Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intrip
qualcuno ci sarà.......io ogni tanto lo guardo ad esempio x dire :senzaundente:
Infatti secondo me tu oggi hai votato 2 SI e 2 NO :biggrin3:
-
Citazione:
ELOISE
:wink_: anche tg2, tg5 e studio aperto!
si salva tg3 e qualcosa su LA7
L’ossessione di Berlusconi per la Rai fa paura anche a Mediaset
Dopo la cacciata di Santoro dalla Rai qualcuno in Mediaset è quasi preoccupato. La distruzione della Rai farebbe saltare il duopolio e prefigurerebbe nuovi scenari ed equilibri tutti da capire. A guadagnarci più di tutti, in potenza, sarà proprio La 7.
L?ossessione di Berlusconi per la Rai fa paura anche a Mediaset | Linkiesta.it
-
Io guardo solo televaticano:ph34r:
-
Oggi intervista molto istruttiva a Mentana il quale se la godeva beatamente perché gli altri sono in sofferenjza e LA7 ha appena iniziato, a suo dire, la campagna acquisti
-
Citazione:
Intrip
Dopo la cacciata di Santoro dalla Rai qualcuno in Mediaset è quasi preoccupato. La distruzione della Rai farebbe saltare il duopolio e prefigurerebbe nuovi scenari ed equilibri tutti da capire. A guadagnarci più di tutti, in potenza, sarà proprio La 7.
............................... punto.
e molti ancora lo sostengono........
-
Citazione:
Intrip
Berlusconi non ci sta più con la testa ... questo é ossessionato dai suoi problemi personali che filtrano ogni sua decisione politica ... lo tengono vivo solo perché non hanno ancora trovato una valida alternativa, al contrario prenderebbe calci in culo anche dai suoi ...
a parte capezzone e ale ... :D
-
Citazione:
tbb800
Oggi intervista molto istruttiva a Mentana il quale se la godeva beatamente perché gli altri sono in sofferenjza e LA7 ha appena iniziato, a suo dire, la campagna acquisti
beh considerando il servizio che gli hanno fatto in mediaset se lo merita e si sta prendendo una bella soddisfazione :wink_:
-
Citazione:
gadano
Io guardo solo televaticano:ph34r:
:mad: ecco quello è quell'altro da mandare in esilio e buttare via la chiave!
-
Citazione:
tbb800
Infatti secondo me tu oggi hai votato 2 SI e 2 NO :biggrin3:
:D
l'importante era andarci x il quorum, tanto tutti al 100% a parte Alemanno voteranno 4 si :rolleyes::biggrin3:
Citazione:
natan
Berlusconi non ci sta più con la testa ... questo é ossessionato dai suoi problemi personali che filtrano ogni sua decisione politica ... lo tengono vivo solo perché non hanno ancora trovato una valida alternativa, al contrario prenderebbe calci in culo anche dai suoi ...
a parte capezzone e ale ... :D
è da quando è sceso in campo veramente che non ci sta con la testa a dire il vero
e cmq NON lo tengono vivo, semmai è il contrario, lui tiene vivi i suoi, elargendo a destra e a manca, finchè non finirà i quattrini avrà sempre chi lo segue è evidente ormai....
ti pare che Alfano Cicchitto e gli altri abbiano un futuro post bebbuskoni ??
:rolleyes:
-
Citazione:
tbb800
Grazie Gunman :wink_:
Votare e sorridere.
Mondello è per chi si accontenta di poco
Chi si accontenta.....gode :biggrin3:
Di pocoooo ?
C'avete + latoB che anima .
Mondello è poco . E S.Vito ? o la riserva dello Zingaro ? o Castellammare del Golfo ? o L'isola delle Femmine ?
poco anche questi ?
Parla un milanese che oggi tra i vari referendum ha votato SI per la riqualificazione di Navigli e per la riapertura della Darsena ( zona Navigli di Milano , dove c'è la " movida " giovanile milanese , locali e localini ovunque , fiumi di birra e fiumi di bottiglie abbandonate in ogni angolo - la Darsena fino a poco tempo fa era praticamente un rifugio d'accoglienza per Pantegane grosse come gatti - Pantegana = sorcio decisamente sviluppato )
Vivi in Paradiso , non te ne dimenticare:biggrin3:
-
Citazione:
Intrip
l'importante era andarci x il quorum, tanto tutti al 100% a parte Alemanno voteranno 4 si :rolleyes::biggrin3:
è da quando è sceso in campo veramente che non ci sta con la testa a dire il vero
e cmq NON lo tengono vivo, semmai è il contrario, lui tiene vivi i suoi, elargendo a destra e a manca, finchè non finirà i quattrini avrà sempre chi lo segue è evidente ormai....
:laugh2::laugh2::laugh2:
quelli sono talmente inutili, se non come portavoce, che non avranno di certo un futuro ... fortunatamente! :ph34r:
-
Citazione:
gunman
Chi si accontenta.....gode :biggrin3:
Di pocoooo ?
C'avete + latoB che anima .
Mondello è poco . E S.Vito ? o la riserva dello Zingaro ? o Castellammare del Golfo ? o L'isola delle Femmine ?
poco anche questi ?
Parla un milanese che oggi tra i vari referendum ha votato SI per la riqualificazione di Navigli e per la riapertura della Darsena ( zona Navigli di Milano , dove c'è la " movida " giovanile milanese , locali e localini ovunque , fiumi di birra e fiumi di bottiglie abbandonate in ogni angolo - la Darsena fino a poco tempo fa era praticamente un rifugio d'accoglienza per Pantegane grosse come gatti - Pantegana = sorcio decisamente sviluppato )
Vivi in Paradiso , non te ne dimenticare:biggrin3:
e chi se lo scorda, tutti quei posti meritano e tantissimi altri nel Sud dell'isola sono ancora meglio. Ma, fidati, Mondello non è cosa :wink_: perché mentre da te lavorano alla Darsena a Mondello c'è un megadepuratore che scarica a mare e il sindaco ha ben altri problemi a cui pensare
A quest'ora posso anche dirlo: Paradiso sì, ma del 61 a 0 di qualche anno fa e dei senza casco di ieri :sick:
per rimanere on topic
C'E' ANCORA TEMPO PER ANDARE A VOTARE, ALZATEVI PRESTO DOMANI E FATE IL VOSTRO DOVERE :wink_:
-
:w00t:
Referendum, l’Emilia Romagna fa da traino. A Reggio alle 19 il record in Italia
Bologna, Reggio e Modena: quorum superato
Piacenza in controtendenza, percentuale al di sotto di quelle della Lombardia. Anche a Caorso, dove la centrale nucleare ce l'hanno avuta sotto casa, ha votato solo il 41 per cento. Nelle altre province il 50 per cento arriverà nelle prossime ore.
Reggio Emilia: alle 22 la percentuale di votanti era la più alta in tutta Italia con la media del 54,60% di cittadini che avevano già espresso il loro voto. Seconda la provincia di Bologna con il 52,68% seguita da Modena con il 51,21%.. Ma è tutta l’Emilia Romagna a far da traino a livello nazionale con il 49,1%.
Bologna, Reggio e Modena: quorum superato | Matteo Incerti | Il Fatto Quotidiano
Il Fatto Quotidiano
-
Emilia isola felice subito
-
purtroppo il sud si conferma al traino
-
Emilia trascina il quorum
-
Citazione:
giorgiorox
purtroppo il sud si conferma al traino
Ahimé :cry:, ma mi è stato detto che stamattina la gente continua ad affluire numerosa. Forse ieri erano troppo presi dalle abbronzatue e dalla pasta al forno e stamane lo fanno lo sforzo i miei conterranei.
-
Citazione:
Intrip
Dicono che l'Angelino piaccia alle donne , siculo , occhi belli ,bel sorriso , ma è pelato ( ah ah ah !!! ) insomma è in competizione con altri due il Pierferdi e il " bel Francesco " ( Rutelli ) .
Sul Cicchitto ....che dire , guardandolo si commenta da solo , poi quando apre bocca , peggio che andar di notte .
Ecco appunto a Roma gli direbbero proprio ....
Abbello dè notteee ! ( ovvero meglio di notte xchè non visibile )
Sono stato troppo " stronzo " ?:biggrin3:
-
Citazione:
natan
:laugh2::laugh2::laugh2:
quelli sono talmente inutili, se non come portavoce, che non avranno di certo un futuro ... fortunatamente! :ph34r:
magari la tua speranza/previsione si avverasse, ma Cicchitto non sò - e un vecchio voltagabbana e sa come muoversi - ma Alfano, che ho visto nascere e crescere a livello regionale, è il nuovo che avanza e, indipendentemente dall'aria ripulita che si è dato, è un traffichino di grande levatura, ha un grandissimo potere locale e sà come gestirsi. Secondo me del secondo non sarà facile liberarsi.
-
Citazione:
tbb800
Ahimé :cry:, ma mi è stato detto che stamattina la gente continua ad affluire numerosa. Forse ieri erano troppo presi dalle abbronzatue e dalla pasta al forno e stamane lo fanno lo sforzo i miei conterranei.
giura! chi te lo ha detto?
riaccendi in me un minimo di speranza...
-
si si si si .
Fatto ieri a mezzogiorno. Cosi' ho mangiato piu' volentieri.
-
Citazione:
Acme
giura! chi te lo ha detto?
riaccendi in me un minimo di speranza...
Giurin giurello, me lo ha detto una persona che è andata a votare stamane all'apertura in un seggio di quelli che dei referendum se ne sbattono e mi diceva che ha aspettato un quartoi d'ora a turno.
Speriamo bene :cry:
-
-
Citazione:
s-one1975
novita?
boh... ancora niente di nuovo: Referendum del 12 e 13 giugno 2011 - Ministero dell'Interno
siamo fermi ai dati di ieri alle 22
-
Citazione:
s-one1975
novita?
Forse questa:
"Referendum, il Pdl teme il quorum e invia un’e-mail ai militanti: “Andate a votare NO”
Dopo la rilevazione delle 12:00 sull'affluenza, il Pdl ha inviato una mail ai propri elettori, invitandoli a recarsi alle urne e a votare "No". Il raggiungimento del quorum è infatti possibile e una valanga di "Sì" metterebbe in forte
continua su: Referendum, il Pdl teme il quorum e invia un'e-mail ai militanti: “Andate a votare NO” | Social Media Fanpage
Fanpage Social Media
-
Citazione:
Sfigatto
Forse questa:
"Referendum, il Pdl teme il quorum e invia un’e-mail ai militanti: “Andate a votare NO”
Che pezzi di merda, non si smentiscono mai.
Ridicoli.
-
Citazione:
Sfigatto
meglio così ... é più nobile una sconfitta alle urne che non una sconfitta da quorum ...
ps: ora vuoi dire che Ale dovrà tornare sui suoi passi? :D
-
Citazione:
natan
meglio così ... é più nobile una sconfitta alle urne che non una sconfitta da quorum ...
una sconfitta su questi temi NON è nobile in ogni caso per la Democrazia :rolleyes:
-
-
Citazione:
HAL9000
qualsiasi modo e' lecito per coprire i dati ...
-
votato! ieri alle 14,30, appena sceso dall'aereo di ritorno da formentera.
-
Citazione:
streettissimo
Che pezzi di merda, non si smentiscono mai.
Ridicoli.
Vero, ma in questo modo (ammesso che rispondano all'appello) il raggiungimento del quorum è più probabile.
Citazione:
natan
Sì, anche perché, a quorum raggiunto, non penso prevarranno i no.
PS: fotte ampia e ricca sega :ph34r::laugh2:
-
Citazione:
maxster
votato! ieri alle 14,30, appena sceso dall'aereo di ritorno da formentera.
prima mare e poi votare :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
natan
porca vacca, ritorno precipitoso dal mare? :blink:
-
Votato ieri alle 15 e poi via in moto a festeggiare!
-
-
La prima buona notizia è che il quorum c'è :D
La seconda buona notizia è che giorgiorox mi deve 3 birre :P
-
Citazione:
miss_valentine
La prima buona notizia è che il quorum c'è :D
La seconda buona notizia è che giorgiorox mi deve 3 birre :P
la terza che visto che che vinceranno i si nessuna mi toglierà il mio chupito gratis
-
Citazione:
Richymbler
la terza che visto che che vinceranno i si nessuna mi toglierà il mio chupito gratis
avresti anche un pranzo, ma latiti :dry::dry:
-
Citazione:
Misha84
i dati di affluenza alle 12 sono intorno al 11%..
io sono andato intorno alle 14 di domenica su la lavagna c'era scritto 32%:ph34r:
da quel che dice repubblica nella mia regione siamo a più del 63%