Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
e son d'accordo......infatti penso che, allo stato degli atti, han fatto bene ad assolverli.....se non c'era la certezza....:wink_:
il fatto è che sai quanti innocenti sono in tuttora in carcere, e ci rimarranno fino a quando durerà la condanna, solo perchè non hanno avuto dalla loro il tamtam mediatico e le pressioni delle superpotenze?
-
si ma cmq...solo da noi succedono queste cose!! inquinamento delle prove,confusione...e i RIS delitti irrisolti...che palle...intanto quei 2 sono liberi...intanto è morta una ragazza di 20anni e loro sanno come e chi è stato.
-
Citazione:
roberto70
e son d'accordo......infatti penso che, allo stato degli atti, han fatto bene ad assolverli.....se non c'era la certezza....:wink_:
false? che siano false è una tua affermazione gratuita......non credo proprio che i periti abbian detto che fossero false!
a sto punto penso siano addirittura false , visto la grossolanità degli errori
diciamo allora che è stata fatta una ricostruzione basta su prove inesistenti
-
Citazione:
giorgiorox
il fatto è che sai quanti innocenti sono in tuttora in carcere, e ci rimarranno fino a quando durerà la condanna, solo perchè non hanno avuto dalla loro il tamtam mediatico e le pressioni delle superpotenze?
Citazione:
Rickystyle
si ma cmq...solo da noi succedono queste cose!! inquinamento delle prove,confusione...e i RIS delitti irrisolti...che palle...intanto quei 2 sono liberi...intanto è morta una ragazza di 20anni e loro sanno come e chi è stato.
q8 tutto
-
Citazione:
Intrip
:blink::wacko:
q8 io ho solo ripreso la questione, sempre di ammeriggani si tratta :rolleyes:
prenditela con chi l'ha postata x primo :biggrin3:
Vabbo' era giusto per precisare il mio pensiero, come sei malmostosa oggi
:laugh2::laugh2:
;;)
-
Citazione:
giorgiorox
eh lo so giorgio....purtroppo però è difficile da quantificare il peso che abbia avuto sulla sentenza.....di certo avere i soldi per pagare giulia bongiorno è meglio che non averli e affidarsi all'avvocato pinco pallino.....soprattutto in un caso come questo dove la prova regina non c'era e un ottimo avvocato può davvero fare la differenza....poi il peso avuto dall'opinione pubblica lo sanno solo i giudici che han deciso! io non avrei voluto essere nei loro panni e se c'era una forte spinta affinchè si decidesse per l'innocenza ce n'era anche perchè si arrivasse a una sentenza opposta, e ieri sera la gente che era fuori a urlare ne ha dato una dimostrazione....pessima....
-
Citazione:
roberto70
eh lo so giorgio....purtroppo però è difficile da quantificare il peso che abbia avuto sulla sentenza.....di certo avere i soldi per pagare giulia bongiorno è meglio che non averli e affidarsi all'avvocato pinco pallino.....soprattutto in un caso come questo dove la prova regina non c'era e un ottimo avvocato può davvero fare la differenza....poi il peso avuto dall'opinione pubblica lo sanno solo i giudici che han deciso! io non avrei voluto essere nei loro panni e se c'era una forte spinta affinchè si decidesse per l'innocenza ce n'era anche perchè si arrivasse a una sentenza opposta, e ieri sera la gente che era fuori a urlare ne ha dato una dimostrazione....pessima....
sono completamente , convintamente, pedissequamente, e qualunquemente d'accordo :wink_:
-
speriamo che giulia bongiorno non difenda pure lo pisconano :cry:
-
Citazione:
Intrip
speriamo che giulia bongiorno non difenda pure lo pisconano :cry:
no beh lì c'è il corpo del reato intrip......difficile difenderlo :w00t:
-
Citazione:
roberto70
no beh lì c'è il corpo del reato intrip......difficile difenderlo :w00t:
e poi lei sta con Fini :w00t:
-
Citazione:
flag
sono completamente , convintamente, pedissequamente, e qualunquemente d'accordo :wink_:
sul qualunquemente quoto pure io:tongue:
-
Citazione:
Intrip
e poi lei sta con Fini :w00t:
e gli rompe le palle in commissione giustizia su ogni legge che presentano!!!!:tongue:
Citazione:
flag
graziamente!:w00t:
-
secondo me sì.... qua le han dato più una mano i RIS che l'America!!!!
finchè abbiamo sto genere di RIS a sti delinquenti non serve altro!
-
Citazione:
Tokugawa
Caro conterraneo se i magistrati avessero fatto il loro lavoro, come ti spiegheresti una piu totale divergenza di vedute tra il primo grado e questo processo, le prove erano le stesse e gli indiziati pure.
Se qualcuno ha sbagliato che paghi e che serva di esempi per i prossimi, a pioggia, la gente incompetente che sta affossando questo paese dev'essere messa da parte in maniera forzata, la mia critica era questa.
Non mi venire a dire che ottengono la carica per merito, forse suiccede per il 10%...e ne conosco!
Cogne, Erba, Garlasco, Avetrana, Rea, via Poma, l'Olgiata appena me ne vengono in mente altri li aggiungo
ma che centrano i magistrati,le indagini sul campo le avrà fatte qualche carabiniere o roba simile,è lui che commette l'errore di contaminazione,ti vedo abbastanza prevenuto:wink_:
-
Certo che usare questa porcheria di processo per difendere o attaccare l'operato dei magistrati su Berlusconi è abbastanza patetico, questo atteggiamento spiega il perche' della nostra situazione
;;)
-
Bello come sia strumentalizzata questa vicenda a scopi puramente denigratori verso la Magistratura.
Poi ci domandiamo come possano lavorare mantenendo credibilita' .
Tra l'altro, i problemi come dice qualcuno non sono dei magistrati, quanto semmai dei rilievi fatti con il culo ecc ecc ... Chiaro che poi tutti i meccanismi si inceppano.
-
non ci crediono neppure loro di questa sentenza wiwa l'italia un pensiero alla povera meredit almeno fargli fare altri 6 anni e poi fuori una condanna ci stava va.. chi volete che sia stato
-
Citazione:
flag
ed euchessinamente:biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
ed euchessinamente:biggrin3:
bell'avatar :oook::biggrin3:
-
assassini e drogati ma ricchi e potenti
-
Citazione:
flag
bell'avatar :oook::biggrin3:
noi tifosi del napoli siamo orgogliosi:biggrin3:
-
per distendere gli animi
da "spinoza":
Amanda e Raffaele: “Abbiamo passato quattro anni d’inferno”.
Non è che noi qua fuori…:dry:
:biggrin3:
-
Citazione:
flag
per distendere gli animi
da "spinoza":
Amanda e Raffaele: “Abbiamo passato quattro anni d’inferno”.
Non è che noi qua fuori…:dry:
:biggrin3:
ora rifaranno le feste con la droga e torneranno in paradiso presto
-
Citazione:
Intrip
Per Guede concorso in omicidio, ma senza concorrenti. I soliti concorsi all’italiana.
Dopo quattro anni e due processi, i dubbi rimangono: come faceva Sollecito a stare con quella gnocca?
-
Citazione:
Intrip
ci credo che si professano innocenti.. quelli lì, quella sera, non sapevano manco chi erano da quanto eran fatti:sick:, figurati se si ricordano di aver assassinato una ragazza.
Citazione:
flag
Per Guede concorso in omicidio, ma senza concorrenti. I soliti concorsi all’italiana.
Dopo quattro anni e due processi, i dubbi rimangono: come faceva Sollecito a stare con quella gnocca?
gli dava la ddddddddroga abbestia:dry::dry::dry:
-
Citazione:
Black Death
Certo che usare questa porcheria di processo per difendere o attaccare l'operato dei magistrati su Berlusconi è abbastanza patetico, questo atteggiamento spiega il perche' della nostra situazione
;;)
Io mica difendo lui! difendo i soldi delle nostre tasse, quelli che usano per tirar su delle panzane a scopo pubblicitario 3 o 4 volte all'anno.
Qualche illustre personaggio del nostro paese avrebbe dovuto aver condanne per 500 anni a quest'ora, roba da highlander.
Le forze dell'ordine al sopralluogo eseguono i rilevamenti, vero!
Sono stati commessi degli errori grossolani e dei reperti essenziali sono divenuti inutilizzabili, verissimo!
Il giudice ( che fa parte della magistratura) ha comunque deciso di non prendere in considarazione il particolare (sacrosanto e inviolabile) della non validità per formulare i capi di accusa nel processo di 1° grado, con condanna a 26 e 25 anni per i due imputati, vero!
Il giudice d'appello ha esaminato le condizioni in maniera corretta e ha formulato in maniera inequivocabile la sentenza di assoluzione dei due con formula piena, vero!
Probabile che ci sarà un'altro giudice bramoso di pubblicità che tenterà di ribaltare ancora una volta la sentenza, tirando in ballo il fatto che Guedè abbia citato i due come suoi complici....
Fate voi...
-
Citazione:
FrankyTripleR
ci credo che si professano innocenti.. quelli lì, quella sera, non sapevano manco chi erano da quanto eran fatti:sick:, figurati se si ricordano di aver assassinato una ragazza.
la tenevano solo stretta probabilmente :cry::cry::cry:
come accusava il magistrato :dry:
40 coltellate
-
-
Se sarebbe stata assolta o no non lo sò.
Ma sarebbe comunque una GRAN GNOCCA !!!
:demon::demon::demon:
-
certo che son proprio incacchiati in procura a pg :D
-
Citazione:
macheamico6
Se sarebbe stata assolta o no non lo sò.
Ma sarebbe comunque una GRAN GNOCCA !!!
:demon::demon::demon:
:cipenso: :blink:
-
Citazione:
Intrip
assassini e drogati ma ricchi e potenti
:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Intrip
:cipenso: :blink:
Aho', spero per té che non ti piaccia AMANDA, perché l'alternativa sarebbe che non ti piace la GNOCCA !!! :noooo::noooo::noooo:
P.S.: che poi alla fine non ci sarebbe niente di male (ma non sai che ti perdi....)
-
Citazione:
Intrip
Citazione:
flag
Citazione:
FrankyTripleR
Citazione:
Intrip
la tenevano solo stretta probabilmente :cry::cry::cry:
come accusava il magistrato :dry:
40 coltellate
quoto abbestiamente tutti
-
Citazione:
giorgiorox
quoto abbestiamente tutti
E a me no ???
Eccone un altro al quale non piace la gnocca !!!
P.S.: Comunque ribadisco che non ci sarebbe nulla di male (parimenti ribadisco che non sai che ti perdi.....)
-
Citazione:
macheamico6
E a me no ???
Eccone un altro al quale non piace la gnocca !!!
P.S.: Comunque ribadisco che non ci sarebbe nulla di male (parimenti ribadisco che non sai che ti perdi.....)
davvero?:blink::blink::blink:
-
-
Citazione:
giorgiorox
davvero?:blink::blink::blink:
:risatona::risatona::risatona:
E allora :bravissimo_: la gnocca (ma quella bona) !!!
-
amanda è partita, vi saluta, ciao
-
Citazione:
Segy
almeno non dovremo mantenerla in carcere