Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurino
e forniamo sto sito no? :laugh2:
comunque non è difficile prenderne uno usato ancora in garanzia, il mondo (in particolare l'italia) è pieno di "bella gente" che compra una roba in tempo zero e dopo pochi mesi la rivende a metà prezzo. Ai tempi mi sono preso il 3G con custodia e auricolari a 250€ con ancora 7 mesi di garanzia...
fortuna che svalutava poco...
-
Citazione:
flower
... i prezzi sono quelli, c'è poco da fare... se uno vuole un telefono del genere, deve mettere in conto di spendere quelle cifre.
Oppure passare a Samsung Galaxy SII e spendere meno della meta'.
-
Citazione:
Lordsinclair
Credo di essere uno dei pochi che ammette di aver preso iphone4 solo perche' e' di moda (e' un mio difetto mi piacciono le cose frivole e inutili ) :laugh2: non so usare nemmeno la meta' delle funzioni, inoltre la batteria dura pochissimo e dulcis in fundo ha una pessima ricezione, cosa che il mio nokia e 51 la batteria mi dura almeno 3 giorni e riceve anche sottoterra..
cosi ora sono in giro con 2 telefoni vabbe' pero' iphone fa delle belle foto:biggrin3:
W la sincerità... :wink_:
Citazione:
Kalman
ma non hai la mela dietro :rolleyes:
-
Citazione:
Marco Manila
Quanto???? :blink:
La gente è fuori di testa! Io stò aspettando che il Galaxy S2 scenda a 400 (che già sono tanti...) e non spenderei MAI una cifra del genere, perchè è pura follia...
c'è gente che non spenderebbe mai 10-11 mila euro per una moto perché lo ritiene pura follia,eppure c'è gente che spende anche 20 mila.....sono passioni...punto.
-
i soldi migliori son quelli spesi cribbio, fate girare l'economia....
-
Citazione:
schulz82
e se nò coem si spiega un utile dell azienda di ben 76 milioni di dollari?
si spiega così:
iPhone 4S, ecco quanto costa ad Apple
:wink_:
-
Citazione:
Marco Manila
Quanto???? :blink:
La gente è fuori di testa! Io stò aspettando che il Galaxy S2 scenda a 400 (che già sono tanti...) e non spenderei MAI una cifra del genere, perchè è pura follia...
Ci sei quasi, su Pixmania e a 499, su Ebay nuovo si trova gia a 400:
Samsung Galaxy S2 | eBay
oppure 370:
TELEFONO CELLULARE SAMSUNG I9100 GALAXY SII S2 BLACK CELL NUOVO | eBay
buon acquisto.
Io attendo il Nexus Prime, tanto dopo circa 3 mesi con l'iPhone in riparazione altri 15 giorni posso aspettare.
Citazione:
Stinit
E poi c'e' da pagare tutti quelli che ci hanno lavorato, l'assistenza, i brevetti, quelli che faranno gli aggiornamenti, i servers (veramente tanti) per l'iCloud, ...
-
Citazione:
Stinit
fortuna che svalutava poco...
infatti il 3g lo vendono ancora a 300...il trucco sta nel trovare il pollo :laugh2:
-
moooooooooooooooooooooooooo stu caaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
Mah,ho letto solo i primi 5.....
E magari ripeto quello detto da qualcun altro.
Non vedo il problema se uno se lo vuole comprare.
Personalmente non ne sento il bisogno.
Spendere un fracco di soldi per mandare sms o telefonare....
Ah,ci sono le app,come mi ha detto un amico ieri che si è
preso un telefono cosi a 649 euro,con finanziamento in 10 mesi....
Io : Ok,vecchio,ma cosa te ne fai?
Lui: Beh,se senti una canzone che ti piace,c'è l'app che la
riconosce!
Io: Si ma per quei soldi mi sembra un pò una chiavata....
dimmi che l'hai preso perchè ti piace e siamo a posto...
Lui: Vuoi mettere tutte le potenzialità che ha un I-Phone?
Arrivo a casa,lo collego al Mac e scarico quello che voglio....
Io: Si anche il .........comprò il primo I-Phone,per fare cosa?
Le foto invecchiate,schiacciare il finto pluri-ball(TM) o bersi una finta
birra!!!!
Ahahahahah....che bei momenti di goliardia....:cry:
-
io comunico con i segnali di fumo e con i soldi risparmiati mi sono comprato la moto
-
Citazione:
Silvan
io comunico con i segnali di fumo e con i soldi risparmiati mi sono comprato la moto
ah però....e sentiamo che moto ti saresti comperato???
-
Citazione:
maurino
infatti il 3g lo vendono ancora a 300...il trucco sta nel trovare il pollo :laugh2:
io parlavo del valore dell'usato :rolleyes:...sui bipedi da cortile...che dire...ne è pieno il mondo :biggrin3:
Citazione:
Silvan
anche il codice morse ha un suo fascino...
MorseCoder: codice morse sui nostri Android!
:w00t:
-
Citazione:
babinside
Per quello che ci faccio io col telefono SE LO POSSONO TENERE!!!!!!
e che ci vuoi fare con il telefonino????????????? progettare un motore????????????????????
:D
posso capire un computer... per un professionista... ma per professionista intendo... uno che il computer lo usa davvero... magari per progettare ecc...ecc.... ma un telefono...............................................
bahhhhhhhhhhhhh
vabbè ma se uno vuol fare il fiho................... ognuno butta via i soldi come meglio crede :rolleyes:
-
Citazione:
Brontolo
riconosce!
birra!!!!
e qui abbiamo detto tutto .
Mi sembra non ci sia altro da dire.
-
Citazione:
Kalman
... se una cosa mi piace e posso, non vedo perché non devo spendere.
Citazione:
Brontolo
riconosce!
birra!!!!
... facciamo lo stesso discorso con tutto il panorama elettronico...
Se dovessimo comperare solo le cose indispensabili, nemmeno lo avremo il cellulare.
-
io aspetto la versione da 1.500 €...si vocifera che ci sarà pure la nuova versione del solitario
-
Citazione:
jamex
io aspetto la versione da 1.500 €...si vocifera che ci sarà pure la nuova versione del solitario
... tu non sei quello che ha la passione per le modifiche sulle auto? :rolleyes:
-
comunque ci sarà la coda vedrete
-
certo però che aver gia esaurito tutte le scorte...poi dicono appunto che c'è la crisi...
-
Citazione:
flower
... tu non sei quello che ha la passione per le modifiche sulle auto? :rolleyes:
si infatti la mia è solo una battuta :rolleyes: e qualche post indietro ho scritto che passione per i telefonini è una passione come un'altra..come quella dello spippolo nelle moto o nelle auto!!!!!
E' l'i-phone che sinceramente non mi piace....non lo prenderei nemmeno se costasse 100 €... le mie considerazioni sono rivolte verso il prodotto e non verso chi spende certe cifre per acquistarlO
-
Citazione:
flower
... se una cosa mi piace e posso, non vedo perché non devo spendere.
Rispondevo al "se uno volesse un telefono del genere deve spendere quella cifra" e un telefono del genere e' il Samsung Galaxy SII (che dal punto di vista HW e' anche meglio).
Citazione:
wailingmongi
certo però che aver gia esaurito tutte le scorte...poi dicono appunto che c'è la crisi...
La crisi c'e'. Il problema e' che la gente si indebita, poi non riescono a pagare, le banche non riescono a rientrare e flop!
-
Citazione:
Kalman
Rispondevo al "se uno volesse un telefono del genere deve spendere quella cifra" e un telefono del genere e' il Samsung Galaxy SII (che dal punto di vista HW e' anche meglio).
La crisi c'e'. Il problema e' che la gente si indebita, poi non riescono a pagare, le banche non riescono a rientrare e flop!
... ma quanto è sceso sto Samsung?
Non costava sulle 600€?
La crisi c'è, ma non pensare che vai alla cassa e, senza uno straccio di garanzia, ti facciano credito... i rubinetti li hanno chiusi TUTTI.
-
Citazione:
vulcano
IN ITALIA 849 PIU 30 EURO UGUALE 879
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAH
:sick::sick::sick:
vabò la gente si indebita x comprarlo......
-
-
Citazione:
Stinit
io parlavo del valore dell'usato :rolleyes:...sui bipedi da cortile...che dire...ne è pieno il mondo :biggrin3:
ma infatti il valore dell'usato rimane abbastanza alto rispetto ad altri concorrenti....i polli invece sono la fortuna nostra :coool:
Citazione:
flower
... facciamo lo stesso discorso con tutto il panorama elettronico...
Se dovessimo comperare solo le cose indispensabili, nemmeno lo avremo il cellulare.
e non solo elettronico, ma anche moto/auto....:rolleyes:
alla fine se una cosa piace non vedo perchè non spendere, sempre ammesso che si abbia la possibilità di spenderli e non si faccia la fame per averlo :tongue:
-
Citazione:
D74
:sick::sick::sick:
vabò la gente si indebita x comprarlo......
... la gente si indebita per comperare praticamente TUTTO... chissà come mai sei indignato solo per l'iPhone.
Se non ci fossero le finanziarie vorrei vedere quanti motociclisti in meno ci sarebbero... ma sai... la moto non è l'iPhone. :rolleyes:
-
Citazione:
flower
... la gente si indebita per comperare praticamente TUTTO... chissà come mai sei indignato solo per l'iPhone.
Se non ci fossero le finanziarie vorrei vedere quanti motociclisti in meno ci sarebbero... ma sai... la moto non è l'iPhone. :rolleyes:
:bravissimo_:
-
Citazione:
giulio
comunque ci sarà la coda vedrete
speriamo......
-
Citazione:
flower
... ma quanto è sceso sto Samsung?
Non costava sulle 600€?
La crisi c'è, ma non pensare che vai alla cassa e, senza uno straccio di garanzia, ti facciano credito... i rubinetti li hanno chiusi TUTTI.
tanto per fare un esempio:
Iphone 4 16gb - Telefonia In vendita a Salerno
E quanto costava l'iphone 4 16gb da nuovo??
..il delta di prezzo che c'è tra il nuovo e il rispettivo modello usato degli smartphone di punta è praticamente SEMPRE LO STESSO ...
Citazione:
flower
infatti...ma proprio tutto tutto (pur di non sembrare dei "poveri") :wink_:
-
Citazione:
Stinit
tanto per fare un esempio:
Iphone 4 16gb - Telefonia In vendita a Salerno
E quanto costava l'iphone 4 16gb da nuovo??
..
il delta di prezzo che c'è tra il nuovo e il rispettivo modello usato degli smartphone di punta è praticamente
SEMPRE LO STESSO ...
infatti...ma proprio tutto tutto (pur di non sembrare dei "poveri") :wink_:
... la forza della Apple sta anche nel fatto di salvaguardare i propri clienti con l'uscita di nuovi prodotti senza svendere i fine "serie".
Se titi via l'iva vedrai che prendere 400€ per un iPhone di cui, se non ho letto male, la data d'acquisto è inferiore all'anno, ma non precisata... non mi sembra male.
Vogliamo provare con un HTC?
-
Citazione:
flower
... la forza della Apple sta anche nel fatto di salvaguardare i propri clienti con l'uscita di nuovi prodotti senza svendere i fine "serie".
Se titi via l'iva vedrai che prendere 400€ per un iPhone di cui, se non ho letto male, la data d'acquisto è inferiore all'anno, ma non precisata... non mi sembra male.
Vogliamo provare con un HTC?
fai la prova con gli smatphone di punta di samsung,lg,apple,htc,motorola...vedrai che statisticamente IL DELTA DI PREZZO che c'è tra il nuovo e il rispettivo usato è praticamente sempre quello...(senza ovviamente andare a spulciare nel disperato che vende per fare soldi...)
in soldoni i prodotti apple sono soggetti alle stesse logiche di mercato che prevedono un nuovo modello di punta ogni anno e per i "vecchi" modelli prezzi proporzionalmente più bassi...
...non vorrei mai che passasse il messaggio che comprare prodotti apple sia diventato di colpo "un investimento"... :coool:
-
Citazione:
Stinit
fai la prova con gli smatphone di punta di samsung,lg,apple,htc,motorola...vedrai che statisticamente IL DELTA DI PREZZO che c'è tra il nuovo e il rispettivo usato è praticamente sempre quello...(senza ovviamente andare a spulciare nel disperato che vende per fare soldi...)
in soldoni i prodotti apple sono soggetti alle stesse logiche di mercato che prevedono un nuovo modello di punta ogni anno e per i "vecchi" modelli prezzi proporzionalmente più bassi...
...non vorrei mai che passasse il messaggio che comprare prodotti apple sia diventato di colpo "un investimento"... :coool:
... nessun prodotto elettronico è un investimento.
Fermo restando che qui si sta valutando il fatto che, pur dichiarandoci poveri, si vendono tante di quelle cose superflue che è normale chiedere se c'è qualcuno c'è qualcuno che bluffa o meno, io rimango della mia opinione...
Le apparecchiature Apple mantengono meglio il mercato dell'usato.
Cosa costava un galaxy 2 appena uscito?
E adesso?
Un iPhone 4, fino alla presentazione del 5, è SEMPRE COSTATO LO STESSO PREZZO, pur essendo passato più di un anno... e questo, secondo me, valorizza il prodotto usato.
-
Citazione:
flower
... nessun prodotto elettronico è un investimento.
Fermo restando che qui si sta valutando il fatto che, pur dichiarandoci poveri, si vendono tante di quelle cose superflue che è normale chiedere se c'è qualcuno c'è qualcuno che bluffa o meno, io rimango della mia opinione...
Le apparecchiature Apple mantengono meglio il mercato dell'usato.
Cosa costava un galaxy 2 appena uscito?
E adesso?
Un iPhone 4, fino alla presentazione del 5, è SEMPRE COSTATO LO STESSO PREZZO, pur essendo passato più di un anno... e questo, secondo me, valorizza il prodotto usato.
"non c'è niente di più indispensabile del superfluo" Oscar Wilde
-
Citazione:
Stinit
"non c'è niente di più indispensabile del superfluo" Oscar Wilde
... a me lo dici... quello che guadagno me lo godo... tanto domani non so nemmeno se ci sarà più.
-
Citazione:
flower
... a me lo dici... quello che guadagno me lo godo... tanto domani non so nemmeno se ci sarà più.
quì purtroppo ti q8
-
Citazione:
jamex
quì purtroppo ti q8
... come purtroppo... :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
flower
... come purtroppo... :w00t::w00t::w00t:
che anche io ho il vizio di godermi troppo il stipendio, ho troppi hobby :cry::cry::cry:
-
.....ed il 3 gs è ancora in vendita! L'equivalente Samsung lo regalano con le patatine...
-
Citazione:
gnomo
.....ed il 3 gs è ancora in vendita! L'equivalente Samsung lo regalano con le patatine...
... a 400€... mica regalato. :dry: