Visualizzazione Stampabile
-
Azzo è da stamattina che ci ripenso non conoscevo questo utente poi mi sono letto un pò di suoi post e mi sembrava di conoscerlo da sempre un entusiasmo per il mondo dei motori tante domande tante risposte tipiche di un ragazzo di ventanni mi è venuto un magone Porca troia non si deve morire a ventitre anni è ingiusto.
Stamattina mi era passata anche la voglia di uscire in moto ho rimandato al pomeriggio sono andato sul gargano ho fatto un giro in solitaria rientrato al tramonto mi sono fermato ho visto tramontare il sole è vi sembrera strano ma ho capito che nonostante tutto la moto fa parte di me come faceva parte della vita di questo ragazzo che magari un secondo prima di morire era felice in sella alla sua moto un abbraccio alla sua famiglia ed a tutte le persone che lo conoscevano.
CIAO MATTEO
-
-
no adesso ditemi a cosa serve il mi piace di facebook in fondo alla pagina....
un abbraccio a famigliari e amici.
-
-
Una preghiera per lui e un pensiero a coloro che lo stanno piangendo.
Qualcuno pensa che al destino non si possa sfuggire, anche se così fosse, cerchiamo almeno di non dargli una mano. Prudenza, prudenza e ancora prudenza...
-
Non ci sono parole giuste da dire quando succede una disgrazia del genere.. Non si può colmare il vuoto lasciato da un ragazzo di 23 anni.. Sentite condoglianze a parenti e amici, e una preghiera per te Matteo che ci guardi da lassu.. Riposa in pace...
-
-
-
-
-
-
-
-
Un abbraccio alla famiglia e agli amici.
Solo una cosa: si il destino, si le moto, si gli altri ma....noi per primi dobbiamo capire, senza se e senza ma.
-
-
-
Quando accendo la moto assieme alla gioia e all'entusiasmo io porto con me un po' di tutti quelli come lui....
Una preghiera per lui e per tutti i suoi familiari
-
Condoglianze ai familiari
rip...
-
-
. CORDOGLIANZE............RIGO AVEVA PERCASO UN ALFA COME AUTO? SE CREDO DI AVERLO CONOSCIUTO.
. UN ABBRACCIO A MAMMA MARISA
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Karra
. CORDOGLIANZE............RIGO AVEVA PERCASO UN ALFA COME AUTO? SE CREDO DI AVERLO CONOSCIUTO.
. UN ABBRACCIO A MAMMA MARISA
aveva una brera bianca, usava l'immagine dell'auto come avatar qui
la mamma si chiama Giuliana
-
-
-
-
-
-
-
passo quasi tutti i giorni da Balerna (Svizzera) ... la macchia di olio lasciata dalla Triumph del malcapitato é sempre in grande evidenza ... e mi dico: in un punto così non ci vogliono i cartelli per andare piano, tutto fa pensare che tirare in punti del genere può finire male .... lasciamo perdere le nostre sensazioni che poi ci fanno dire cazzate tipo "andavo allegro ma in sicurezza" e guardiamo di più dove realmente stiamo ... :cry:
-
natan non me ne volere..ma non è questo il thread giusto..poi per carità...
-
-
Citazione:
Herbie 53
natan non me ne volere..ma non è questo il thread giusto..poi per carità...
forse é proprio in questi thread che si riesce a riflettere sulle conseguenze di quel di più che a volte si osa, su strade trafficate ... :cry: ... o forse hai ragione te, non é il giusto thread ma ti giuro, ci sono morti che fanno male quando si vedono i posti e si intuisce una sorta d'esaltazione che non può che portar gramo ... :cry:
ps: diciamo che in un forum come questo, dove ho letto troppe volte di gente che tira "in sicurezza", varrebbe la pena che la morte possa almeno servire a riflettere ...
-
-
-
Citazione:
natan
forse é proprio in questi thread che si riesce a riflettere sulle conseguenze di quel di più che a volte si osa, su strade trafficate ... :cry: ... o forse hai ragione te, non é il giusto thread ma ti giuro, ci sono morti che fanno male quando si vedono i posti e si intuisce una sorta d'esaltazione che non può che portar gramo ... :cry:
ps: diciamo che in un forum come questo, dove ho letto troppe volte di gente che tira "in sicurezza", varrebbe la pena che la morte possa almeno servire a riflettere ...
quoto .... quando si "tira" per strada non si è mai in sicurezza ....
ciao Matteo
-
è proprio quello che stava facendo, andava allegro in sicurezza sulla strada che meglio conosceva al mondo, quella che faceva tutti i giorni, più volte a giorno... La strada che lo portava a casa... La conoscenza palmo a palmo della strada lo ha spinto ad osare dove non è pensabile farlo....
Vi supplico... State attenti
-
... e il maledetto bollettino settimanale continua....RIP
-
Quando ieri ne abbiamo parlato, proprio in una pausa in moto mi si e' stretto il cuore. Non lo conoscevo ma e' cmq una persona, uno di noi. Davvero viene a volte la voglia di mettere un punto e tornare a capo.
-
-
:cry:
anche non conoscendolo mette un infinita tristezza questa bruttissima notizia!
aveva tutta la vita davanti :cry:
purtroppo non è facile in sella alle nostre moto tenere il polso a freno!
state attenti,stiamo attenti!!:cry:
-
R.I.P. condoglianze a tutta la famiglia