Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
triumphina
Ciao a tutti!
Mi chiamo Gaia. Purtroppo per me non ho ancora una moto, ma una fantastica vespa bianca di 30 anni fa! :wink_:
Adoro la velocità, anche se per ora l'ho potuta assaporare solo dal sellino posteriore :dry:
Non sopporto le persone che guidano irresponsabilmente, perché sono un pericolo per se stesse e per gli altri. :mad:
Mi piacciono le Triumph perché sono eleganti ed aggressive allo stesso tempo e poi hanno un suono spettacolare! :wub:
ciao e benvenuta....mmmmmmmmmmmmmm Cingoli.....mi sembra di avere sentito questo nome...mmmmmmmmmmm :w00t::w00t::w00t: ma si...abbiamo un moderatore di cingoli...speriamo che sia capace di convincerti a comprare subito una bella Triumph...:wub::wub::wub::wub::wub: ci si becca sul forum:wink_::wink_::wink_:
-
Benvenuta anche da parte mia piccola compaesana :wtcp:
-
Citazione:
triumphina
Ehmmmmmm....sinceramente no.
Guarda che il comune di Cingoli comprende un territorio vastissimo!! :fisch::fisch:
Vengo a prenderti io in Daytona o vieni a prendermi tu in Vespa? :biggrin3:
Citazione:
giulianaspeed
ciao e benvenuta....mmmmmmmmmmmmmm Cingoli.....mi sembra di avere sentito questo nome...mmmmmmmmmmm :w00t::w00t::w00t: ma si...abbiamo un moderatore di cingoli...speriamo che sia capace di convincerti a comprare subito una bella Triumph...:wub::wub::wub::wub::wub: ci si becca sul forum:wink_::wink_::wink_:
Cara Giuliana, tra "un" e "moderatore" hai dimenticato "bellissimo" :laugh2:
-
Benvenuta Gaia...:tongue:
-
Citazione:
Warsteiner
Cara Giuliana, tra "un" e "moderatore" hai dimenticato "bellissimo" :laugh2:
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::wub::wub::wub: aggiungerei adorabile
-
Citazione:
triumphina
Ehmmmmmm....sinceramente no.
Guarda che il comune di Cingoli comprende un territorio vastissimo!! :fisch::fisch:
arriva fino ad Ancona...si si , lo so.....
Citazione:
Warsteiner
beh....conviene che ti fai venire a prendere tu....se magari lei abita dalla parte opposta del "territorio vastissimo" in cui abitate, spenderesti un sacco di soldi in benzina..:biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
lascia stare le triumphine tu, pensa ai triumphini :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Intrip
ai triumphoni vorresti dire:tongue::tongue::tongue:
-
-
Citazione:
giulianaspeed
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::wub::wub::wub: aggiungerei adorabile
Se volete flirtare non fatelo qua in pubblico, mandatevi dei MP!! :wink_::wink_::wink_:
Citazione:
Intrip
Eeeehhhhhh...ma le triumphine sono più simpatiche e hanno un carattere migliore!! :linguaccia2::linguaccia2:
Citazione:
Warsteiner
Direi la prima altrimenti m'addormento sulla vespa! Te lo ha detto Gabriele che ho rischiato di addormentarmi sulla sua moto per ben 2 volte? :oops:
-
-
Citazione:
triumphina
Se volete flirtare non fatelo qua in pubblico, mandatevi dei MP!! :wink_::wink_::wink_:
:blink::blink::blink::blink::blink: non ti ha detto ch siamo cugini???? e che cmq potrei essere sua madre????:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
p.s. vai di daytona e digli che la porti tu:w00t::w00t::w00t::w00t::wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
:blink::blink::blink::blink::blink: non ti ha detto ch siamo cugini???? e che cmq potrei essere sua madre????:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
p.s. vai di daytona e digli che la porti tu:w00t::w00t::w00t::w00t::wink_::wink_::wink_:
Sinceramente....no...Non lo sapevo :iamsorry::iamsorry:
Potessi guidarla ce lo farei un giretto! :cry::cry:
-
Citazione:
triumphina
Sinceramente....no...Non lo sapevo :iamsorry::iamsorry:
Potessi guidarla ce lo farei un giretto! :cry::cry:
:dry::dry::dry::dry: non te l'ha ancora fatta provare???????:dry::dry::dry:
ora gliene dico 4:mad::mad::mad::tongue:
-
Citazione:
giulianaspeed
:dry::dry::dry::dry: non te l'ha ancora fatta provare???????:dry::dry::dry:
ora gliene dico 4:mad::mad::mad::tongue:
Forse venerdì mi porta a fare un giro :w00t::w00t::w00t: Tu vieni alla cena?
Citazione:
fearless
Non ti preoccupare, avevo già dato la disponibilità per telefono, ma lu moderatore cingulà non mi aveva inserito nella lista dei partecipanti :dry::dry::dry:
-
Citazione:
triumphina
Forse venerdì mi porta a fare un giro :w00t::w00t::w00t: Tu vieni alla cena?
Non ti preoccupare, avevo già dato la disponibilità per telefono, ma lu moderatore cingulà non mi aveva inserito nella lista dei partecipanti :dry::dry::dry:
mmmmmmm...direi che sono un po' lontanuccia :biggrin3:....e poi feraless non mi vuole ci sicuro:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
giulianaspeed
ai triumphoni vorresti dire:tongue::tongue::tongue:
:oops:
Citazione:
triumphina
Eeeehhhhhh...ma le triumphine sono più simpatiche e hanno un carattere migliore!! :linguaccia2::linguaccia2:
mah
Citazione:
giulianaspeed
mmmmmmm...direi che sono un po' lontanuccia :biggrin3:....e poi feraless non mi vuole ci sicuro:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
cuoto
-
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:
novità?
uhmmm... leggendo qua e là direi di sì...
-
Citazione:
G79
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:
novità?
uhmmm... leggendo qua e là direi di sì...
Mmm...Spiegati meglio :cipenso::cipenso::cipenso:
PS: mi passi a prendere tu venerdì?? Ti prego ti prego ti prego! :cry::icon_allah::icon_allah::icon_allah:
-
-
benvenuta anche a te..
allora??afficanca una bella triumph al tuo vespino no?...la gamma triumph è abbastanza completa, quasi per tutti i gusti... :wink_:
-
Citazione:
passion3
benvenuta anche a te..
allora??afficanca una bella triumph al tuo vespino no?...la gamma triumph è abbastanza completa, quasi per tutti i gusti... :wink_:
Quando avrò trovato lavoro comincerò a raccimolare soldi per comprarmene una :wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
triumphina
Ciao a tutti!
Mi chiamo Gaia. Purtroppo per me non ho ancora una moto, ma una fantastica vespa bianca di 30 anni fa! :wink_:
Adoro la velocità, anche se per ora l'ho potuta assaporare solo dal sellino posteriore :dry:
Non sopporto le persone che guidano irresponsabilmente, perché sono un pericolo per se stesse e per gli altri. :mad:
Mi piacciono le Triumph perché sono eleganti ed aggressive allo stesso tempo e poi hanno un suono spettacolare! :wub:
Ciao e benvenuta! Io sono zavorrina felice e concordo con te che le Triumph hanno un suono spettacolare, tanto che so sempre quando il marito torna a casa. Lo riconosco dal sound!!!
-
Citazione:
monjka
Ciao e benvenuta! Io sono zavorrina felice e concordo con te che le Triumph hanno un suono spettacolare, tanto che so sempre quando il marito torna a casa. Lo riconosco dal sound!!!
:w00t: buono per l'amante :laugh2:
sorry...ciao Monica :biggrin3:
-
-
-
Ciao cara, benvenuta....che bel nick "triumphina":wub::wub:
:biggrin3:
-
-
in ogni caso volevo dirti che essere concittadina di un uomo come warsteiner, e' un onore...
e' una grande persona...ci tengo tantissimo a lui...ripeto..
gente rara.... ;-)
buona permanenza qui...ciao
-
denoto un affollamento di marchigiani anomalo in questo 3d di presentazione...:dry:
consiglierei alla Cingolana di tenere gl'occhi bene aperti:ph34r:
occhio:coool:
-
Citazione:
FrankyTripleR
denoto un affollamento di marchigiani anomalo in questo 3d di presentazione...:dry:
consiglierei alla Cingolana di tenere gl'occhi bene aperti:ph34r:
occhio:coool:
anche tu broccoli niente male :rolleyes: :rolleyes:
-
Citazione:
Intrip
anche tu broccoli niente male :rolleyes: :rolleyes:
io avviso, non broccolo:oook:
ma solo perchè cingoli è troppo fuori mano per me:laugh2::laugh2:
-
-