Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mister51
siete già in......."azione" dalle 20 di ieri sera??????????????
ma avete esultato al pareggio de Trabafspotdorminkien.............???????:laugh2::laugh2:
no no...del trab me ne frega ben poco,dobbiamo guardare la nostra squadra.
se è in condizione può vincere contro chiunque e non servono i risultati delle altre...
ma ancora la strada è in salita per il gioco...intanto ci prendiamo i 3 punti che fanno morale e classifica :oook:
-
Citazione:
fearless
se è in condizione può vincere contro chiunque e non servono i risultati delle altre...
ma ancora la strada è in salita per il gioco...intanto ci prendiamo i 3 punti che fanno morale e classifica :oook:
concordo..............come ha fatto il Milan con il Cesena..............solo che i detrattori non la pensano così............:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
fearless
Quoto...:oook:
-
Citazione:
mister51
concordo..............come ha fatto il Milan con il Cesena..............solo che i detrattori non la pensano così............:laugh2::laugh2:
a proposito dei "soliti" detrattori.....è da ieri sera che non si vedono e leggono...:rolleyes::laugh2:
-
posso detrarre ???
c'avete piu' culo che anima :coool:
:tongue:
-
eccone uno
Citazione:
flag
posso detrarre ???
c'avete piu' culo che anima :coool:
:tongue:
:w00t:
senza culo non si va da nessuna parte....ma il 2-1 a tempo scaduto non credo rientri in quella logica :dry:
-
comunque sia...
INTERMERDA
-
nonostante la battuta d'arresto di ieri sera.....continuo ad essere fiducioso.....:coool:
-
Citazione:
fearless
:w00t:
senza culo non si va da nessuna parte....ma il 2-1 a tempo scaduto non credo rientri in quella logica :dry:
solo per citare il regolamento se si fischia una punizione dal limite (o un rigore) entro il tempo di recupero questa va battuta anche se trascorro 60 minuti per la sistemazione della barriera e le proteste.................:wink_:
-
Citazione:
mister51
solo per citare il regolamento se si fischia una punizione dal limite (o un rigore) entro il tempo di recupero questa va battuta anche se trascorro 60 minuti per la sistemazione della barriera e le proteste.................:wink_:
ma no, dai......................c'e' un complotto internazionale contro di loro
e loro son comunque riusciti a vincere contro tutto e contro tutti :biggrin3:
-
Citazione:
mister51
lo sai bene....barcellona insegna :coool:
-
Citazione:
flag
ma no, dai......................c'e' un complotto internazionale contro di loro
e loro son comunque riusciti a vincere contro tutto e contro tutti :biggrin3:
stai diventando come Intrip...................per due motivi:
1)............................................
2) cambi avatar ogni 3 minuti.......................
:laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
fearless
lo sai bene....barcellona insegna :coool:
cioè?????????????????:wink_:
a furia di fare il badante ...............mi sto rinco???????????????:biggrin3:
-
Citazione:
fearless
a proposito dei "soliti" detrattori.....è da ieri sera che non si vedono e leggono...:rolleyes::laugh2:
Non so se ti riferisci a me, ma non posso passare tutto il mio tempo libero a prenderti per il culo eh :laugh2:
-
se stasera Seedorf sbaglia un'altro cross siamo a posto
-
Citazione:
n0x
Non so se ti riferisci a me, ma non posso passare tutto il mio tempo libero a prenderti per il culo eh :laugh2:
non mi riferisco a te...non mi riferisco mai a te!!!
se dovessi riferirmi a te probabilmente avremo il primo caso di moderatore bannato!
-
Citazione:
jamex
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
jamex
attento che ti becchi del "detrattore" :laugh2:
Citazione:
fearless
non mi riferisco a te...non mi riferisco mai a te!!!
se dovessi riferirmi a te probabilmente avremo il primo caso di moderatore bannato!
Seeeeeee....perepe' quaqqua'....quaqqua' perepe' :D
-
Citazione:
jamex
ne può fare anche uno giusto tipo Barcellona......................:biggrin3::biggrin3:
-
Stasera sono certissimo che ci divertiremo....sarà un gran spettaccolo vedere la partita....del tris di vittorie italiane.....:oook:
Così finalmente si smetterà di dire che il calcio italiano fa schifo.....dopo le vittorie del Napoli e dell'Inter.....aspettiamo quella certissima del Milan stasera contro i cechi del Viktoria Plzenminkiencomesichiama.....:oook:
Nonostante la presenza del Barcellona, Allegri, confermando l'ottimo momento della sua squadra, ha detto che il primo posto del girone è un obiettivo possibile, anzi quasi certo....:oook: ...ma per centrarlo non bisogna sbagliare nulla.....:rolleyes:
Allora tutti noi crediamoci e dopo la vittoria certa di stasera.....altre vittorie e soddisfazioni attendono i tifosi rossoneri e italiani, uniti in una sola voce a gridare, cantare e brindare il calice della sicura vittoria europea. :oook:
http://static.blogo.it/calcioblog/auguri.jpg
-
Citazione:
oldbonnie
Stasera sono certissimo che ci divertiremo....sarà un gran spettaccolo vedere la partita....del tris di vittorie italiane.....:oook:
Così finalmente si smetterà di dire che il calcio italiano fa schifo.....dopo le vittorie del Napoli e dell'Inter.....aspettiamo quella certissima del Milan stasera contro i cechi del Viktoria Plzenminkiencomesichiama.....:oook:
Nonostante la presenza del Barcellona, Allegri, confermando l'ottimo momento della sua squadra, ha detto che il primo posto del girone è un obiettivo possibile, anzi quasi certo....:oook: ...ma per centrarlo non bisogna sbagliare nulla.....:rolleyes:
Allora tutti noi crediamoci e dopo la vittoria certa di stasera.....altre vittorie e soddisfazioni attendono i tifosi rossoneri e italiani, uniti in una sola voce a gridare, cantare e brindare il calice della sicura vittoria europea. :oook:
http://static.blogo.it/calcioblog/auguri.jpg
A parte che Allegri non si è espresso nei termini da te riportati...............dovresti pensare di più alle dichiarazioni di allenatore ed ex allenatori (Gasperini parla al passato prossimo, Benitez al passato remoto, Mourinho, come sempre, STRAPARLA................) nonchè Dirigenti della tua "squadra del cuore" ....prima di analizzare le altre..............se così tu faCESSI ...............non avresti più tempo libero...............:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
mister51
ne può fare anche uno giusto tipo Barcellona......................:biggrin3::biggrin3:
:sick::sick::sick::sick::sick:
tanto in qualunque modo giocheremo Allegri dirà sicuramente che abbiamo giocato bene
-
Citazione:
jamex
:sick::sick::sick::sick::sick:
tanto in qualunque modo giocheremo Allegri dirà sicuramente che abbiamo giocato bene
e................se dovesse giocare bene .................sicuramente dirai che han fatto ..................cahare.............................:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
mister51
e................se dovesse giocare bene .................sicuramente dirai che han fatto ..................cahare.............................:biggrin3::biggrin3:
negli ultimi 2 anni non ho mai avuto l'occasiione per dire ciò :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
si vede in chiaro la partita stasera?
-
Citazione:
fearless
si stasera si può gufare gratis su rai due.....:coool:
-
Citazione:
roberto70
si stasera si può gufare gratis su rai due.....:coool:
si tifa per le italiane dai :oook: :tongue:
-
Citazione:
fearless
dipende da come regoli il tasto "luminosita'"............occhio anche al contrasto :oook:
-
Citazione:
fearless
Sicuramente... :oook: :coool:
-
Citazione:
fearless
infatti ho tifato per il napoli e stasera tifo per il milan :oook:
-
Citazione:
flag
infatti ho tifato per il napoli e stasera tifo per il milan :oook:
io stasera tifo per la giuventus :oook:
:risate::risate::risate::risate:
-
io tifo sempre per le italiane.... beh... sempre, insomma...
-
Citazione:
fearless
:oook: hai juventus channel?
ti guardi la disfida settimanale fra le casacche verdi e quelle arancioni ?
intenditore:wub:
-
Citazione:
fearless
Dai....così li mortifichi.....:cry:
LADRI
:laugh2:
-
Citazione:
oldbonnie
Dai....così li mortifichi.....:cry:
:laugh2:
tutt'altro: onestamente :coool:fa piacere sapere che siamo sempre nei vostri pensieri :wink_:
onestamente :oook:
-
Citazione:
flag
:oook: hai juventus channel?
ti guardi la disfida settimanale fra le casacche verdi e quelle arancioni ?
intenditore:wub:
ho montacuto channel :laugh2:
-
saggia decisione quella della giuve... non partecipare alle coppe europee .......
-
Citazione:
fearless
ho montacuto channel :laugh2:
:biggrin3: mi sa che la capiscono in pochi, pero' :tongue:
-
Citazione:
flag
:biggrin3: mi sa che la capiscono in pochi, pero' :tongue:
lo spero proprio :biggrin3:
sarebbe un brutto segno
-
andatevela a pijar.......:coool:
-
Citazione:
jamex
negli ultimi 2 anni non ho mai avuto l'occasiione per dire ciò :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
gestione Leonardo può essere...............l'anno scorso forse ti manca qualche immagine dal tuo......."back-up" ....e se anche non fosse così la tua affermazione..........conferma la mia tesi................:biggrin3::biggrin3: