io la firma lo messa scherzando.... tu la moto l'hai scelta seriamente!!!!!!:sick::sick::sick:
Visualizzazione Stampabile
Vi prego, basta....
mi permetto in coda di aggiungere una cosa..
e non perche' sia moderatore ma...
visto che mi prodigo in queste pagine da sempre e guido una Triumph da prima di tutti gli intervenuti credo di aver titolo per dire due cose.
per prima cosa la Discussione era di quelle che meritava interventi pertinenti , dettati dalla conoscenza del mezzo , dell'ambiente o quantomeno motivate dalla passione per il marchio che questo forum rappresenta.
tutto quel che ne e' seguito e' avvilente.
da Triumphista di lungo corso e veterano di questo forum non posso che essere deluso del fatto che un'argomentazione tanto pregna di significato sia stata strumentalizzata per dar aria alle piu' disparate frustrazioni.
ricordo che questo e' il bar di un forum tematico e che per parlar male delle Triumph e di chi lo gestisce gratuitamente e per sola PASSIONE forse ci sono altri luoghi... l'aria aperta per esempio.
tolleriamo un sacco di cose qui.
ma una cosa che non tolleriamo e' che si usino queste pagine per mancare di rispetto al lavoro del prossimo , alle persone e al forum stesso.
in conclusione..
poteva essere una bella occasione per parlare di cafe' racer , di Talamo , delle peculiarita' di questa moto.
peccato..
un'occasione persa.
anzi , buttata nel cesso.
saluti.