Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mister51
veramente rispondevo ad un tuo intervento e volevo dire una cosa diversa dalle tue conclusioni.....ma va bene lo stesso.......................:wink_:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
allora non ho capito un cazzo
:risate2::risate2::risate2::risate2:
-
-
Citazione:
Medoro
io piangerei al posto tuo, contento tu :oook:
-
Citazione:
Intrip
io piangerei al posto tuo, contento tu :oook:
tu vaffanculo che
1 non capisci una sega di calcio
2 mi mandi link per scaricare cazzate:dry:
Citazione:
oldbonnie
io non sarei cosi contento
-
Citazione:
Medoro
come spesso ti succede.............:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Medoro
tu vaffanculo che
1 non capisci una sega di calcio
2 mi mandi link per scaricare cazzate:dry:
io non sarei cosi contento
almeno non tifo inter, avete perso pure col parma di quest'anno da B, vergognati :sick::sick:
-
Citazione:
winter1969
non centra un cazzo... as usual
Citazione:
manu for rent
ma al Milan c'è sempre stata la volontà di restare anche se altre sirene potevano offrire di più. Ricky e Sheva sono i nostri maggiori testimonial.
Esatto il senso del discorso è: al milan stanno bene e tutti tendono a rimanere, all'inter dopo qualche anno sbroccano e vogliono andarsene. Poi qui qualcuno cercara' di affermare che l'ambiente dell'inter è uguale al milan ed è solo una questione di soldi... ma vabbè...parole in libertà
-
Citazione:
oldbonnie
ma Mourinho...............è d'accordo???????????????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
-
-
mi sarebbe piaciuto anche de rossi, ma miha è nerazzurro dentro, farà sicuramente bene
-
Citazione:
giulio
mi sarebbe piaciuto anche de rossi, ma miha è nerazzurro dentro, farà sicuramente bene
A Firenze hanno indetto 3 giorni di festa in previsione della partenza dell'ultranazionalista serbo :sick::sick:......Era tanto che non si gioiva così,noi poeri fiorentini :wacko:
-
Citazione:
leo
A Firenze hanno indetto 3 giorni di festa in previsione della partenza dell'ultranazionalista serbo :sick::sick:......Era tanto che non si gioiva così,noi poeri fiorentini :wacko:
non mi sembra abbia fatto male da voi:wink_:
-
Citazione:
giulio
non mi sembra abbia fatto male da voi:wink_:
A no?I primi 2/3 del campionato li abbiamo passati più vicini alla zona retrocessione che all'europa;siamo finiti fuori dall'europa leage dopo 4 anni fra le prime 5.....Io cmq lo odio a prescindere dai risultati per le sue simpatie per personaggi come la tigre arkan ed altri simpatici assassini.....
-
Citazione:
leo
A no?I primi 2/3 del campionato li abbiamo passati più vicini alla zona retrocessione che all'europa;siamo finiti fuori dall'europa leage dopo 4 anni fra le prime 5.....Io cmq lo odio a prescindere dai risultati per le sue simpatie per personaggi come la tigre arkan ed altri simpatici assassini.....
avevate anche una squadra più debole degli ultimi 5 anni, e poi il fatto Mutu a disturbato no:wink_:
-
Citazione:
giulio
avevate anche una squadra più debole degli ultimi 5 anni, e poi il fatto Mutu a disturbato no:wink_:
Mutu o no siamo retrocessi di svariate posizioni in classifica,cmq ora il problema non è più nostro,grazie a dio....anzi a moratti!
-
io son convinto che frà bene
-
Citazione:
giulio
io son convinto che frà bene
Allora tutti contenti :rolleyes:
-
Citazione:
leo
Allora tutti contenti :rolleyes:
yes:biggrin3:
-
-
Al lavoro per un'altra triplete....:wink_:
http://u.goal.com/900/955_news.jpg
-
Citazione:
oldbonnie
Ha già smentito
-
Citazione:
winter1969
Ha già smentito
L'annuncio non era atteso per lunedì....?
-
Citazione:
oldbonnie
L'annuncio non era atteso per lunedì....?
Non sò
io spero sempre che arrivi Zdenek :ph34r:
-
Citazione:
winter1969
Non sò
io spero sempre che arrivi Zdenek :ph34r:
La confusione regna sovrana....abbiamo cambiato tre o quattro allenatori in 24 ore....Zdenek...? Lo conosco bene...è un allenatore in gamba ed innovativo, le sue squadre divertono e segnano molto...ma, non curando particolarmente il reparto difensivo, prendono in media tre o quattro gol a partita....per non parlare dell'aspetto caratteriale...
-
Citazione:
winter1969
Ha già smentito
chissa quante smentite sentiremo
-
Citazione:
oldbonnie
La confusione regna sovrana....abbiamo cambiato tre o quattro allenatori in 24 ore....Zdenek...? Lo conosco bene...è un allenatore in gamba ed innovativo, le sue squadre divertono e segnano molto...ma, non curando particolarmente il reparto difensivo, prendono in media tre o quattro gol a partita....per non parlare dell'aspetto caratteriale...
Andrebbe a nozze con le scommesse della banda di beppe-goal :rolleyes:...sai quanti over :tongue:!
Citazione:
giulio
chissa quante smentite sentiremo
Volete dire che il serbo resta da noi :cry:?
-
Citazione:
oldbonnie
il campionato italiano lo vinci se non prendi gol, vedi quest'anno inter miglior attacco del campionato, "secondo" milan miglior difesa "primo"
-
Citazione:
giulio
il campionato italiano lo vinci se non prendi gol, vedi quest'anno inter miglior attacco del campionato, "secondo" milan miglior difesa "primo"
Quoto.
-
Citazione:
giulio
Ecco adesso girate la manopola col puntino azzurro ed oltre all'acqua calda avrete scoperto pure quella fredda. Qualsiasi torneo lo vinci prendendo meno gol possibile...................................
sento parlare zdenek...spero sia zeman....ma lo spero oltre ogni limite...a confronto il calcio di leonardo è organizzazione pura.
Vado a giocarmelo esonerato alla 5 di campionato.
-
Citazione:
n0x
Ecco adesso girate la manopola col puntino azzurro ed oltre all'acqua calda avrete scoperto pure quella fredda. Qualsiasi torneo lo vinci prendendo meno gol possibile...................................
sento parlare zdenek...spero sia zeman....ma lo spero oltre ogni limite...a confronto il calcio di leonardo è organizzazione pura.
Vado a giocarmelo esonerato alla 5 di campionato.
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
ma non arriva bielsa ? :smoke_:
-
Citazione:
MR-T
ma non arriva bielsa ? :smoke_:
Non più.....adesso arriva....lo special two.....(quello a sinistra dello special one...).......:rolleyes:
http://3.bp.blogspot.com/-NF2COuhz9_...illas_boas.jpg
http://sport.virgilio.it/calcio/calc...llas-boas.html
-
per adesso non arriva nessuno
-
-
Citazione:
giulio
per adesso non arriva nessuno
Neanche un dentista per moratti?
-
Eppure il mio sesto senso mi ha già detto chi sarà il nuovo allenatore dell'Inter......:wink_:
http://u.goal.com/900/955_news.jpg
-
sensazionale Inter!
Ronn Moss scopre le sue carte.
dopo beautiful e ballando con le stelle l'attore e showman si sente pronto ad intraprendere questa sfida. Moratti è avvisato.
-
Citazione:
manu for rent
sensazionale Inter!
Ronn Moss scopre le sue carte.
dopo beautiful e ballando con le stelle l'attore e showman si sente pronto ad intraprendere questa sfida. Moratti è avvisato.
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Mihajlovic: spero di restare a Firenze
''Spero di poter continuare a lavorare a lungo nella Fiorentina, in un ambiente di persone competenti''. Lo afferma il tecnico dei viola, Sinisa Mihajlovic, in un comunicato ufficiale diffuso dalla societa'. L'allenatore serbo nei giorni scorsi aveva rivelato di essere stato contattato dall'Inter per sondare la sua disponibilita' a sostituire Leonardo. :cry:
http://1.bp.blogspot.com/_gwLmNF0dr6...ic_sinisa2.jpg
Mihajlovic: spero di restare a Firenze - Corriere della Sera