wink_:....e poi sennó di che potrei lentarmi?:tongue::biggrin3::biggrin3:
Buona notte!
-
buon giorno bella gente, questa mattina mi alzo per andare al lavoro ed invece il dolore alla gamba è ancora li, altre punture:wink_:
-
Buongiorno a tutti ... qui é festa grande / nel senso che i negozi sono tutti chiusi, il traffico limitato e a parte i cani che abbaiano tutto sembra tranquillo ... :w00t::w00t::w00t::wub:
-
Citazione:
natan
Buongiorno a tutti ... qui é festa grande / nel senso che i negozi sono tutti chiusi, il traffico limitato e a parte i cani che abbaiano tutto sembra tranquillo ... :w00t::w00t::w00t::wub:
ciao Natan goditela questa giornata di festa:wink_:
-
'giorno :wink_: Umore da lunedì...:rolleyes:
-
Citazione:
giulio
ciao Natan goditela questa giornata di festa:wink_:
tentativo fatto ma l'acqua incombe ... il cielo e plumbeo e l'umore vorrebbe del sole per riprendersi ... :wink_:
-
meglio l'acqua, in ferie che il sole al lavoro
-
Citazione:
giulio
meglio l'acqua, in ferie che il sole al lavoro
ora che é passato il momento magico, dove ero solo soletto, é tornato il sole ... :rolleyes::rolleyes::biggrin3:
-
non se ne può più di tutta questa acqua
-
Citazione:
giulio
non se ne può più di tutta questa acqua
dicono che inizierà l'estate, dopodomani ... e durerà almeno fino a sabato ... :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
natan
dicono che inizierà l'estate, dopodomani ... e durerà almeno fino a sabato ... :w00t::w00t::w00t:
ma, 4 giorni di sole interi! e se poi ci abituamo:biggrin3::wink_:
-
Citazione:
giulio
ma, 4 giorni di sole interi! e se poi ci abituamo:biggrin3::wink_:
ce ne faremo una ragione :D
-
Citazione:
natan
ce ne faremo una ragione :D
speriamo che quache anticiclone si degni di arrivare e ci porti un po di secco, ci stanno spuntando le branchie:wink_:
-
Bando alle ciancie ...
.............. mi sto guardando "puerto escondido" :w00t::wink_:
:wub::wub::wub:
Iris
:wink_:
-
Citazione:
natan
Bando alle ciancie ...
.............. mi sto guardando "puerto escondido" :w00t::wink_:
:wub::wub::wub:
Iris
bello :wub:
-
sto guardando l'ultima adunata degli alpini su una tv locale bresciama
-
Citazione:
giulio
sto guardando l'ultima adunata degli alpini su una tv locale bresciama
starai guardando le alpine.
-
Citazione:
onlystreet
starai guardando le alpine.
alpini alpini e ancora alpini, bevono vantano cantano bevono:wink_:
-
-
Citazione:
giulio
speriamo che quache anticiclone si degni di arrivare e ci porti un po di secco, ci stanno spuntando le branchie:wink_:
Non solo: senza sole i pomodori non mi maturano e sabato il temporale mi ha stroncato una pianta! Sono alquanto incazzato.
-
Citazione:
Luigi
bello :wub:
prossimamente "Sud" ... non so se l'hai già visto ... ne vale la pena ... :wink_:
http://images.movieplayer.it/2003/03...093_medium.jpg
-
Citazione:
Sfigatto
Non solo: senza sole i pomodori non mi maturano e sabato il temporale mi ha stroncato una pianta! Sono alquanto incazzato.
non sapevo che in Lombardia si coltivassero pomodori :biggrin3::tongue:
Citazione:
natan
si l'ho visto , bello anche questo :wub:
-
Citazione:
Luigi
non sapevo che in Lombardia si coltivassero pomodori :biggrin3::tongue:
Invidioso? :tongue: Ho 5 (se la disastrata sopravvive) piante tra balcone e davanzali :wub:
Buonanotte, filo a nanna che domani dovrò anche fare lezione e debbo apportare gli ultimi ritocchi. Sogni d'oro e particolarmente asciutti! :wink_::biggrin3:
-
Citazione:
Sfigatto
Invidioso? :tongue: Ho 5 (se la disastrata sopravvive) piante tra balcone e davanzali :wub:
una volta sidiceva che gli emigranti li coltivavano nella vasca da bagno :biggrin3: vedo che ci siamo evoluti :tongue:
P.S. lascia perdere i fascisti che non hanno nemmeno il coraggio di ammetterlo , non c'è sfizio :biggrin3:
-
-
Citazione:
Intrip
+ corta francia x tutti
dobbiamo decidere la data:wink_:, oggi penso che natan conosca i turni:wink_:
-
buongiorno a tutti ... anche a intri ... :D
-
ciao Natan, buongiorno a te ed a tutti gli over, anche a Intrip
-
Citazione:
giulio
ciao Natan, buongiorno a te ed a tutti gli over, anche a Intrip
ma tu sei sempre a casa bloccato? :cry:
ora vado al lavoro - salutato all'arrivo - saluto alla partenza ... :w00t::w00t::w00t:
cose da non credere :D
-
Citazione:
giulio
dobbiamo decidere la data:wink_:, oggi penso che natan conosca i turni:wink_:
bene così
-
Citazione:
natan
ma tu sei sempre a casa bloccato? :cry:
ora vado al lavoro - salutato all'arrivo - saluto alla partenza ... :w00t::w00t::w00t:
cose da non credere :D
sono ancora sul divano, ma la visita ortopedica di ieri, mi ha trovato nettamente migliorato, penso ancora pochi giorni e potrò essere in piedi:wink_:
-
qui si batte la fiacca , c'è bonaccia oggi