Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sem13
Direi di no però puoi provare col dialetto mantovano!!!
le macie :w00t:
-
Citazione:
pampie
quindi, per ricapitolare ... non ci prendo botte anche stavolta, giusto? :D
aspetta e spera... heheh :D
-
Citazione:
B@Rz
aspetta e spera... heheh :D
ci spero si ... la MV TAMBURINI mi piace un sacco :D :D :D :D :D :D
-
Citazione:
pampie
il Ghino mi ha conosciuto e sa come sono fatto ;) Nirvana ... :D :D :D basterebbe dire come ho rischiato una rissa dopo 2 min che sono entrato in un locale solo per aver dato del cameriere alla persona sbagliata :D :D
ti deluderei dal vivo in quanto ti aspetteresti qualcosa di diverso ed invece sono così, sempre e comunque ... ti direi le stesse battute davanti anche se fai boxe e puoi cancellarmi dal pianeta con un solo pugno :)
.......e ho fatto il piu'grande sbaglio della mia vita:tongue:
nirvana para il culo a tutti........sopratutto a quei pezzi di m.... che escono cn ma in moto.......:dry:
BARZ..........NN TI PERDI NIENTE.
E'1ESSERINO BRUTTO E INSIGNIFICANTE.
E PENSA CHE X RICORDARMI LA SUA FACCIA DA BIIIIIIPPPP...GLI HO FATTO ANCHE 1 FOTO..............:D
-
Citazione:
nirvana77
.......e ho fatto il piu'grande sbaglio della mia vita:tongue:
nirvana para il culo a tutti........sopratutto a quei pezzi di m.... che escono cn ma in moto.......:dry:
BARZ..........NN TI PERDI NIENTE.
E'1ESSERINO BRUTTO E INSIGNIFICANTE.
E PENSA CHE X RICORDARMI LA SUA FACCIA DA BIIIIIIPPPP...GLI HO FATTO ANCHE 1 FOTO..............:D
con l'autovelox xò
-
ah che bello 5 pagine prima di queste si promettono botte e poi scoppia l'amore....:wub:
PS: chi l'ha incontrato lo sa purtoppo pampie è così anche nella vita reale :cry:
-
Citazione:
Raiden
ah che bello 5 pagine prima di queste si promettono botte e poi scoppia l'amore....:wub:
e questo è tipico da me :D :D :D :D :D
oh Raiden ... ma te lo ricordi che mi guardavi come se io fossi un marziano? :D
-
non ti guardavo come se fossi un marziano (anche se quando eri al telefono con nail :blink: ) e solo che sono un timidone estroverso che parla poco e ascolta tanto..... :ph34r:
-
Citazione:
Raiden
non ti guardavo come se fossi un marziano (anche se quando eri al telefono con nail :blink: ) e solo che sono un timidone estroverso che parla poco e ascolta tanto..... :ph34r:
si ma non ti aspettavi che io parlassi come scrivo, vero? :D :D :D :D
è questo che mi spaventa di B@RZ ... se vuole menare a PAMPIE del forum ... a me ... proprio ... mi cancella dal pianeta se mi vede dal vivo :D :D :D :D
-
Citazione:
Raiden
e solo che sono un timidone estroverso che parla poco e ascolta tanto..... :ph34r:
dovresti conoscere everts........ti somiglia..........giuro....:D
-
caro barz è bello aprire il gas provare il limite, ma bisogna farlo in sicurezza perciò il consiglio che ti posso dare è continua a cercare il tuo limite, ma fallo in pista dove non rischi la pelle,
-
Citazione:
nirvana77
dovresti conoscere everts........ti somiglia..........giuro....:D
lo già conosciuto :ph34r:
Citazione:
pampie
si ma non ti aspettavi che io parlassi come scrivo, vero? :D :D :D :D
:fisch::fisch::fisch:
-
questo post non capisco piu di cosa parla
1 stile di guida
2 scontro tra utenti
3 minacce fisiche
4 freddure di xantia (sempre divertenti)
5 conti in tasca degli altri
6 proteste di nirvana
7 paragoni tra utenti
8chi piu ne ha piu ne metta
QUESTO POST E UN ORGIA
IL vino novello di mio padre dicono che e buonissimo se qualcuno vuole parlare di altro si faccia avanti
-
Citazione:
pampie
e quale sarebbe ... picchiare l'utente pampie?
:offtopic:
anch'io come Uzz pensavo di poter trovare soddisfazione con Pampie,
allora....quando si comincia ?
:biggrin3: :laugh2:
o è già tutto finito ? :cry: :cry: :cry:
:wink_: :biggrin3: :laugh2:
-
Citazione:
Medoro
questo post non capisco piu di cosa parla
1 stile di guida
2 scontro tra utenti
3 minacce fisiche
4 freddure di xantia (sempre divertenti)
5 conti in tasca degli altri
6 proteste di nirvana
7 paragoni tra utenti
8chi piu ne ha piu ne metta
QUESTO POST E UN ORGIA
IL vino novello di mio padre dicono che e buonissimo se qualcuno vuole parlare di altro si faccia avanti
+ che parlare di altro ancora vorrei assaggiare il novello di tuo papà io.....ops
:biggrin3: :laugh2:
-
consigli di nirvana..............consigli............:D
-
Citazione:
XantiaX
chi è senza saponetta scagli la prima piega
XANTIAX
FOR
PRESIDENT
-
-
Quoto! novello per tutti, via con l'elenco per chi vuole assaggiare il novello di MEDORO
-
dai ragà ora state esagerando :D
-
Citazione:
B@Rz
HOOAH!!!
Per la prima volta nella mia carriera motociclistica di 3 mesi (se... chiamiamola così va... :D) ho strusciato le saponette in terra per la strada Saline di Volterra - Volterra!!! :coool: :coool:
lo so che non è nulla di particolare, ma per me è veramente una novità...
Complimenti!:wink_:
-
Compliments!!!!.....adesso tocca al gomito!!!....ehehehehe
Scherzo...o almeno non fare come me.... ginocchio...gomito...spalla....casco...schiena...culo...culo.......eheheh:coool: :rolleyes:
-
Citazione:
Kenny
Compliments!!!!.....adesso tocca al gomito!!!....ehehehehe
Scherzo...o almeno non fare come me.... ginocchio...gomito...spalla....casco...schiena...culo...culo.......eheheh:coool: :rolleyes:
oddio! mi vengono i brividi
-
Il ginocchio a terra l'ho toccato pure io...... e adesso ho tre viti.......
-
No dai...scherzavo..... è successo solo perchè ho esagerato oltre le mie scarse capacità!!!
Cmq bella sensazione la prima volta che si mette giù la saponetta vero?....ehehe... all'inizio un pò di spavento...quel rumore strano improvviso...eheheh...io mi sono rialzato dritto come un proiettile ...poi non ho più smesso neanche alle rotonde!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
-
Citazione:
Kenny
No dai...scherzavo..... è successo solo perchè ho esagerato oltre le mie scarse capacità!!!
Cmq bella sensazione la prima volta che si mette giù la saponetta vero?....ehehe... all'inizio un pò di spavento...quel rumore strano improvviso...eheheh...io mi sono rialzato dritto come un proiettile ...poi non ho più smesso neanche alle rotonde!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
effettivamente all'inizio ho creduto che mi fosse caduto qualcosa di plastica...
ma per le vibrazioni del ginocchio... è stato inconfondibile!!
-
senzazione mai pagata.... occhio a non prenderci troppo gusto ...parola di una caduta..
-
ed io vado a dormire intero ... è andata anche questa va ... :)
e niente Tamburini, per questa volta :(