Visualizzazione Stampabile
-
un saluto veloce a tutti
non ho il tempo di leggere tutto quello che avete scritto ma qualcosa mi dice che non mi sono perso niente :tongue::tongue:
vengo da due giorni un po' fatcicosi (1000 Km in due giorni a 80 gradi all'ombra) :rolleyes::rolleyes:
P.S. è assolutamente necessario che l'inontrover si faccia il 17 Settembre<perchè ci sarebbe anche Giuly :wub::wub::wub: a dare<un senso a quest'incontro :rolleyes:
P.S.P.S. qualcuno tenga a bada natan in mia assenza e non me lo fate incazzare< troppo :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
addio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
un saluto veloce a tutti
non ho il tempo di leggere tutto quello che avete scritto ma qualcosa mi dice che non mi sono perso niente :tongue::tongue:
vengo da due giorni un po' fatcicosi (1000 Km in due giorni a 80 gradi all'ombra) :rolleyes::rolleyes:
P.S. è assolutamente necessario che l'inontrover si faccia il 17 Settembre<perchè ci sarebbe anche Giuly :wub::wub::wub: a dare<un senso a quest'incontro :rolleyes:
P.S.P.S. qualcuno tenga a bada natan in mia assenza e non me lo fate incazzare< troppo :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
addio
la devi raccontare questa tua vacanza ... :laugh2::laugh2::laugh2:
-
dimenticavo.............Giuly è una compagna di viaggio perfetta :wub::wub::wub: e guida benissimo
.............in realtà,considerando che l'anno scorso di questi tempi ero in giro con natan...il salto di qualità è esagerato :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
(.........mi è stato consigliato di scrivere queste cose ............:biggrin3::biggrin3::tongue:)
-
però se la Giuly è triste (vedi suo avatar) fatti delle domande :senzaundente: :biggrin3: :laugh2: :tongue:
-
Citazione:
Luigi
dimenticavo.............Giuly è una compagna di viaggio perfetta :wub::wub::wub: e guida benissimo
.............in realtà,considerando che l'anno scorso di questi tempi ero in giro con natan...il salto di qualità è esagerato :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
(.........mi è stato consigliato di scrivere queste cose ............:biggrin3::biggrin3::tongue:)
non ho dubbi sulle qualità dei bikers nel guidare le moto ... :tongue::biggrin3:
-
mumble mumble
-
Citazione:
Intrip
:cipenso:
vedo del fumo in lontananza ... che succede? :cipenso:
-
Citazione:
Intrip
però se la Giuly è triste (vedi suo avatar) fatti delle domande :senzaundente: :biggrin3: :laugh2: :tongue:
quell'avatar ce l'aveva già prima che arrivassi io :mad::mad::tongue:..............però è vero...........non sono riuscito a farglielo cambiare :cry::cry::cry::cry:
Citazione:
natan
non ho dubbi sulle qualità dei bikers nel guidare le moto ... :tongue::biggrin3:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: vedo che sei tornato stressato :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
comunque Giuliana è davvero perfetta, guida edavvero bene e non scassa la minchia (compatibilmente alla sua natura di donna :rolleyes:)
P.S. per la vostra gioia : sono finito per terra anche questa volta :rolleyes::rolleyes: ma questa volta non per colpa mia :mad::mad: poi vi racconto
-
Citazione:
natan
vedo del fumo in lontananza ... che succede? :cipenso:
sarà 2804 che va di burnout :risate2:
Citazione:
Luigi
quell'avatar ce l'aveva già prima che arrivassi io :mad::mad::tongue:..............però è vero...........non sono riuscito a farglielo cambiare :cry::cry::cry::cry:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: vedo che sei tornato stressato :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
comunque Giuliana è davvero perfetta, guida edavvero bene e non scassa la minchia (compatibilmente alla sua natura di donna :rolleyes:)
P.S. per la vostra gioia : sono finito per terra anche questa volta :rolleyes::rolleyes: ma questa volta non per colpa mia :mad::mad: poi vi racconto
:cry::cry::cry::cry::cry::cry: dicci
-
Citazione:
Luigi
a dire il vero mi sono rilassato come non mai ... e questo favorisce il mio essere schietto :D
ps: cambia moto
-
Citazione:
natan
a dire il vero mi sono rilassato come non mai ... e questo favorisce il mio essere schietto :D
ps: cambia moto
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: rilassati :wink_::wink_:
un'auto in retromarcia non mi ha visto e mi ha buttato giù
la sprite è perfetta per me :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Luigi
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: rilassati :wink_::wink_:
un'auto in retromarcia non mi ha visto e mi ha buttato giù
la sprite è perfetta per me :biggrin3::biggrin3:
:cry::mad::dry:
q8 la sprite.............,,,
http://www.motorcycle-usa.com/photog...-K1300S-16.jpg
:fisch:
-
intanto eccovi la foto delle conquiste di luigi :tongue::tongue::tongue:
http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot..._7217772_n.jpg
ed inoltre volevo confermarvi la mia presenza insieme ad un altro utente di tcp all'eventuale pranzo che fareste il 17...... :w00t::w00t::w00t::w00t:... mentre l'indomani a pranzo devo essere a Lucca per la rimpatriata del Tridays:wink_::wink_: a cui non ho partecipato:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
insomma.....diciamo che vado ovunque quando ne ho la possibilita'....e mi farebbe piacere rivedere Grigio natan e intri....diciamo che di luigi potrei invedce farne a meno per i prossimi 6 mesi:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
giulianaspeed
intanto eccovi la foto delle conquiste di luigi :tongue::tongue::tongue:
http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot..._7217772_n.jpg
ed inoltre volevo confermarvi la mia presenza insieme ad un altro utente di tcp all'eventuale pranzo che fareste il 17...... :w00t::w00t::w00t::w00t:... mentre l'indomani a pranzo devo essere a Lucca per la rimpatriata del Tridays:wink_::wink_: a cui non ho partecipato:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
insomma.....diciamo che vado ovunque quando ne ho la possibilita'....e mi farebbe piacere rivedere Grigio natan e intri....diciamo che di luigi potrei invedce farne a meno per i prossimi 6 mesi:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:wub:
e chi è il forumista segreto che verrebbe il 17 ? :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Intrip
:wub:
e chi è il forumista segreto che verrebbe il 17 ? :w00t::w00t::w00t:
semplicemente j3k..un giovincello..ma siccome io atterro a Verona e sarebbe lui che mi porta poi a lucca....gli ho chiesto se gli farebbe piacere parteciparvi....e ne sarebbe felice:wink_::wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
semplicemente j3k..un giovincello..ma siccome io atterro a Verona e sarebbe lui che mi porta poi a lucca....gli ho chiesto se gli farebbe piacere parteciparvi....e ne sarebbe felice:wink_::wink_::wink_::wink_:
:w00t::w00t::w00t::w00t:
porta le 3 della foto sembrano over van bene
-
Citazione:
Intrip
non so....forse luigi è geloso e non le vorra' portare:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
oggi luigi a pranzo si vuole mantenere leggero:
panino con porchetta , emmenthal , salame piccante e salsa rosa
-
Citazione:
Intrip
diglielo :w00t::w00t::w00t::w00t:
Citazione:
giulianaspeed
non so....forse luigi è geloso e non le vorra' portare:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
al bar lo chiamano "Panino Giuliana" :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: giuro non sto scherzando :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: e quando gli ho detto che in fondo fa colazione con un cornetto vuoto si sono messi tutti a ridere :cipenso::cipenso:
Citazione:
Intrip
sono troppo giovani per noi , ci arrestano per pedofilia :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
ma è ancora lì ??????? :blink::blink:
Citazione:
Luigi
al bar lo chiamano "Panino Giuliana" :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: giuro non sto scherzando :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: e quando gli ho detto che in fondo fa colazione con un cornetto vuoto si sono messi tutti a ridere :cipenso::cipenso:
:ph34r:
-
Citazione:
Intrip
ma è ancora lì ??????? :blink::blink:
:ph34r:
invidioso ?????? :biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
penso che Giuliana stia incominciando a preoccuparsi seriamente :cipenso:
Citazione:
giulianaspeed
....diciamo che di luigi potrei invedce farne a meno per i prossimi 6 mesi:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:cry:
-
a questo punto l'anno prossimo da giuly ci vado io ... vedo che riesce a sopportare di tutto e di più ... :D
-
Citazione:
natan
a questo punto l'anno prossimo da giuly ci vado io ... vedo che riesce a sopportare di tutto e di più ... :D
quest'anno s'è intristita, vedremo l'anno prossimo :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Luigi
io mangio poco invece:dry::dry::dry::dry:...al bar scherzavano di sicuro:rolleyes::rolleyes::rolleyes::ph34r::ph34r::cry::cry::cry:
Citazione:
Luigi
invidioso ?????? :biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
penso che Giuliana stia incominciando a preoccuparsi seriamente :cipenso:
:cry:
ma no..... mi fa strano che uno sia in vacanza e non voglia far altro che stare in negozio seduto a tenermi compagnia:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
natan
a pèarte gli scherzi ....Luigi nemmeno lo sento:wink_::wink_::wink_::wink_:
Citazione:
Intrip
quest'anno s'è intristita, vedremo l'anno prossimo :rolleyes::rolleyes:
non sono piu' triste...che dici?...cambio avatar??:w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
giulianaspeed
vai, cmq bene così
-
Citazione:
Intrip
vai, cmq bene così
ed anche questo ha un senso:wink_::wink_::wink_:
-
-
Citazione:
giulianaspeed
io mangio poco invece:dry::dry::dry::dry:...al bar scherzavano di sicuro:rolleyes::rolleyes::rolleyes::ph34r::ph34r::cry::cry::cry:
ma no..... mi fa strano che uno sia in vacanza e non voglia far altro che stare in negozio seduto a tenermi compagnia:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
a pèarte gli scherzi ....Luigi nemmeno lo sento:wink_::wink_::wink_::wink_:
prometto che se vengo a trovarti nel tuo negozio entro solo per rifocillarmi ...
e di tenerti compagnia se ne può parlare ... ma altrove :D
-
Citazione:
natan
prometto che se vengo a trovarti nel tuo negozio entro solo per rifocillarmi ...
e di tenerti compagnia se ne può parlare ... ma altrove :D
ma vieni insieme a Luigi?...lui dice che l'anno prossimo ripassa di nuovo:laugh2::laugh2::laugh2:..e cmq non siamo stati solamente in negozio...la sera eravamo sempre in giro...spero gli sia piaciuta palermo....
-
Citazione:
giulianaspeed
ma vieni insieme a Luigi?...lui dice che l'anno prossimo ripassa di nuovo:laugh2::laugh2::laugh2:..e cmq non siamo stati solamente in negozio...la sera eravamo sempre in giro...spero gli sia piaciuta palermo....
non riuscirei a sopportare un'altra vacanza al suo fianco :D
Palermo non me la ricordo ... si trova in Sicilia? :cipenso:
-
Citazione:
natan
non riuscirei a sopportare un'altra vacanza al suo fianco :D
Palermo non me la ricordo ... si trova in Sicilia? :cipenso:
te la faccio conoscere io e non te ne dimenticherai mai piu':wink_::wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
te la faccio conoscere io e non te ne dimenticherai mai piu':wink_::wink_::wink_::wink_:
si tratterà sicuramente di un villaggio molto carino ... :cipenso:
-
Citazione:
natan
se ci sono dei rudi biker io me ne sto a casa .. :dry:
............... questo forum, e tanti giudizi che ritengo essere di dubbissimo gusto, cominciano a farmi vedere il mondo dei motociclisti non del tutto idoneo alla mia persona .... diciamo! non sono due ruote a fare un uomo. :wink_:
Ci sembri un po' troppo incazzato.....dopo le vacanze......! Con chi ce l'hai stavolta? A noi pare che si stia andando verso i "non motociclisti" sempre più.....? Almeno fra gli over, però potremmo sbagliarci...Sorridi, che il mondo ti sorride!
-
Citazione:
bob&hank
Ci sembri un po' troppo incazzato.....dopo le vacanze......! Con chi ce l'hai stavolta? A noi pare che si stia andando verso i "non motociclisti" sempre più.....? Almeno fra gli over, però potremmo sbagliarci...Sorridi, che il mondo ti sorride!
ma perché nel dire quel che si pensa si deve passare da incazzati? :cipenso:
omologarsi é essere felici e criticare é essere incazzati? :cipenso:
comunque non stavo pensando agli over ma bensì a questo schifo di diatribe tra marchi e generi di moto ... :wink_:
-
Citazione:
natan
ma perché nel dire quel che si pensa si deve passare da incazzati? :cipenso:
omologarsi é essere felici e criticare é essere incazzati? :cipenso:
comunque non stavo pensando agli over ma bensì a questo schifo di diatribe tra marchi e generi di moto ... :wink_:
a parte il mondover non frequentiamo nessuno, per questo che eravamo un po' sorpresi! Omologarsi è noia allo stato puro, sia da felici che da incazzati! Siamo contenti se la vacanza ti ha fatto bene, a questo servono!:wink_:
-
Citazione:
bob&hank
a parte il mondover non frequentiamo nessuno, per questo che eravamo un po' sorpresi! Omologarsi è noia allo stato puro, sia da felici che da incazzati! Siamo contenti se la vacanza ti ha fatto bene, a questo servono!:wink_:
La vacanza ... oggi prima giornata di lavoro / ma chi l'avrà mai inventato? :cipenso:
la vacanza é andata benissimo / mi ci voleva / Marsiglia é la mia terra / non faccio a tempo a starci qualche giorno e già mi sento a casa ... :wub::wub::wub:
sarà forse il nido della mia vecchiaia? ;:cipenso:
-
Citazione:
natan
La vacanza ... oggi prima giornata di lavoro / ma chi l'avrà mai inventato? :cipenso:
la vacanza é andata benissimo / mi ci voleva / Marsiglia é la mia terra / non faccio a tempo a starci qualche giorno e già mi sento a casa ... :wub::wub::wub:
sarà forse il nido della mia vecchiaia? ;:cipenso:
Ci sembra un ottimo nido, a condizione che accettassi, ogni tanto, due squatters.....:wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
il duomo di pamma gli ha fatto schifo, le agripizze quasi, ora vediamo che dice di Palemmo :dry:
-
Citazione:
Intrip
il duomo di pamma gli ha fatto schifo, le agripizze quasi, ora vediamo che dice di Palemmo :dry:
hai provato col battistero ? :dry:
-
Citazione:
flag
hai provato col battistero ? :dry:
mah, voglio proprio sentire che dice di palemmo
-
Citazione:
Intrip
mah, voglio proprio sentire che dice di palemmo
spesso l'opinione che ci si fa di una citta', e' molto influenzata dalla "guida" :biggrin3: