Buon per tutti.
Tagliando 10K (9480 km) e mi ha fatto a 76.26 euro ...
Visualizzazione Stampabile
Buon per tutti.
Tagliando 10K (9480 km) e mi ha fatto a 76.26 euro ...
D'altronde ci sono 40 euro REALI d'olio (Motul 5100, in flaconi da 1 litro, AL PUBBLICO), 16,50 di filtro olio ORIGINALE (DI LISTINO) e 1/2 ora di manod'opera.
Se non hai altre cose (tipo canotto da serrare o piccole perdite di olio dai carter o di acqua, che con questa moto sono abbastanza comuni, a leggere sul forum), ci si stà dentro tranquillamente.
Quello dei 20.000 sarà molto più salato perchè oltre a quello che si fa ai 10.000 ci sarà il filtro dell'aria e le candele (circa 90 euro di materiale prezzi al pubblico) e MOLTA manodopera in più per smontare il serbatoio, cassa filtro, eccetera, controllare/registrare gioco valvole, varie ed eventuali.
Sei stato trattato MOLTO ONESTAMENTE.
Ciao!
tagliando dei 10000 fatto ieri:
olio, filtro, pulizia ed allineamento corpi farfallati, pulizia + ingrassaggio catena, diagnosi + nuova mappa, controllo generale serraggi.
Me l'hanno consegnata lucidata e pulitissima
il tutto per 170 €
Per me ci può stare, considerando che i conce vivono sull'officina e sugli accessori perchè sulle moto non hanno margini eccezionali
Comunque era l'ultimo tagliando perchè l'anno prossimo scade la garanzia e non avrò di certo fatto altri 10k km. I prossimi nel garage di casa con un bel risparmio
azzzzo che bravi.......e onesti :oook:
Dopo aver battuto i record di attesa per la tigrotta (3 mesi) ora sto battendo i record di attesa al primo tagliando ( 3 giorni ) ... se mi chiedono più di 180 Euro gli e la lascio giù ... !
non per farti innervosire, quasi omonimo, ma ...
tagliando degli 800 km, da nonsolomoto (milano zona certosa), 160 €, un filo sopra la norma milanese da quanto ho letto sopra ma non eccessivamente.
molto gentili e professionali e soprattutto ho telefonato martedì, appuntamento giovedì e alle 14 era pronta.
Primo Tagliando 900 km - Valter Moto Giussano ( officina della concessionaria di Seregno dove ho acquistato )
Cambio olio, filtro, serraggi, livelli e lavaggio tutto come da libretto
Installazione comando 4 frecce (blinker) al manubrio, compreso nel prezzo d'acquisto
Sostituzione tappo filettato per trafilaggio olio (garanzia)
Sistemazione raggi ruota anteriore per errato serraggio (il famoso beccheggio, in garanzia)
Sostituzione vite fissaggio spannata (da me) sul cavalletto centrale SW Motech
Moto di cortesia (Burgman perche' lo Scrambler concordato era gia' fuori)
Pulizia
Euro 190,00 - nella media milanese oserei dire ...
NOTA: il motore dopo il tagliando sembra un'altro, davvero mooolto piu' pronto e ruggente. Da notare che prima del tagliando 6000 giri (valore limite fino a 800 km) viaggiavo a 120 kmh, ora sono esattamente a 135 kmh!
Inoltre senza la ruota canguro sembra di essere finalmente su una moto seria!
:oook:
Ciao Cancris, hai MP ...
Tagliando 1 anno 7000 km 150 € 150 San Severo (Foggia). Prenotazione il giorno prima.
Ottimo servizio.
Non ci siamo capiti.... Io ho lasciato giu' la moto tre giorni per il primo tagliando ... Immagino volessero sapere da mamma Triumph chi pagava la riparazione del cerchio prima di metterci le mani...
Comunque ho avuto il Burgman sostitutivo praticamente aggratis ... Un mezzo davvero rilassante nel traffico milanese, che non scalda, non oscilla... Quasi quasi ...:laugh2:
Tagliando 800km,cortesi e efficenti ma 200 euri...azz
[QUOTE=ramones;5737122]Tagliando 800km,cortesi e efficenti ma 200 euri...azz[/QUOTE
??????????? 200 EURI...ma che hanno fatto?:blink:
Be dai mi consolo che sono secondo in classifica.....:dubbio: io 190 :cry: credo che sarà l'ultima volta che mi fanno il tagliando il prossimo me lo gestisco io 10000.... perchè non dico che devono lavorare gratis..ma un pò di buon senso....e magari essere un pò più furbi..se no la gente scappa e va da un meccanico qualsiasi o si fa dire prima un preventivo...credo che al giorno oggi nessuno e fesso e la gente sa quanto costa un 1 kilo di olio....per esempio a me l'ha fatto pagare 111 euro ( senza filtro) mi sembrano un pò eccessivi....io stesso qualke volta cambio olio e filtro alla mia CBR quando so che io con 68 euro compreso filtro si prende su internet...... quindi fate voi un pò di calcoli...:dubbio:
Secondo tagliando: 160 €.
Mi hanno cambiato anche il liquido freni e infatti la moto frena meglio: il comando è meno spugnoso.
Bodema a Latina se vi interessa.
Tagliando dei 10.000, 120 euri....cambiata la mappatura, olio, filtro e controlli vari; poco piu' di un'ora in officina, due chiacchiere, un buon caffe' offertomi dal concessionario, e via a casa!!!
Modello di moto: 800-ABS
Km: 942
Interventi effettuati: sostituzione filtro olio - cambio olio Castrol Power1 GPS 15W50 - lavaggio moto e ovviamente manodopera.
Costo: 167,00 con IVA
Eventuali commenti: TAG Moto (Curno - BG)Mi sembra un pò caro considerando che ci tengono a precisare che il lavaggio moto è offerto (ci mancherebbe pure) :incaz:
Caro Buk, non mi servo della concessionaria di Alessandria, ma di Voghera...sono loro cliente dal 1997, ed ho un ottimo rapporto con lo staff!!
tagliando dei 1000 km.
sostituzione filtro olio, olio motore bardhal, serraggi e controlli vari come ad esempio registrazione del gioco catena.
costo 100 euro.
da salvo messina concessionaria triumph catania.
L'ideale sarebbe avere lo stipendio a Milano e spendere in meridione ... :ph34r:
TAGLIANDO 10.000KM TIGER 800 ABS
totale fattura € 139,00....!!!!!!
secondo me sono un'esagerazione per un cambio olio e filtro!!!
N.B. nel tagliando ho fatto fare i lavori in garanzia:
- sost. cavalletto centrale
- molla cambio
- istallazione ultima mappatura(sembra la definitiva!!!!!) la moto và molto meglio.
la mia moto è entrata in officina alle 9,00 ed è uscita alle 12,30!!!!!:wacko:
Tagliando come da manuale 20.000 km presa a giugno 2011, di vero godimento! :biggrin3: € 250,00.
Tagliando dei 10000 KM € 230.................................... 3 ore di manodopera per cambio olio con relativo filtro ovviamente e cambio filtro dell aria....... ma scusate non è prevista anche l equilibratura dei corpi farfallati??? e poi ho una voce specifica " lavaggio catena" si ok me l ha lavata bene ma è una cosa da fare durante il tagliando??? :dry: mai sentita una cosa del genere
Anch'io moto piena di "manate" tubi freni non rimessi in sede (mi sono fatto cambiare le pastiglie) maniglioni passeggero sporchi e ovviamente ingrassaggio catena che avevo appositamente ingrassato io prima del tg ... certo che cambiare ad una Tigre strada il filtro dell'aria con soli 6.000 km è da ladri!
Ci devo guardare...Ti faccio sapere quante ore...Cmq io l'ho lasciata il giorno prima per ritirarla alle 17 del giorno seguente...Per mie esigenze cmq...
Ti faccio sapere quante ore mi ha "caricato"
Modello di moto: Tiger 800 Stradale ABS
Km: 1000 (o poco più)
Interventi effettuati: 1° tagliando, olio, filtro olio, montaggio bauletto e borse (già pagati all'acquisto)
Costo: 166,71 eurini
Eventuali commenti: Bologna, Cesari SRL. Sempre gentili. Niente da rilevare.
Modello di moto: Tiger 800 Stradale ABS
Km: 899km
Interventi effettuati: 1° tagliando vd. foto
Costo: 152,65 (scontati a 152 :ph34r:)
Eventuali commenti: Berti moto, Romano d'Ezzelino, Vicenza
Allegato 78533
secondo tagliando km 6000 (dopo 1 anno) 120 euro...........spero che sia stato cambiato almeno l'olio...:laugh2: