a me ha fatto toccare anche i suoi piedi.....ho detto tutto.....:smoke_:
Visualizzazione Stampabile
:cry::cry::cry::cry::cry: lo sai che ti voglio bene
http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot..._8164403_n.jpg
:coool::coool::coool::coool::coool:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: anche tu farai quella fine
:tongue::tongue::tongue: direi di si....ma io so gia' che ci sei abituato.....arturo dorme con me..e si mette proprio ai piedi del letto....ma ha bisogno del contatto quindi non ti potrai muovere:tongue::tongue::tongue:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
p.s. davide è riuscito a liberarsi...venerdi sera è con noi:wink_::wink_::wink_:
Luigi ....tigre viene una settimana prima di te....dici che devo cambairle le lenzuola poi????:tongue::tongue::tongue::tongue:
:attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro:
CHE CULO:tongue:
non commento vah.......(è meglio)
per non dimenticare!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.forumtriumphchepassione.c...i-toskani.html
.
ma fanno sul serio????
Leo.....uno sul quel topic ha scritto questo....ma è vero che siete cosi'?????:cry::cry::cry::cry::cry: io non ti faccio cosi':wub::wub:
I FIORENTINI SONO ARROGANTI PRESUNTUOSI SACCENTI ... si crogiolano negli splednodri del loro passato culturale che per puro caso gli è stato concesso...si ritengono un popolo di privilegiati e fautori della storia della lingua italiana per cui tutto ciò che dice un fiorentino è corretto a prescindere... LA DONNA fiorentina c'èl'ha d'oro e per fartela solo vedere da lontano devi essere blasonato ed agiato economicamente ed anche in questo caso te la fanno leccare con le mutande....quest'ultima è lo stereotipo della mitomania.
Per concludere è la storia che condanna così come il genoma scentificamente....
boh:ph34r::ph34r:
comunque quello che lo ha scritto ha analizzato ottimamente il loro status