LA VOGLIO
Visualizzazione Stampabile
LA VOGLIO
da i diari della motocicletta:cool:
bellissima
questa moto è una cosa meravigliosa ... perfettamente pesata nella linea, fluida e armoniosa, elegante e ignorante nella giusta misura.
Gran lavoro...gran lavoro!
BRAVO!
davvero stupenda... starebbe bene come homepage del sito Triumph:oook:
la motocicletta del Diavolo!!!!
Giù il cappello.:oook:
.... che pedane arretrate monti?.... :oook:
Ottima e abbondante!
AUTRI FOTUUUUU!!!
bella bella
Bellissima la moto e bellissime le foto che le rendono giustizia
se metti altre due foto la propongo come moto del mese , e stupenda sta moto :oook:
vincerà prima o poi una mc il titolo :biggrin3:
...bella figa...:oook:
Semplicemente bellissima!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
visto che qualcuno l'aveva già chiesto, mi rifaccio avanti con la stessa domanda:
Dove hai trovato il portastrumenti senze gli incavi per le spie?
e che tipo di specchietti monti?
ce ne sono diversi di bar end sul sito Cafe Twin , ma non riesco a capire le differenze tra quelli tondi ( che a me sembrano uguali fra loro),
io li vorrei proprio così come i tuoi.
Una sola parola ......
STUPENDA...!!!!!!!!!!!! :supremo: :homer:
impressionante
altra cosa: che supporti faro hai montato?
Ciao :oook:
niente di che l'assetto estivo è per la comodità per macinare un po' di km in 2 :biggrin3:
ho rimesso il sellone, sport bar al rovescio e le pedane posteriori ... settimana prossima monto le 2 borse laterali e viaaaaaaaaaa
eccola:
http://img17.imageshack.us/img17/4333/negrat.jpg
Non so la marca guarda i più economici neri su cafe twin :lingua:
guardando la tua moto m'era venuta voglia di montare i semimanubri , ma in effetti credo sia più comodo lo sport bar , per i mesi estivi in cui si gira un po' di più e un po' più lontano!
supporti faro trovati, ma le frecce anteriori dove le hai fissate? perchè io sfruttavo i buchi del supporto fare originale, che invece in quelli come i tuoi o negli altri aftermarket in generale, non ci sono!
so che sto diventando il tuo incubo con tutte queste domande :dubbio:, ma la tua moto ha tantissime modifiche che avevo pensato anche per la mia e non avevo mai attuato perchè non sapevo come sarebbero venute...
ora che le vedo sulla tua moto ... mi viene naturale chiederti consigli, prendilo come un ulteriore apprezzamento!!
ho comprato un portastrumento come il tuo e vorrei prendere un faro lucas.. per far si che il portastrumento di questo tipo (dritto e non inclinato verso l'alto) non vada a sbattere contro il faro, basta fissare il reggifaro un po' più basso rispetto all'originale (e spostare blocco accensione e frecce ovviamente) o si deve spostare anche altro?
grazie mille in anticipo!
DIO CHE BELLAAA!!!!
Ciao nessun problema figurati :oook:
Il portastrumenti come il mio ha in dotazioni dei rialzi che io non ho messo per abbassare il più possibile l'anteriore, di conseguenza devi abbassare di molto il faro ... devi cambiare i reggifaro, riposizionare l'accensione e spostare il regolatore di tensione.
Per le frecce volendo le puoi posizionare sui reggifaro basta forarli, io ho fatto fare un supporto e le ho fissate sotto come le monta la Thruxton.
Domani si parte ho la Bonnie stracarica :oook:
nulla da dire...........cattiva al punto giusto....
Molto bella! Mi ha ispirato alcune modifiche che mancano alla mia.
Come ti trovi con queli ammortizzatori posteriori? Sono i Gazi o i bitubo?
bellissima , me gusta mucho :wub:
è fantastica!! Me ne sono innamorato....sto pensando di vendere la mia Speed per una Bonnie e spippolarci sù come hai fatto te....
Complimenti per la scelta delle modifiche, non è facile riuscire ad armonizzare il tutto alla fine,ma dalle foto ci sei riuscito.
davvero bella.
Fighissima, complimenti
bellissima
bella!!!!!!veramente bella!!!complimenti!!!!!!!!!!!!
beeelllaaa
:oook:
non è più così e il maximo non ce la vuole far vedere perchè ci gode a provocare. ecco, l'ho detto.
:lingua:
non capisco cosa intendi :biggrin3:
http://imageshack.us/a/img843/7027/img0922f.jpg
maledetto fomentatore di odio...
:lingua: